sabato 2 aprile 2011

Dahansas scuadra di stronzi

Il Dahansas è una sCuadra con la C come Coglioni, perchè non si può stare sotto 2 a 0 per tutto il primo tempo più dieci minuti del secondo contro una banda di morti e contro i'Kuz l'amico di Cosma che faceva schifo e contro uno che pesava120 chili che forse era l'unico che nonostante la stazza aveva a che fare col calcio.
Grazie ai miracoli di Ravagli che tiene a galla la scuadra per tutto il primo tempo, il Dahansas riesce a segnare con un suo giocatore nel secondo tempo dopo una bella giocata di Giaquinto. Allora tutti si pensava: vai, siamo 2 a 1, comincia la rimonta! Invece no, si riprende subito gol, ma come cazzo si fa? Diocane fanno schifo al cazzo questi, sono più ultimi dell'ultimo dei Mohicani, invece si va a pezzi così.
Quando tutto sembrava perduto, ogni volta che l'arbitro fischiava si faceva polemica perdendo tempo ed infamando gli avversari, Cosma gridava "Ma perchè non fate come l'altra volta che vi levate dal cazzo?" tentando di vincere 5 a 0 a tavolino.

Poi succede qualcosa nella mente dei ragazzi di Fardella: un giocatore del Dahansas di cui non ricordo il nome fa dei gol, uno lo fa anche Giaquinto fino a chiudere il match col punteggio finale di 6 a 3 grazie al gol di Bechi su rigore provocato da Gambardella. Da segnalare in questo caso l' espulsione del Gambardella che, dopo essersi procurato la massima punizione, canzonava il diretto avversario con frasi avvelenate del tipo: "Sei un balenottero, non mi prendi mai!" fino a farsi appunto espellere.
Non si spiega cosa sia successo nelle menti dei ragazzi bianco-rossi-blu, sta di fatto che una partita del genere che uno doverebbe vincere tre a zero dopo dieci minuti e poi fare solo colpi di tacco sbeffeggiando gli avversari in modo antisportivo e magari anche umiliarli, li abbiamo umiliati durante tutta la partita, anche mentre eravamo sotto di due reti, perchè sapevamo che loro stavano dando il massimo mentre noi con la testa non eravamo neanche negli spogliatoi, eravamo a casa a leggere l'articolo della convocazione. Ma a noi del Dahansas piace così, lo famo sempre strano.

Beccatevi la classifica:

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=266&turno=19

Da notare che l'unica cosa in cui siamo i primi è la coppa disciplina, con 184 punti

=S.S. Dahansas non c'è mai una logica in quello che facciamo sdknfbgfodsp hnfrfuwepfg sdpfpswpgf8yw8t9h3 4woòvnvsèfhg8f3 heir fg4398y8t xsajhiò fjsdaù+ck
s awfièhw239 in ogni circostanzas=

2 commenti:

22 ha detto...

jhjue6877jtjh

mister t ha detto...

tommy sei un tiratestate a tradimento