domenica 27 novembre 2011

Dilaghansas

Il Dahansas ha asfaltato 8 a 1 Pipela F.C. grazie alle polemiche di Polletti, alle doppiette di Birboneschi e Giasesto, ad un autogol, al gol di Kendy Lendi e al CAPOLAVORO di Magrebchiaro, il GOL PIU' BELLO MAI VISTO NELLA STORIA DI TUTTI I CALCI A 7 DI TUTTE LE FEDERAZIONI DI TUTTE LE CITTA' DI TUTTE LE REGIONI DI TUTTI GLI STATI DI TUTTI I PAESI IN VIA DI SVILUPPO DI TUTTI I PAESI IN VIA D'ESTINZIONE DI TUTTE LE GALASSIE.
Gente bagnata nelle mutandine come ragazzini in pubertà, fiche in delirio nemmeno ad un concerto dei Take That, emo che sorridono, skinhead coi mocasssini, pelati che si mettono le mani nei capelli, capelli che mettono le mani nei pelati, Lazzaro che si alza e cammina, Di Pietro che azzecca un congiuntivo, Bechi che non spara cazzate, orecchiette che ascoltano, naselli che annusano, Matteuzzi che è quasi utile: questo è quello che ha provocato l'arcobaleno disegnato dal piede del giocatore fardelliano.
Bocelli ha detto:"non vedevo l'ora che segnasse Magherini"
Cicciolina ha detto:"dopo quella volta col cavallo non avevo più avuto un orgasmo. Fino a mercoledì sera"
Altafini ha detto: "Magherinho jugadore espectaculare!"

Tutto il resto è contorno, periferia.

Vi aspettiamo Mercoledì al prossimo match che si terrà alla Floragafir alle 21.20 contro Rapid Garofano. Ritrovo ore 20.35 al campo. Rientra Tommy, Cosma pure, ci dovrebbe essere Ema, quindi è importante far sapere se ci si è o non ci si è per capire quanti siamo.



=S.S. Dahansas dolce lendi candido fiore, dolce lendi col buonumore ovunque arriverai, in ogni circostanzas=

martedì 22 novembre 2011

Serie positiva

Il Dahansas ha battuto 2 a 1 Kikuya F.C. dopo una gara che anche secondo l'arbitro non potevamo non vincere, tanto da non darci un rigore a sfavore allo scadere del match dopo un fallo nettissimo di Bechi all'interno dell'area fardelliana.
Detto questo va segnalata la doppietta di Cerboneschi, neoacquisto ma vecchia conoscenza dei ragazzi dahansiani, che toglie parecchie castagne dal fuoco alla formazione bianco-rosso-blu come d'altra parte ha sempre fatto quando ha indossato la "Camiseta".
Un'annotazione infine a Galletti che nonostante lavori in un settore dove bisogna stare sempre attenti ai cinesi, quando gioca a calcio non ci pensa affatto e si fa beffare. Attenzione!

La prossima partita sarà Mercoledì 23 Novembre alle 20.10 contro Pipela F.C. Ritrovo alle 19.35 al campo Viale Malta. Vi dico già che Ema non c'è e che Cosma è squalificato perchè ha preso 3 ammonizioni. Cosma non ti incazzare, vieni a sostenere!!!

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss

=S.S. Dahansas cinici sotto porta in ogni circostanzas=

martedì 15 novembre 2011

Articolo + convocazione

Il Dahansas vince 4 a 1 una partita contro della gente non forte. Non corre, corre male, sbaglia troppo e piglia anche un gol a cazzo di cane come sempre. Questo non è il Dahansas che si vuole, sconcentrato, sfavato e disarticolato. C'è bisogna di una scossa.

E' qui che scende in campo il Galletti che decide, con la partecipazione straordinaria di Fabbri Ga., di fare una bella Mariomerolata all'intervallo tra il primo ed il secondo tempo, di quelle che mancavano solo le donne alle finestre che urlavano strappandosi i capelli e tirando le mollette per stendere i panni.
C'è chi dice che questo situazione sia stata creata dal portiere fardelliano solo per avere una reazione da parte della squdra nel secondo tempo, c'è chi dice che l'abbia fatto solo per essere citato dal sottoscritto nei suoi meravigliosi articoli su questo blog che non legge nessuno, sta di fatto che la squadra è entrata nel secondo tempo è entrata col piglio giusto ed è riuscita agilmente a vincere la partita per 4 a 1 grazie alle reti di Matteuzzi, Magherini, Turchini L. e Bechi.

Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì alle 20.10 contro Kikuya alla floragafir. Ritrovo alle 19.35 al campo




= S.S.Dahansas Maghechiaro in ogni circostanzas =

lunedì 7 novembre 2011

Terzhansas

Il Dahansas giocherà Mercoledì alle ore 20.10 alla Floragafir contro Atletico Tanta Roba. Convocazione ore 19.40 al campo. Dato che sono "Tanta Roba", ci sono 3 opzioni:
1)Sono molto grassi
2)Sono molto fichi
3)Sono molto forti
In ogni caso a parte per Ascanio che è talmente fico che a lui dell'opzione 2 non gliene frega un cazzo, avremo da giocare, e bene.


Ecco la foto che ci hanno fatto Mercoledì scorso che potrete vedere a:

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss


=S.S. Dahansas come dice il detto meglio Ascanio in casa che un pisano all'uscio in ogni circostanzas=

venerdì 4 novembre 2011

Vittorihansas

Il Dahasnas vince la prima di campionato 4 a 1 contro Gitans Club grazie alla doppietta di Giaquinto ed ai gol di Fabbri Ga. e Gambardella.
La storia del primo gol comincia all'ora di pranzo del Mercoledì quando Fabbri Ga. manda messaggi e tagga persone. il ragazzo di Piazza E
ison è carico, vuole segnare. E' così è: dopo 10-15 minuti dall'inizio della gara Fabbri la insacca dopo un perfetto aggancio in corsa portando la squadra in vantaggio. Dopo altri 10 minuti è un altro neoacquisto fardelliano a mettersi in mostra: Magherini infatti è protagonista di un cinico e preciso assist che suggella un triangolo con Giaquinto che porterà il numero 10 a segnare il secondo gol. Nel secondo tempo, poi, Giaquinto segna ancora con un tiro che "piega" le mani al portiere e Gambardella firma il poker dopo una serpentina delle sue. Nel frattempo i Gitans hanno fatto un gol.

Da segnalare la prova del "faro" Turchini L. che acceca l'avversario e guida sempre in porta il compagno di squadra con la luce che emette.

Da segnalare che Landi avrebbe potuta fare gol varie volte poichè spesso solo davanti al portiere ma nessuno gli ha mai passato la palla preferendo la soluzione personale senza poi riuscire nell'intento di segnare.

E' arrivata una foto di repertorio di Tommy alla redazione Dahansas che subito vi riporto:


=S.S. Dahansas B.I.S.L. Basta Infami Solo Lama in ogni circostanzas=