martedì 15 novembre 2011

Articolo + convocazione

Il Dahansas vince 4 a 1 una partita contro della gente non forte. Non corre, corre male, sbaglia troppo e piglia anche un gol a cazzo di cane come sempre. Questo non è il Dahansas che si vuole, sconcentrato, sfavato e disarticolato. C'è bisogna di una scossa.

E' qui che scende in campo il Galletti che decide, con la partecipazione straordinaria di Fabbri Ga., di fare una bella Mariomerolata all'intervallo tra il primo ed il secondo tempo, di quelle che mancavano solo le donne alle finestre che urlavano strappandosi i capelli e tirando le mollette per stendere i panni.
C'è chi dice che questo situazione sia stata creata dal portiere fardelliano solo per avere una reazione da parte della squdra nel secondo tempo, c'è chi dice che l'abbia fatto solo per essere citato dal sottoscritto nei suoi meravigliosi articoli su questo blog che non legge nessuno, sta di fatto che la squadra è entrata nel secondo tempo è entrata col piglio giusto ed è riuscita agilmente a vincere la partita per 4 a 1 grazie alle reti di Matteuzzi, Magherini, Turchini L. e Bechi.

Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì alle 20.10 contro Kikuya alla floragafir. Ritrovo alle 19.35 al campo




= S.S.Dahansas Maghechiaro in ogni circostanzas =

3 commenti:

Anonimo ha detto...

turco ti amo

Anonimo ha detto...

pazzesco!!!!!!!!

88 ha detto...

grazie