venerdì 4 novembre 2011

Vittorihansas

Il Dahasnas vince la prima di campionato 4 a 1 contro Gitans Club grazie alla doppietta di Giaquinto ed ai gol di Fabbri Ga. e Gambardella.
La storia del primo gol comincia all'ora di pranzo del Mercoledì quando Fabbri Ga. manda messaggi e tagga persone. il ragazzo di Piazza E
ison è carico, vuole segnare. E' così è: dopo 10-15 minuti dall'inizio della gara Fabbri la insacca dopo un perfetto aggancio in corsa portando la squadra in vantaggio. Dopo altri 10 minuti è un altro neoacquisto fardelliano a mettersi in mostra: Magherini infatti è protagonista di un cinico e preciso assist che suggella un triangolo con Giaquinto che porterà il numero 10 a segnare il secondo gol. Nel secondo tempo, poi, Giaquinto segna ancora con un tiro che "piega" le mani al portiere e Gambardella firma il poker dopo una serpentina delle sue. Nel frattempo i Gitans hanno fatto un gol.

Da segnalare la prova del "faro" Turchini L. che acceca l'avversario e guida sempre in porta il compagno di squadra con la luce che emette.

Da segnalare che Landi avrebbe potuta fare gol varie volte poichè spesso solo davanti al portiere ma nessuno gli ha mai passato la palla preferendo la soluzione personale senza poi riuscire nell'intento di segnare.

E' arrivata una foto di repertorio di Tommy alla redazione Dahansas che subito vi riporto:


=S.S. Dahansas B.I.S.L. Basta Infami Solo Lama in ogni circostanzas=

Nessun commento: