domenica 18 dicembre 2011

MULTIDAHANSAS

Potrei stare qui per ore a scrivere quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi,quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi.
Fatto.
Quando va detto va detto.
Il Dahansas vince 6 a 1 contro Dr. Mambo, ottenendo un doppio risultato: si prende i 3 punti e si porta a quota 21 in campionato, fa capannello a fine partita prendendo 10 euro di multa e si porta a 45 punti in Coppa Disciplina. Questo per dire che il Dahansas non perde mai di vista i due obiettivi e, anche se la Coppa è quasi matematicamente in cassaforte, ogni giornata la squadra aggiunge un tassello al proprio ambizioso e malefico mosaico sportivo.
Parlando della partita, credo che il tabellino marcatori parli da solo:(in ordine di segnatura) Matteuzzi, Gambardella, Turchini E., Giaquinto, Landi, Laddomada. Q
uesto vuol dire che 6 giocatori diversi su 10 convocati di cui uno è il portiere sono andati a segno. Questo vuol dire spettacolo. Chi ha visto i gol lo sa, sono stati tutti di pregevole fattura: contropiedi da manuale delle giovani marmotte, solidarietà scout e freddezza sotto porta, tacchi da zoccola e sombreri, punizioni fisiche e morali sotto l'incrocio, il tutto condito ed arricchito dal solito stile dei ragazzi di Fardella: sbeffeggiamenti vari, atti di smisurata presunzione, arroganza manifesta, facce come il culo, ripicche fisico-verbali.
Riportiamo alcuni episodi: le danze le ha aperte Ascanio,
quando un avversario si è tuffato in area di rigore con conseguente gemito per richiamare l'attenzione dell'arbitro. Da quel momento il Galletti ha cominciato ad urlare imitando grossonalamente l'avversario suddetto e canzonandolo con frasi del tipo "ahi che male, ahia, aiutooo!!!". Questo , per la cronaca, è stato ripetuto tutte le volte che un nostro antagonista chiedeva un fallo. Non appena abbiamo subito gol, allora, uno dei suoi maggiori rivali gli ha fatto notare che non aveva parato il tiro; Ascanio allora si è un po' risentito e oltre a prenderli per il culo ha anche cominciato ad offendere e minacciare. Poi ha fatto gol Ema, che ha deciso di esultare in modo poco contenuto esternando la sua gioia negli orecchi del portiere avversario ed in faccia a tutta la difesa del Mambo. Poi è stato il turno del Cerbo che ha inveito contro un tipo basso in cerca di chiarimenti a fine partita dicendogli che era un nano; sicuramente un offesa facile da congeniare ma sempre di effetto che ha messo a tacere il brevilineo giocatore avversario mettendolo di fronte alla dura realtà: lui sarà sempre l'ultimo ad accorgersi che piove.

Galletti mentre si consulta durante la partita con con la sua personale scimmia urlatrice



Questi sono solo alcuni highlights, per vedere tutti gli screzi al completo dovete venire Mercoledì alle 20.10 in Viale Malta per l'ultimo match del 2010 contro Laundy Cafè.
I giocatori soni convocati direttamente al campo alle 19.35.



IMPORTANTISSIMO: MERCOLEDI' DOPO IL MATCH CI SARA' LA CENA UFFICIALE DAHANSAS PRESSO OSTERIA DEL NACCHERO ALLE ORE 21.45. SIETE TUTTI INVITATI TRANNE QUELLI CHE NON SONO INVITATI. COMUNICARE AL PIU' PRESTO LA PRESENZA AL MATCH E ALLA CENA, CHI NON VIENE POTREBBE ESSERE CONSIDERATO UN TRADITORE E POTREBBE ESSERE EVIRATO. EVIRATO VUOL DIRE CASTRATO.

=S.S. Dahansas Mercoledì non andare a vedere il cinepanettone, vieni a vedere il Dahansas in ogni circostanzas=

2 commenti:

Z ha detto...

La(u)ndy caffè... non vi sembra strano?
Cattivi pensieri
Z

88 ha detto...

Ahia ora che ma mi metti la pulce nell' orecchio...