giovedì 8 dicembre 2011

Vabbè

Il miglior Dahansas della stagione, uno di quei Dahansas che non si vedevano da tempo. Ha dato lezione di tecnica, di tattica, di coesione, di impertinenza, di presunzione, di furbizia, di velocità, di arroganza, di simpatia, di antipatia, di tenuta mentale, di intesità, di gesù.
Risultato: 5 gol, uno su sventagliata ariosa a cambiare il campo - inserimento in corsa dietro la difesa(Valenti - Turchini L.), uno su tracciante improvviso a tagliare trasversalmente la difesa - semirovesciata al volo(Turchini L.-Gambardella), uno su provocazione di confusione mentale negli avversari - sfruttamento della situazione a nostro vantaggio(Galletti - Matteuzzi), uno in mischia (Old Princes - Matteuzzi), uno su contropiede-2passaggi-gol(Laddomada - Matteuzzi - Gambardella).
Abbiamo subito anche tre gol, a causa di brutte distrazioni ed addormentamenti vari che dovremo migliorare perchè una squadra del genere non doveva nemmeno stare in partita 5 minuti.

Da segnalare la prova del "faro" Turchini L., genio e sregolatezza, Giulietta e Romeo, Stanlio e Olio, Erika e Omar, insomma, una prova dove c'è stato veramente tutto, anche l'espulsione finale.


Da segnalare che, grazie alla nostra polemica fomentata in particolare da Magherini in versione Magrebchiaro, un giocatore avversario alto 2 metri che se l'era presa con Gambardella è stato allontanato dal campo dopo 15 minuti mentre veniva ripetutamente apostrofato con insulti personali dalla squadra di Piazza Fardella.

Poi ci sono 60 minuti di frasi irriverenti ed irrisorie che Cerboneschi ha sciorinato nei confronti degli avversari e dell'arbitro, una compilation di offese e prese per il culo che potrete chiedere a lui direttamente o trovare in download gratuito sull'I-Tunes Store. Ovviamente gratuito per i tesserati Dahansas.

=S.S. Dahansas ma cosa ci venite a fare il Mercoledì sera, dovete starvene a casa, non si gioca così a calcio! Certo brutto vecchiaccio di merda ma da che fica t'hanno squirtato, hai ragione te. Rispetto per gli anziani in ogni circostanzas=

Nessun commento: