mercoledì 4 aprile 2012

Pioggia dorata al Malta

GRAZIE A TUTTI.
Grazie a quelli in campo e in panchina, partita perfetta, preparata tatticamente in modo perfetto, preparata mentalmente in modo perfetto, interpretata dai giocatori oltre ogni aspettativa.

Grazie alle persone venuti a sostenerci, si vociferava una quindicina, siete arrivati in 50. Grazie in particolare alle "iene" grigionere, che costituivano il 90% di questi ragazzacci venuti a vederci.

Grazie, perchè personalemente è stata la partita più intensa vissuta in 6 anni di Dahansas, forse la più intensa che abbiano mai visto al Midland: gli ultimi 5 minuti infatti sono stati giocati in un clima surreale, tutto il Malta si era fermato per vedere come sarebbe andata a finire.

Quello che è successo a fine partita, poi, non si era mai visto nel calcio a 7: non ve lo dico però, chi non c'era se lo faccia raccontare e lo racconti a sua volta tramandando la leggenda.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla magia e alla passione Dahansas.

Metto questo link del vecchio blog, per far capire a chi non sa da dove siamo partiti e quanto in questi anni siamo diventati sempre più stupidi:

ssdahansas.blogspot.it

AVANTI COSI'


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'arbitro è sinceramente più bravo a fare l'arbitro che a fare i capelli al bechi

1 ha detto...

Grazie a tutti quelli che erano fuori,grazie a tutti quelli che erano in campo.

E' stata anche epr me la partita più magica in 6 anni di Dahansas.

Ed ora con cuore,testa e gambe alle fasi finali sperando che anche gli URL vadano il più avanti possibile.