mercoledì 30 maggio 2012

Road to Barcellona

Il Fardhansas giocherà la storica semifinale questo GIOVEDI' 31 MAGGIO ore 22.30 a Novoli-Il Barco. Ritrovo ore 21.50 al campo.

Se leggi questa convocazione sei convocato non pui scappare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove cazzo vai ormai hai letto devi venire a giocare.

=S.S. Dahansas il possibile lo facciamo..l'impossibile ci proviamo..per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando in ogni circostanzas=

martedì 29 maggio 2012

Non ci sono parole

Dopo aver pensato molto a cosa scrivere, penso non sia il caso di scrivere niente. C'è chi diceva che avremmo preso una rimballaha, abbiamo invece passato il turno. Mah.



=S.S. Dahansas i believe i can fly in ogni circostanzas=

domenica 27 maggio 2012

Apoel Dahansas

Il Dahansas sfoggia una prestazione da mille e una notte e pareggia 2 a 2 contro Vingone. Grandissima la prestazione di tutta la squadra, in particolare quella di Tatta" Fratello Normale" Galletti. Ora abbiamo capito perchè la famiglia punta tutto su di lui e non ripone più speranze in quel discolo che è il fratello maggiore.
Tra l'altro scordati di fare una squadra tua coi tuoi amici l'anno prossimo ormai sei nostro e decidiamo noi per te cosa e giusto e cosa è sbagliato. La prima cosa che ti ordiniamo è peggiorare la media voti, vai troppo bene a scuola per giocare nel Dahansas, ci fai sentire analfabeti, poi ti devi far fermare dalla polizia /carabinieri/finanza almeno due-tre volte, perchè ci fai sentire delinguenti. Poi vediamo cos'altro prevedere per il tuo futuro.
Da segnalare Magherini ed il suo acchiappino in stile Tom e Jerry intorno al Cerbo durante una punizione da vicino negli ultimi minuti. Come sempre vince il topo, con Magherini piegato dal giramento di testa e la palla che si spenge sul fondo.

Si gioca Lunedì 28 Maggio ore 22.30 a Novoli-Il Barco. Convocazione ore 21.45 al campo.

Questa partita potrebbe essere come Gesù, che dopo un ce n'è più. Vediamo di fare come Esòpo, che ha giocato anche le partite dopo.


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 21 maggio 2012

Senza bega mi si piega

Ennesimo sgarro del Midland che ci fa passare il turno grazie a qualche indecorosa combinazioni di gol segnati, coppa disciplina o so na sega io.
E' comunque un risultato storico per i ragazzi di Fardella, siamo nelle magnifiche 8, come ci meritavamo, anche se ci saremmo dovuti arrivaremo in altre condizioni psico-fisico-tecnico-numeriche

L'andata è Martedì 22 maggio alle ore 22.30 a Novoli. Ritrovo al campo alle 21.50.

Potremmo essere l'Apoel Nicosia del Midland, crediamoci! DIOBOIA!



=S.S. Dahansas onora la maglia anche contrologica in ogni circostanzas=

martedì 15 maggio 2012

Storico Dahansas

Il Dahansas vince 4 a1 contro Steaua dopo una prestazione -mi dicono- eccezionale.
Tra le segnature da segnalare il gran gol di Tatta-Galletti e il gol da vero bomber di Maghechiaro, capocannoniere indiscusso della squadra in questa fase.

Domani è una partita storica, perchè due anni fa non ce l'hanno fatta giocare...ma sarebbe ancora più storico passare alla fase successiva.

Si gioca alle 20.10 al Barco- Novoli.
Ritrovo ore 19.30 al campo. Se non sei squalificato e stai leggendo questo messaggio probabilmente sei convocato.

AVANTI DAHANSAS

=S.S. Dahansas fino alla fine in ogni circostaznas=

lunedì 7 maggio 2012

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Un Dahansas rimaneggiato perde 3 a 1 contro Galluzzo C7 dopo aver lottato come dei mutilati nelle sabbie mobili per 60 minuti. Dopo un inizio apparentemente sotto controllo e dopo qualche occasione sprecata, la squadra va sotto di due reti a causa di due disattenzioni difensive, I ragazzi, però, non si scompongono e continuano a giocare e a creare senza purtroppo concretizzare, a causa della stanchezza impellente e a causa dell'infortunio di E.T., che non si poteva sostituire perchè eravamo in 7 precisi. Quando finalmente Maghechiaro sigla il 2 a1 con un colpo di biliardo a fil fi palo da vero bomber e la squadra riprende entusiasmo nell'affrontare il secondo tempo, una punizione dubbia dal limite dell'aria infilata sotto l'incrocio porta il risultato sul definitivo 3 a 1.
Tanto per dire, l'arbitro era il carabiniere romano che ci radiò due anni fa.

Detto questo, si gioca Martedì 8 Maggio alle 21.30 a Novoli al Barco in Via BARACCA.
Ritrovo ore 20.45 al campo

Si può fare, questo Steaua non è della stessa pasta dei Milan Boyss.

Avanti Dahansas.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

giovedì 3 maggio 2012

Squalificansas

Il  Dahansas vince 6 a 3 e passa per primo nel girone della Fase Finale 1 del Midland grazie ad una prestazione spettacolare.

Purtroppo non ho tempo di scrivere cosa è successo, metterò un' immagine per riassumere i fatti:
A causa della nostra discussione Turchini L., Giaquinto e Galletti A. sono stati squalificati fino al 31/12/2012 mentre Laddomada fino al 30/04/2013. A breve ci sarà il ricorso.

Detto questo, il prossimo match è Venerdì 4 maggio alle 20.10 a Novoli dove l'altra volta. Ritrovo ore 19.30 al campo.

=S.S. Dahansas iene in ogni circostanzas=