domenica 27 maggio 2012

Apoel Dahansas

Il Dahansas sfoggia una prestazione da mille e una notte e pareggia 2 a 2 contro Vingone. Grandissima la prestazione di tutta la squadra, in particolare quella di Tatta" Fratello Normale" Galletti. Ora abbiamo capito perchè la famiglia punta tutto su di lui e non ripone più speranze in quel discolo che è il fratello maggiore.
Tra l'altro scordati di fare una squadra tua coi tuoi amici l'anno prossimo ormai sei nostro e decidiamo noi per te cosa e giusto e cosa è sbagliato. La prima cosa che ti ordiniamo è peggiorare la media voti, vai troppo bene a scuola per giocare nel Dahansas, ci fai sentire analfabeti, poi ti devi far fermare dalla polizia /carabinieri/finanza almeno due-tre volte, perchè ci fai sentire delinguenti. Poi vediamo cos'altro prevedere per il tuo futuro.
Da segnalare Magherini ed il suo acchiappino in stile Tom e Jerry intorno al Cerbo durante una punizione da vicino negli ultimi minuti. Come sempre vince il topo, con Magherini piegato dal giramento di testa e la palla che si spenge sul fondo.

Si gioca Lunedì 28 Maggio ore 22.30 a Novoli-Il Barco. Convocazione ore 21.45 al campo.

Questa partita potrebbe essere come Gesù, che dopo un ce n'è più. Vediamo di fare come Esòpo, che ha giocato anche le partite dopo.


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

Nessun commento: