giovedì 26 giugno 2008

Convocazione annullata

Stasera 26 Giugno 2008 non si gioca perchè non siamo abbastanza.

=S.S. Dahansas convocazione beuta in ogni circostanzas=

Convocazione nuovo torneo Dahansas

Il Dahansas comincerà la sua nuova aventura nel "Torneo delle città" stasera 26 Giugno alle ore 22.30 contro Neri presso il campo della Settignanese. Ci si becca verso le 22 al campo.

Se nn mi credete andate pure sul sito:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=147&turno=&iscrizioni_girone=C

lunedì 23 giugno 2008

Importanti comunicazioni Dahansas

  1. Il Dahansas è arrivato ultimo nel torneo Massi&Guido...la premiazione dovrebbe essere Giovedì 26 Giugno in Piazza Alberti al Quartiere2.

  2. Il Dahansas è stato escluso dal Torneo C.S.E.N. Senza Fiato perchè troppo forte. Se non ci credete:http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=037&IDManifestazione=140&turno=5
    C'è scritto che siamo stati iscritti ad un torneo che inizia Giovedì 26 ma in reltà non risultiamo tra le squadre iscritte.

    =S.S. Dahansas so na sega in ogni circostanzas=

venerdì 20 giugno 2008

Vabbè

Il Dahansas ha pareggiato 5 a 5 contro I Ritardatari. 5 sono stati i gol fatti ed i gol subiti, e 5 erano i giocatori del Dahansas scesi in campo ieri. Eroici

=S.S. Dahansas, calcetto o calcio a 7 non ci fa differenza, in ogni circostanzas=

Stasera Venerd' 20 Giugno 2008 si gioca alla Sancat l' ultimo match del torneo alle 21.30. Ci si trova verso le 21 al campo.

giovedì 19 giugno 2008

Vendetta Dahansas

Si riscatta subito la formazione di Fardella che per la seconda volta in questi ultimi tempi sconfigge Gapiè United con lo steso risultato: 4 a 1.
Nonostante assenze pesanti come quelle di Castellani, Montigiani e dello StudiosoSecchione Valenti, la squadra ha dimostrato di saper creare un buon volume di gioco e si è comportata bene anche in difesa fino a 10-15 minuti dalla fine, ovvero quando la squadra ha cominciato a scialare pesantemente esibendosi in passaggi troppo corti, passaggi troppo lunghi, colpi di tacco da censura, stop che sono diventati precedenze ed un livello di condizione fisica paragonabile a quello delle scimmie sfruttate dalle multinazionali di tabacco per testare le sigarette.

Da segnalare il broncio di Galletti, che se la prende con la difesa in ogni istante, in particolare con il Fenomeno delle Cure Bechi, giocatore estroso e discontinuo, come tutti i veri fenomeni.
Galletti comunque non è stato molto impegnato e giustamente un modo per passare il tempo l'ha dovuto pur trovare, e questa volta non l'ha fatto cercando di prendersi con qualsiasi giocatore dell'altra squadra, quindi va bene così.

Da segnalare, oltre ai gol di Maturandoinallegriasenzastudiare Vanni e di Nonpassol'esamedimatematicanemmenodiahaneseholesoluzioni Turchini, la doppietta di Matteuzzi, che prima supera Isler con una bella staffilata e poi gira di testa un perfetto cross di Bechi. Un futuro da Bomber per lui? Non credo, Vanni lo ucciderà prima.

Oggi 19 Giugno si gioca alle 20.30 alla Sancat. Becchiamoci alla solita ora nel solito luogo.

=S.S. Dahansas l'erba l'ho comprata dal marocchino in Santa Croce anche se nessuno giustamente ci crede, in ogni circostanzas=

lunedì 16 giugno 2008

Ennesima sfida Dahansas

Il Dahansas cecrcherà di riscattarsi contro della brutta sconfitta contro Gapiè United mercoledì 18 GIUGNO alle ore 20.30 giustappunto contro Gapiè United.
Vedemose verso le 19.45 al campo della Settignanese.

=S.S. Dahansas, si gioca anche giovedì 19, l'altro torneo, ma non mi ricordo a che ora, in ogni circostanzas=

sabato 14 giugno 2008

Sconfitta Dahansas

Dopo molti risultati utili consecutivi, aihmè, brutto capitombolo per il Dahansas che esce sconfitto per 2 a 0 contro Gapiè United nella prima partita del gironcino all'italiana che decreterà la squadra vincitrice del torneo Massi&Guido.
La partita è da subito molto tirata, con occasioni da entrambe le parti, e il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
La svolta vera e propria avviene all' intervallo, quando BomberPortieCasualGalletti, uno che non sta mai fermo ed è sempre iperattivo, quasi un paletto, tutta la settimana, abbandona il campo Sancat perchè nel frattempo era stato ingaggiato da un' altra squadra, il Fi.ca.5, per fare il portiere in una porta a 11.
Si dice che il Galletti, appena sentita la parola FICA, si sia fiondato senza neanche cambiarsi alla corte di Mister Fabbri lasciando la squadra binacorossa orfana di portiere.
Turchini allora, che tiene sempre una maglietta da portiere e un paio di guanti in borsa, decide di prendersi l'oneroso incarico e si piazza tra i pali per i restandi 25 minuti di giuoco; egli, però, non può niente sulla bomba dal limite di Isler, che nessuno l'ha vista quindi in porta ci poteva essere anche Bocelli, e tantomeno può fare nulla sul secondo gol, quando un rinvio del portiere a tempo scaduto finisce ancora sui piedi di Isler che trasforma indisturbato mentre tutto il Dahansas si lamentava con l'arbitro del poco tempo di recuper concessoci.

Da segnalare l'ottima prova della squadra di fardella, che alla fine si meritava la vittoria per i molti tiri in porta e il volume di gioco creato, o almeno si meritava di andare ai rigori.
Da segnalare inoltre la suoneria del cellulare di BomberQuasiportieTascabile Montigiani, una canzone della vecchia vacca Madonna, che, come si dice in Piazza Fardella, gallina vecchia fa buon brodo.

=S.S. Dahansas gallina vecchia fa buon brodo, ma il cisba co i' radia della Piera lurida piglia meglio=

venerdì 13 giugno 2008

Convocazione Dahansas

Convocazione per la squadra Dahansas alle ore 19.30 presso l'impianto della Sancat, lo scontro avrà inizio alle 20.30 contro squadra ignota.

giovedì 12 giugno 2008

7

Sette, come i peccati capitali, come gli anni in Tibet di Brad Pitt, come i libri di Harry Potter, come le canne necessarie a far diventare gli occhi di Bomber Vanni leggermente rossi, come i gol messi a segno dall' S.S. Dahansas in un mercoledì di giugno che altrimenti non avrebbe avuto niente di particolare da raccontare...
Squillante, come una monetina in una bottiglia di vetro, è infatti stata la vittoria delle furie biancorosse che si sono imposti per 7 a 3 contro Sporting Firenze Mauri grazie alle doppiette di Castellani, di Giaquinto e ai gol di Valenti, Romoli e Bechi.
La partita è stata subito chiusa della squadra Fardelliana, che è andata immediatamente in vantaggio, e non si è mai riaperta nonostante i tentativi di Montigiani di riaprirla in favore dello Sporting.

Da seganalare la prova infatti del portierino tascabile Monti-Sulla-Traversa-Montigiani, che alterna ottime parate ad insicurezze dovute all'immaturità: fiore di pesco con possibilità di diventare pesca.

Da segnalare la prova di Bechi, autore di un tacco a dir poco fuori luogo in area di rigore biancorossa, che la prossima volta se vuole fare una cosa fuori luogo è meglio se entra alla Coop e comincia a cantare Faccetta Nera facendo il saluto romano; si riscatta con una rete che la faceva anche Stephen Hawking (l'avrete visto sicuramente nei Simpson, comunque se volete controllare chi è su Wikipedia),
la sua prova resta comunque molto al di sotto della sufficienza: rimandato a settembre, lui e le sue mutande e le sue scarpe gialle.

=S.S. Dahansas, 7 come Pippo Franco Semioli diocane! Perchè lui è sempre tra di noi, in ogni circostanzas=

lunedì 9 giugno 2008

Ennesima convocazione Dahansas

Il Dahansas si esibirà in tutto il suo splendore calcistico Mercoledì 11 Giugno 2008 alle ore 20.30 presso il campo della Settignanese contro Sporting Firenze Mauri.
Voci di corridoio bisbigliano con malvagità la presenza di TAPPARELLA MONTIGIANI in porta e BOMBERCASUALCASUALE Galletti nelle zone antistanti l'area di rigore. Chi vivra vedrà.
Intanto ci si becca verso le 19.45 nelle zone circostanziali al sintetico campo di giuoco.

=S.S. Dahansas vedere giocare Semioli non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard in ogni circostanzas=

sabato 7 giugno 2008

Primo Dahansas

Il Dahansas vince il girone del torneo "Massi e Guido" nonostante la penalizzaoine di 2 punti per aver "giocato" con un uomo in più in campo per 5-6 secondi.
L' incontro si è risolto con il risultato di 4 a 1 quindi, chi pensa al "biscotto", dovrà ricredersi perchè questo Dahansas oggi ci è garbato parecchio e ha dimostrato di poter dare tanto al gioco del calcio a 7.
Apre il gestival biancorosso il solito Matteo Castellani, il CR7 di Fardella che verrà quindi rinominato MC7; segue il pareggio del Gapiè United, poi il vantaggio con Matteuzzi, lo splendido gol di Giaquinto e la rete di Galletti.

Da segnalare la prova di "Mòcchiudolaserranda" Montigiani, quest' oggi in versione di portiere, che prende un gol che non si vedeva dai tempi del Dahansas a 5, quando in porta c'era Gatto Panceri, o dai tempi di Olimpia - Rondinella, quando in porta c'era NazziGalletti, decidendo di uscire sicuro su un pallonetto lungo venendo poi beffato dalla luce del sole e dal vento e dalla zolla e dalle scarpe strette e poi tanto è sempre colpa del precedente governo.

Da segnalare la prova del nuovo "BomberCasual" Galletti, attaccante casual e casuale che capitalizza solo un' occasione di quelle capitate, avendo colpito anche un palo e non avendo bruciato qualche scatto che gli avrebbe permesso di arrivare solo davanti al portiere.

Complimenti a tutti, siete stati bravi belli e simpatici

=S.S. Dahansas l'arbitro è uno stambecco struzzo tutto torto in ogni circostanzas=

giovedì 5 giugno 2008

Convocation Dahansas

Il Dahansas cercherà di ottenere la leadership nel girone Venerdì 6 Giugno alle ore 21.30 presso il campo Sancat contro Gapiè United. Consiglio di percheggiare dal lato Sancat.

=S.S. Dahansas accorrete numerosi in ogni circostanzas=

lunedì 2 giugno 2008

Ancora Dahansas

Il Dahansas cercherà di confermare la sua buona vena Martedì 3 Giugno 2008 contro Upupa Olena Punk alle ore 21.30 presso il campo della Settignanese. Il ritrovo è alle ore 20.40 sempre in luoghi circoscritti al terreno di gioco.

=S.S. Dahansas ma che cazzo di nome c' hanno questi dahane in ogni circostanzas=