giovedì 12 giugno 2008

7

Sette, come i peccati capitali, come gli anni in Tibet di Brad Pitt, come i libri di Harry Potter, come le canne necessarie a far diventare gli occhi di Bomber Vanni leggermente rossi, come i gol messi a segno dall' S.S. Dahansas in un mercoledì di giugno che altrimenti non avrebbe avuto niente di particolare da raccontare...
Squillante, come una monetina in una bottiglia di vetro, è infatti stata la vittoria delle furie biancorosse che si sono imposti per 7 a 3 contro Sporting Firenze Mauri grazie alle doppiette di Castellani, di Giaquinto e ai gol di Valenti, Romoli e Bechi.
La partita è stata subito chiusa della squadra Fardelliana, che è andata immediatamente in vantaggio, e non si è mai riaperta nonostante i tentativi di Montigiani di riaprirla in favore dello Sporting.

Da seganalare la prova infatti del portierino tascabile Monti-Sulla-Traversa-Montigiani, che alterna ottime parate ad insicurezze dovute all'immaturità: fiore di pesco con possibilità di diventare pesca.

Da segnalare la prova di Bechi, autore di un tacco a dir poco fuori luogo in area di rigore biancorossa, che la prossima volta se vuole fare una cosa fuori luogo è meglio se entra alla Coop e comincia a cantare Faccetta Nera facendo il saluto romano; si riscatta con una rete che la faceva anche Stephen Hawking (l'avrete visto sicuramente nei Simpson, comunque se volete controllare chi è su Wikipedia),
la sua prova resta comunque molto al di sotto della sufficienza: rimandato a settembre, lui e le sue mutande e le sue scarpe gialle.

=S.S. Dahansas, 7 come Pippo Franco Semioli diocane! Perchè lui è sempre tra di noi, in ogni circostanzas=

Nessun commento: