giovedì 19 giugno 2008

Vendetta Dahansas

Si riscatta subito la formazione di Fardella che per la seconda volta in questi ultimi tempi sconfigge Gapiè United con lo steso risultato: 4 a 1.
Nonostante assenze pesanti come quelle di Castellani, Montigiani e dello StudiosoSecchione Valenti, la squadra ha dimostrato di saper creare un buon volume di gioco e si è comportata bene anche in difesa fino a 10-15 minuti dalla fine, ovvero quando la squadra ha cominciato a scialare pesantemente esibendosi in passaggi troppo corti, passaggi troppo lunghi, colpi di tacco da censura, stop che sono diventati precedenze ed un livello di condizione fisica paragonabile a quello delle scimmie sfruttate dalle multinazionali di tabacco per testare le sigarette.

Da segnalare il broncio di Galletti, che se la prende con la difesa in ogni istante, in particolare con il Fenomeno delle Cure Bechi, giocatore estroso e discontinuo, come tutti i veri fenomeni.
Galletti comunque non è stato molto impegnato e giustamente un modo per passare il tempo l'ha dovuto pur trovare, e questa volta non l'ha fatto cercando di prendersi con qualsiasi giocatore dell'altra squadra, quindi va bene così.

Da segnalare, oltre ai gol di Maturandoinallegriasenzastudiare Vanni e di Nonpassol'esamedimatematicanemmenodiahaneseholesoluzioni Turchini, la doppietta di Matteuzzi, che prima supera Isler con una bella staffilata e poi gira di testa un perfetto cross di Bechi. Un futuro da Bomber per lui? Non credo, Vanni lo ucciderà prima.

Oggi 19 Giugno si gioca alle 20.30 alla Sancat. Becchiamoci alla solita ora nel solito luogo.

=S.S. Dahansas l'erba l'ho comprata dal marocchino in Santa Croce anche se nessuno giustamente ci crede, in ogni circostanzas=

Nessun commento: