sabato 31 gennaio 2009

Non male, picciotti

Buon match per i ragazzi biancorossi che non vanno oltre il pareggio per 0 a 0 contro PGS Fantasia.
Dopo un primo tempo timido, la squadra ha giocato la seconda frazione come il mister ha detto loro di fare, pochi tocchi, molta corsa e visione di gioco a 360°...questo però non è bastato a fare il colpaccio, per colpa del solito MATTEUZZI che rema controcorrente alla squadra, prima arrivando con mezz'ora di ritardo col rischio di farci cominciare in sei, poi sprecando tutti i palloni che passavano tra i suoi umidi piedi, come la punizione dal limite dell'aria che a metà della ripresa spara in fallo laterale...BOMBER MATTEUZZI!!!!!!Si scherza dai Uzzi.

Da segnalare la prova di Cerboneschi, che para con ogni parte del corpo, anche con la faccia e l'esordio di Galletti che gioca 20 minuti (non di seguito) nell'inedito ruolo di terzino destro fluidificante alla Cabrini. Da segnalare che la riga destra alla fine della partita non c'era più.
E nemmeno la riga destra nel campo accanto.

La prossima partita sarà mercoledì 4 Febbraio, ma verrà rinviata perchè l' Olimpia(dove gioca tra l'altro il solito Matteuzzi) mercoledì sera gioca in campionato a Ponte a Greve, quindi mancano troppi giocatori, diciamo che siamo un po' ASSENTI FORZATI...quindi questa settimana non si giuoca.

=S.S. Dahansas Matteuzzi in ogni circostanzas=

mercoledì 28 gennaio 2009

Icche c'è? C'è Dahansas

Il Dahansas giocherà venerdì 30 Gennaio alle ore 21.00 presso il campo Sancat contro P.G.S., la squadra che ci ha battuto in amichevole 7 a 0. Questo è accaduto affinchè la SNAI quotasse la nostra vittoria a 5.70, cosìcchè tutti punteremo 10 euro su noi stessi e in caso di vittoria (la vittoria è certa come è certo trovare un gay al Gay Pride) vinciamo tutti 57 euro...vola tutto o no?

=S.S. Dahansas madonna puttana in ogni circostanzas=

sabato 24 gennaio 2009

Dahansas forte a tavolino

Netta vittoria del Dahansas che sconfigge 3 a 0 a tavolino il Capponi dopo una partita non giocata, ma si fosse giocata sarebbe stata vinta anche con più gol di scarto.

Al 5' minuto in rapida incursione di Bechi sulla fascia destra inventa un traversone liftato sul quale Montigiani spara in orbita; al 10' è invece Cerboneschi che salva la porta volando su una conclusione diretta verso l'incrocio dei pali di Turchini, confuso dai riflettori della Sancat, mentre Matteuzzi sbaglia gol a raffica sottoporta nel primo e nel secondo tempo come suo solito...pochi minuti più tardi Valenti, sullo scadere del primo tempo, batte un fallo laterale e segna con le mani.
Nel secondo tempo Cerboneschi fa gol da rinvio, sfruttando il vento a favore; Matteuzzi a pecorina inciampa su Valenti e si rompe il polso delle seghe, mentre Papa scivola su una buccia di banana e cade rovinosamente su un' ananas; Bomber Vanni pesca uno storione da 200 kg e viene ammonito dall'arbitro, Galletti mangia un Kebab senza piccante e vomita in testa all' arbitro; l'arbitro espelle Galletti e Galletti gli dà all'arbitro dahane. Infine il terzo gol è di Fabbri, da casa con la Wii.

Peccato che la partita non sia stata giocata, perchè se fosse stata giocata così sarebbe stata divertente.

=S.S. Dahansas s'è fatto una tedesca diocane si faceva veramente cahare in ogni circostanzas=

domenica 18 gennaio 2009

Dahansas solo gioie

La prossima sfida per i biancorossi di Fardella avverrà VENERDI' 23 GENNAIO alle ore 21.00 presso il solito campo SANCAT contro Capponi.

tra l'altro venerdì torna Ascanio, ma non so a che ora.

per maggiori informazioni:
http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

=S.S. Dahansas mai un gioia? solo amarezze? diocane? in ogni circostanzas=

giovedì 15 gennaio 2009

Che te lo dico a fare

D'altra parte, si sa, il Dahansas quando è in 6 non delude mai. Dato infatti il suo passato di squadra di calcetto, i ragazzi biancorossi ogni tanto si scordano che ora giocano a calcio a 7 e spesso si presentano al capo di giuoco in 5 o 6 persone, come è accaduto ieri, quando la società, dopo una corte sfrenata, è riuscito a tesserare il "baby fenomeno" ed ex-Dahansas, Giaquinto, poche ore prima che il bastardo prendesse il volo per andare in Islanda, in mo do da affrontare il match con almeno 6 esseri umani.

E così il Dahansas vince 1 a 0 contro Machiavelli, sette ragazzotti raccattati che non hanno potuto fare niente contro la supremazia biancorossa e contro un Giaquinto piantato in terra, ma che fondameltalmente ha fatto ciò che ha voluto: si contano infatti 375,8 colpi di tacco, 434,9999999999 roulette di Marsiglia, 78 sombreri e 1 gol di pregevole fattura.

Scandalosa come al solito la prova di Matteuzzi, che sbaglia gol a profusione e gli tagliano la gola e del suo amico Bechi, che sbaglia gol a profusione ma salva un gol sulla riga e di Papa, che sbaglia gol a profusione mentre dice il rosario e suona il fagotto e di Turchini, che sbaglia gol a profusione mentre mangia i bambini come i comunisti.
E' stato bravo invece il nuovo e provvisorio portiere, quello biondo, che ha fatto un'uscita provvidenziale ed ha parato una bella punizione; bravo davvero. E poi il Giaquinto è stato bravo.
Per il resto che squadra ridicola. Fate cacare. Il Dahansas è una merda. Giocatori scandalosi che nemmeno all'oratorio di Padre Fedele.Non si può andare avanti così. Banda di fattoni piedi a bananasucchiapusdalfungomarciodelmuschioedellicheno
dicristoinfiammatoladrodirettoredi
auschwitzedirettored'orchestradelmaggiomusicalefiorentino
allascalabruciatadimilanoputtana
etroiaconl'infiammazionepermanenteeffettivamente.
Per quanto riguardail resto, tutto è Kami.

=S.S. Dahansas, quando è l'ora di smettere, è l'ora di smettere, in ogni circostanzas=

lunedì 12 gennaio 2009

Match Dahansas

Il Dahansas giocherà contro Machiavelli Mercoledì 14 Gennaio 2009 alle ore 20.00 al campo Sancat.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

mercoledì 7 gennaio 2009

Niente Dahansas

Niente Dahansas, nemmeno a sto giro.
Infatti I Guastafeste non si presenteranno stasera alla Sancat e il Dahansas non giocherà.
La partita viene così rimandata a fine campionato, ed i ragazzi biancorossi dovranno aspettare la prossima settimana per esibirsi in tutto il loro talento in una nuova sfida.
Buona serata Dahansas, alla fine con questa pioggia è andata bene così...

=S.S. Dahansas non ci batte la HotDog dei gemelli Derrick, ma casomai gli Hotdog della Piera in ogni circostanzas=

domenica 4 gennaio 2009

Dahansas '09

Ricomincia l'anno anche per i campioni biancorossi, che, dopo aver passato le feste natalizie sotto il segno della pudicità, della verecondia e della riflessione, sono di nuovo pronti ad esibirsi in quello che riesce loro meglio, cioè il calcio a 7.

Pertanto il Dahansas giocherà Mercoledì 7 Gennaio 2009 (il giorno dopo la befana) alle ore 21 presso il solito campo della Sancat contro I Guastafeste.

aggiungo il poi il solito link del calendario:

http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

=S.S. Dahansas fottesega in ogni circostanzas=