sabato 24 gennaio 2009

Dahansas forte a tavolino

Netta vittoria del Dahansas che sconfigge 3 a 0 a tavolino il Capponi dopo una partita non giocata, ma si fosse giocata sarebbe stata vinta anche con più gol di scarto.

Al 5' minuto in rapida incursione di Bechi sulla fascia destra inventa un traversone liftato sul quale Montigiani spara in orbita; al 10' è invece Cerboneschi che salva la porta volando su una conclusione diretta verso l'incrocio dei pali di Turchini, confuso dai riflettori della Sancat, mentre Matteuzzi sbaglia gol a raffica sottoporta nel primo e nel secondo tempo come suo solito...pochi minuti più tardi Valenti, sullo scadere del primo tempo, batte un fallo laterale e segna con le mani.
Nel secondo tempo Cerboneschi fa gol da rinvio, sfruttando il vento a favore; Matteuzzi a pecorina inciampa su Valenti e si rompe il polso delle seghe, mentre Papa scivola su una buccia di banana e cade rovinosamente su un' ananas; Bomber Vanni pesca uno storione da 200 kg e viene ammonito dall'arbitro, Galletti mangia un Kebab senza piccante e vomita in testa all' arbitro; l'arbitro espelle Galletti e Galletti gli dà all'arbitro dahane. Infine il terzo gol è di Fabbri, da casa con la Wii.

Peccato che la partita non sia stata giocata, perchè se fosse stata giocata così sarebbe stata divertente.

=S.S. Dahansas s'è fatto una tedesca diocane si faceva veramente cahare in ogni circostanzas=

Nessun commento: