sabato 31 gennaio 2009

Non male, picciotti

Buon match per i ragazzi biancorossi che non vanno oltre il pareggio per 0 a 0 contro PGS Fantasia.
Dopo un primo tempo timido, la squadra ha giocato la seconda frazione come il mister ha detto loro di fare, pochi tocchi, molta corsa e visione di gioco a 360°...questo però non è bastato a fare il colpaccio, per colpa del solito MATTEUZZI che rema controcorrente alla squadra, prima arrivando con mezz'ora di ritardo col rischio di farci cominciare in sei, poi sprecando tutti i palloni che passavano tra i suoi umidi piedi, come la punizione dal limite dell'aria che a metà della ripresa spara in fallo laterale...BOMBER MATTEUZZI!!!!!!Si scherza dai Uzzi.

Da segnalare la prova di Cerboneschi, che para con ogni parte del corpo, anche con la faccia e l'esordio di Galletti che gioca 20 minuti (non di seguito) nell'inedito ruolo di terzino destro fluidificante alla Cabrini. Da segnalare che la riga destra alla fine della partita non c'era più.
E nemmeno la riga destra nel campo accanto.

La prossima partita sarà mercoledì 4 Febbraio, ma verrà rinviata perchè l' Olimpia(dove gioca tra l'altro il solito Matteuzzi) mercoledì sera gioca in campionato a Ponte a Greve, quindi mancano troppi giocatori, diciamo che siamo un po' ASSENTI FORZATI...quindi questa settimana non si giuoca.

=S.S. Dahansas Matteuzzi in ogni circostanzas=

Nessun commento: