giovedì 15 gennaio 2009

Che te lo dico a fare

D'altra parte, si sa, il Dahansas quando è in 6 non delude mai. Dato infatti il suo passato di squadra di calcetto, i ragazzi biancorossi ogni tanto si scordano che ora giocano a calcio a 7 e spesso si presentano al capo di giuoco in 5 o 6 persone, come è accaduto ieri, quando la società, dopo una corte sfrenata, è riuscito a tesserare il "baby fenomeno" ed ex-Dahansas, Giaquinto, poche ore prima che il bastardo prendesse il volo per andare in Islanda, in mo do da affrontare il match con almeno 6 esseri umani.

E così il Dahansas vince 1 a 0 contro Machiavelli, sette ragazzotti raccattati che non hanno potuto fare niente contro la supremazia biancorossa e contro un Giaquinto piantato in terra, ma che fondameltalmente ha fatto ciò che ha voluto: si contano infatti 375,8 colpi di tacco, 434,9999999999 roulette di Marsiglia, 78 sombreri e 1 gol di pregevole fattura.

Scandalosa come al solito la prova di Matteuzzi, che sbaglia gol a profusione e gli tagliano la gola e del suo amico Bechi, che sbaglia gol a profusione ma salva un gol sulla riga e di Papa, che sbaglia gol a profusione mentre dice il rosario e suona il fagotto e di Turchini, che sbaglia gol a profusione mentre mangia i bambini come i comunisti.
E' stato bravo invece il nuovo e provvisorio portiere, quello biondo, che ha fatto un'uscita provvidenziale ed ha parato una bella punizione; bravo davvero. E poi il Giaquinto è stato bravo.
Per il resto che squadra ridicola. Fate cacare. Il Dahansas è una merda. Giocatori scandalosi che nemmeno all'oratorio di Padre Fedele.Non si può andare avanti così. Banda di fattoni piedi a bananasucchiapusdalfungomarciodelmuschioedellicheno
dicristoinfiammatoladrodirettoredi
auschwitzedirettored'orchestradelmaggiomusicalefiorentino
allascalabruciatadimilanoputtana
etroiaconl'infiammazionepermanenteeffettivamente.
Per quanto riguardail resto, tutto è Kami.

=S.S. Dahansas, quando è l'ora di smettere, è l'ora di smettere, in ogni circostanzas=

Nessun commento: