sabato 28 febbraio 2009

Ascanio, pallone gonfiato!


Il Dahansas ringrazia vivamente il nostro giocatore Galletti per i 2 palloni da egli stesso medesimo regalati alla società biancorossa per affrontare la fine di questo campionato e, se dureranno, i campionati futuri.
Galeotto fu il muletto che sollevò il Galletti fino ad arrivare allo scatolone e galeotta fu la sua gelida manina che sfilò la sfera cuoiacea.
Grazie Ascanio, ti vogliamo così!

=S.S. Dahansas ci s'ha le palle quadrate dahane in ogni circostanzas=


giovedì 26 febbraio 2009

Nessuno è perfetto...

Purtroppo il Dahansas ha perso...Eh sì cari miei, suona strano ma stavolta il Dahansas non c'è l'ha fatta e si è dovuto arrendere a Machiavelli sul risultato di 2 a 1.
C'è da dire che la squadra fin da subito ha dimostrato di aver voglia di scialare, presentandosi in 6 giocatori al campo e proponendo un Turchini in porta ed un Galletti in difesa. Ora, ditemi voi, se su 10 tesserati abbiamo 2 portieri, cosa che credo non esista in nessuna squadra di calcio a 7, perché se manca un portiere, non va l'altro in porta ma ci va un giocatore? La risposta è semplice: questo è il Dahansas, che porta avanti le sue idee rivoluzionare del calcio, basato sulla semplicità ma al tempo stesso sulla difficoltà del gioco, sull'onestà intellettuale ma al tempo stesso sull'arroganza agonistica, insomma diocane, questo è i' Dahansas e se un vi piace cazzi vostri.

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini, che piazza la barriera ma non copre bene il suo palo sulla punizione dell'1 a 0, riscattandosi però successivamente più con i suoi lanci dalla porta che per le sue parate. CEJAS

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Valenti, che segna a sua volta su punizione ma incespica sul pallone del 2 a 1 Machiavelliano.
Da riutilizzare la sua massima a fine partita: "oggi ho abbaiato ma non ho morso" LASSISI'

(Nella foto,
Valenti
mentre
pronuncia

la suddetta frase)





Da segnalare in POSITIVO Bechi, che fa volare a pedate un giocatore avversario reo di averlo denigrato con un eccesso di numeri. Il giocatore si è giustificato così " fo i numeri!" PASQUALE BRUNO vs RONALDINHO

Da segnalare, in NEGATIVO come ogni partita, l' ennesima scadente prova di Matteuzzi che rimane isolato là davanti, non combina niente, si innervosisce e finisce per farsi ammonire a causa di un gozzino.
OSVALDO

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini Senior, che minaccia a destra e a manca gli avversari che potrebbero essere suoi figli. Padre Padrone. ROY KEANE

Da segnalare come CILIEGINA SULLA TORTA Galletti, che mantiene la posizione di difensore egregiamente durante tutto il match per poi fiondarsi di punta negli ultimi 6 o 7 minuti di giuoco creando scompiglio nella difesa avversaria senza però riuscire a metterci lo zampino vincente.
Comunque, apparte questo, è degna di nota la personale partita dentro la vera partita di Galletti contro la squadra avversaria, che viene sottoposta per 50' minuti ad un terrorismo psicologico degno del Ventennio, per poi concludere con una demagogica conversazione con un giocatore avversario su temi di attualità, di filosofia e di gente che se poi chiama altra gente dell' Isolotto si va sull'Isola dei Famosi tu m'hai guardato male, ora ti tiro un picchio dahane dahane ti dò.
CICERONE/MONTERO.


( Galletti
durante
la sua orazione
nello
spogliatoio)









=S.S. Dahansas come disse Cicciolina a Rocco Siffredi la prima ed unica volta che non gli si rizzò: "nessuno è perfetto" e come disse Cicerone "a me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri" e come disse il Dio Cane e anche Tommy "Bau Bau" in ogni circostanzas =

domenica 22 febbraio 2009

Bene ma non benissimo

Buona vittoria del Dahansas che spiattella 3 a 1 i Guastafeste.
Dopo essere passata in svantaggio, la squadra torna in parità con la deviazione aerea di Valenti su calcio d'angolo, per poi passare in vantaggio nel secondo tempo con il colpo di testa di Galletti e divagare con la rete di Matteozzi.

Da segnalare l'arbitro, (vedi foto di repertorio durante Natale 1995), che sbaglia qualsiasi decisione fischiando a caso ed espellendo Romoli sull'1 a 1 poichè si era rifiutato di mangiare il tacchino da lui condito...A tal punto Romoli, irretito da cotale decisione, ha inveito contro l'arbitro per 15 minuti, cosa che forse gli varrà 15 anni di squalifica, e ha calciato il pallone avversario nei giardini circostanti costringendo le due squadre a giocare il resto della partita con un pallone che sembrava un sasso...CASSANO/O' ANIMAL EDMUNDO
Da segnalare la prova di Galletti, croce e delizia della squadra, che dopo un primo tempo speso a provocare minorenni, barboni barbuti e nani da giardino, entra nel secondo tempo con un piglio diverso, anzi, più che con un "piglio" con un "dò n'i muso diahane", che gli permette di segnare un gol di testa su fallo laterale di Matteussi e di provocare gli avversari fino a non farli dormire la notte stessa. La maglietta del Real Madrid che indossa quando gioca potrebbe essere presto una bella realtà...Semplicemente GAZZA GASCOIGNE.
Da segnalare Cerboneschi che, oltre alle solite belle parate, ha dispensato minacce e insulti agli avversari arrivando a minacciare un'avversario di "mangiarselo"...dopo un po', però, ci ha ripensato e ha optato per andare a prendere un pezzo di pizza dal napoletano, sicuramente più digeribile, non avendo la pizza barba e piercing. LEV YASHIN/GIANMATTEO MAREGGINI.
Da segnalare tutta la squadra, che ancora una volta riesce a vincere nonostante l'inferiorità numerica.
Comunque il prossimo match sarà MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO 2009 alle ore 20.00 contro Machiavelli.
=S.S. Dahansas in dò tu rimani di hasa? Io abito a i' Piglia, accanto a i' Dai, di fronte a i' Buscarne, dietro a i' Tira in ogni circostanzas=
Per maggiori informazioni sull'ARBITRO DI QUESTA PARTITA:

martedì 17 febbraio 2009

Pari Dahansas

Brutto pari per il Dahansas contro Gapiè United, in un partita che non va oltre l' 1 a 1.
A segno per il Dahansas Matteuzzi, con la solita scureggina che entra grazie alle disgrazie del portiere avversario a cui era stato diagnosticato un cancro ai capelli.
Da segnalare la prova di Cerboneschi, che appositamente, per evitare calci d'angolo a sfavore, devia i tiri nemici su pali e su traverse, rimettendo palloni in gioco per innestare contropiedi che non vengono adeguatamente sfruttati dai giocatori bincorossi, in particolare Matteuzzi, che sta avendo un rendimento al Dahansas pari a quello di Tiago alla Juve.
Da segnalare anche un gol non assegnato dall'arbitro ai ragazzi di Fardella, reo di non aver visto entrare in porta, oltre a Turchini, Fabbri e Romoli, il pallone.
A proposito di pallone, da segnalare il tiro di Vanni durante il riscaldamento che ha sparato il mitico e fenomenale pallone ERREA nei giardini delle case di fianco al campo, pallone che si è cercato di recuperare suonando agli inquilini delle suddette case senza però ottenere risposte concrete ricevendo soltanto omertà e disinteresse. I suddetti abitanti verranno puniti con bombardamenti a base di uova marce e con sacchetti infuocati contenenti sterco davanti agli zerbini domestici.

Comunque siamo riusciti a strappare un pareggio, che alla fine non è male, ora dobbiamo pensare a VENERDI' 20 FEBBRAIO quando affronteremo i Guastafeste alle ORE 21.
La convocazione sarà quindi alle 20.30 al campo (Bechi e Matteuzzi diomaiale dovete arrivare puntuali).

Per maggiori informazioni:
http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

Che giocatore Semioli.

=S.S. Dahansas non è il pallone che fa il giocatore, ma il giocatore che fa il pallone, in ogni circostanzas=

giovedì 12 febbraio 2009

Poker Dahansas

Netta vittoria delle gazzelle biancorosse che battono con un secco 4 a 0 Capponi.
La sqadra cambia per la prima volta modulo dopo 2 anni, passando dal 3-2-1 VIA! al 2-3-1 ?, combinazione numerica che probabilmente manda in confusione i ragazzi fardelliani che non riescono a partire col piglio giusto e che chiudono il primo tempo con un misero gol all'attivo(1 a 0) grazie ad una scureggina di Matteuzzi che impuzzisce l'ambiente e che trafigge l'incapace e forse svenuto portiere avversario.
Il secondo tempo il Dahansas decide di chiudere la partita, ma Turchini in più di un' occasione sciupa l'opportunità di segnare sostituendo, ai classici e coordinati movimenti di base del calcio, interventi di danza sprecisi e fuori ritmo, imprecisioni che vengono notate da "Garrison" Fabbri e dalla temibile "Prof. Celentano" Villani che decidono di mandare al televoto Turchini a favore di Vanni, da sempre il primo della classe e il preferito del pubblico degli "Amici di' Dahansas di Maria de Filippi Diahane".
Tuttavia è Bechi che raddoppia per i ragazzi di Fardella, che si prende la responsabilità di calciare un rigore pesantissimo con un tiro a dir poco perfetto dopo una bella rotazione di bacino, mentre i subdoli e malfidati compagni di squadra già stavano rientrando in difesa aspettando il rinvio del portiere.
La terza segnatura non so chi l'abbia segnata, ma sicuramente chi l'ha segnata deve vergognarsi di aver segnato un gol così, mentre il poker è di Bomber Vanni che dopo diversi All-in riesce a sbancare e ad aggiudicarsi il piatto.

Da segnalare il solito Galletti che sparge minacce e violenze GRATUITE a destra e a manca, anche se alla fine dà l'anima ed un ginocchio per la causa biancorossa.
Da segnalare il pallone dell' ERREA che, semplicemente, fa le buhe.

I prossimi 3 punti andranno conquistati Venerdì alle 20.00 contro Gapiè. 19 e30 al campo.

=S.S. Dahanas Amici della Maria in ogni circostanza=

lunedì 9 febbraio 2009

Doppio Dahansas

Questa settimana doppio appuntamento col Dahansas che giocherà sia Mercoledì 11 Febbraio 2009 contro Capponi alle ore 20.00 sia Venerdì 13 Febbraio contro Gapiè sempre alle ore 20.00.
Convocazione al campo Sancat ore 19.30

Abbiamo bisogno di 6 punti questa settimana, quindi è richiesta la massima concentrazione.

=S.S. Dahansas bisogna diahane vincere in ogni circostanzas=