giovedì 26 febbraio 2009

Nessuno è perfetto...

Purtroppo il Dahansas ha perso...Eh sì cari miei, suona strano ma stavolta il Dahansas non c'è l'ha fatta e si è dovuto arrendere a Machiavelli sul risultato di 2 a 1.
C'è da dire che la squadra fin da subito ha dimostrato di aver voglia di scialare, presentandosi in 6 giocatori al campo e proponendo un Turchini in porta ed un Galletti in difesa. Ora, ditemi voi, se su 10 tesserati abbiamo 2 portieri, cosa che credo non esista in nessuna squadra di calcio a 7, perché se manca un portiere, non va l'altro in porta ma ci va un giocatore? La risposta è semplice: questo è il Dahansas, che porta avanti le sue idee rivoluzionare del calcio, basato sulla semplicità ma al tempo stesso sulla difficoltà del gioco, sull'onestà intellettuale ma al tempo stesso sull'arroganza agonistica, insomma diocane, questo è i' Dahansas e se un vi piace cazzi vostri.

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini, che piazza la barriera ma non copre bene il suo palo sulla punizione dell'1 a 0, riscattandosi però successivamente più con i suoi lanci dalla porta che per le sue parate. CEJAS

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Valenti, che segna a sua volta su punizione ma incespica sul pallone del 2 a 1 Machiavelliano.
Da riutilizzare la sua massima a fine partita: "oggi ho abbaiato ma non ho morso" LASSISI'

(Nella foto,
Valenti
mentre
pronuncia

la suddetta frase)





Da segnalare in POSITIVO Bechi, che fa volare a pedate un giocatore avversario reo di averlo denigrato con un eccesso di numeri. Il giocatore si è giustificato così " fo i numeri!" PASQUALE BRUNO vs RONALDINHO

Da segnalare, in NEGATIVO come ogni partita, l' ennesima scadente prova di Matteuzzi che rimane isolato là davanti, non combina niente, si innervosisce e finisce per farsi ammonire a causa di un gozzino.
OSVALDO

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini Senior, che minaccia a destra e a manca gli avversari che potrebbero essere suoi figli. Padre Padrone. ROY KEANE

Da segnalare come CILIEGINA SULLA TORTA Galletti, che mantiene la posizione di difensore egregiamente durante tutto il match per poi fiondarsi di punta negli ultimi 6 o 7 minuti di giuoco creando scompiglio nella difesa avversaria senza però riuscire a metterci lo zampino vincente.
Comunque, apparte questo, è degna di nota la personale partita dentro la vera partita di Galletti contro la squadra avversaria, che viene sottoposta per 50' minuti ad un terrorismo psicologico degno del Ventennio, per poi concludere con una demagogica conversazione con un giocatore avversario su temi di attualità, di filosofia e di gente che se poi chiama altra gente dell' Isolotto si va sull'Isola dei Famosi tu m'hai guardato male, ora ti tiro un picchio dahane dahane ti dò.
CICERONE/MONTERO.


( Galletti
durante
la sua orazione
nello
spogliatoio)









=S.S. Dahansas come disse Cicciolina a Rocco Siffredi la prima ed unica volta che non gli si rizzò: "nessuno è perfetto" e come disse Cicerone "a me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri" e come disse il Dio Cane e anche Tommy "Bau Bau" in ogni circostanzas =

Nessun commento: