martedì 17 febbraio 2009

Pari Dahansas

Brutto pari per il Dahansas contro Gapiè United, in un partita che non va oltre l' 1 a 1.
A segno per il Dahansas Matteuzzi, con la solita scureggina che entra grazie alle disgrazie del portiere avversario a cui era stato diagnosticato un cancro ai capelli.
Da segnalare la prova di Cerboneschi, che appositamente, per evitare calci d'angolo a sfavore, devia i tiri nemici su pali e su traverse, rimettendo palloni in gioco per innestare contropiedi che non vengono adeguatamente sfruttati dai giocatori bincorossi, in particolare Matteuzzi, che sta avendo un rendimento al Dahansas pari a quello di Tiago alla Juve.
Da segnalare anche un gol non assegnato dall'arbitro ai ragazzi di Fardella, reo di non aver visto entrare in porta, oltre a Turchini, Fabbri e Romoli, il pallone.
A proposito di pallone, da segnalare il tiro di Vanni durante il riscaldamento che ha sparato il mitico e fenomenale pallone ERREA nei giardini delle case di fianco al campo, pallone che si è cercato di recuperare suonando agli inquilini delle suddette case senza però ottenere risposte concrete ricevendo soltanto omertà e disinteresse. I suddetti abitanti verranno puniti con bombardamenti a base di uova marce e con sacchetti infuocati contenenti sterco davanti agli zerbini domestici.

Comunque siamo riusciti a strappare un pareggio, che alla fine non è male, ora dobbiamo pensare a VENERDI' 20 FEBBRAIO quando affronteremo i Guastafeste alle ORE 21.
La convocazione sarà quindi alle 20.30 al campo (Bechi e Matteuzzi diomaiale dovete arrivare puntuali).

Per maggiori informazioni:
http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

Che giocatore Semioli.

=S.S. Dahansas non è il pallone che fa il giocatore, ma il giocatore che fa il pallone, in ogni circostanzas=

Nessun commento: