giovedì 12 febbraio 2009

Poker Dahansas

Netta vittoria delle gazzelle biancorosse che battono con un secco 4 a 0 Capponi.
La sqadra cambia per la prima volta modulo dopo 2 anni, passando dal 3-2-1 VIA! al 2-3-1 ?, combinazione numerica che probabilmente manda in confusione i ragazzi fardelliani che non riescono a partire col piglio giusto e che chiudono il primo tempo con un misero gol all'attivo(1 a 0) grazie ad una scureggina di Matteuzzi che impuzzisce l'ambiente e che trafigge l'incapace e forse svenuto portiere avversario.
Il secondo tempo il Dahansas decide di chiudere la partita, ma Turchini in più di un' occasione sciupa l'opportunità di segnare sostituendo, ai classici e coordinati movimenti di base del calcio, interventi di danza sprecisi e fuori ritmo, imprecisioni che vengono notate da "Garrison" Fabbri e dalla temibile "Prof. Celentano" Villani che decidono di mandare al televoto Turchini a favore di Vanni, da sempre il primo della classe e il preferito del pubblico degli "Amici di' Dahansas di Maria de Filippi Diahane".
Tuttavia è Bechi che raddoppia per i ragazzi di Fardella, che si prende la responsabilità di calciare un rigore pesantissimo con un tiro a dir poco perfetto dopo una bella rotazione di bacino, mentre i subdoli e malfidati compagni di squadra già stavano rientrando in difesa aspettando il rinvio del portiere.
La terza segnatura non so chi l'abbia segnata, ma sicuramente chi l'ha segnata deve vergognarsi di aver segnato un gol così, mentre il poker è di Bomber Vanni che dopo diversi All-in riesce a sbancare e ad aggiudicarsi il piatto.

Da segnalare il solito Galletti che sparge minacce e violenze GRATUITE a destra e a manca, anche se alla fine dà l'anima ed un ginocchio per la causa biancorossa.
Da segnalare il pallone dell' ERREA che, semplicemente, fa le buhe.

I prossimi 3 punti andranno conquistati Venerdì alle 20.00 contro Gapiè. 19 e30 al campo.

=S.S. Dahanas Amici della Maria in ogni circostanza=

Nessun commento: