sabato 7 giugno 2008

Primo Dahansas

Il Dahansas vince il girone del torneo "Massi e Guido" nonostante la penalizzaoine di 2 punti per aver "giocato" con un uomo in più in campo per 5-6 secondi.
L' incontro si è risolto con il risultato di 4 a 1 quindi, chi pensa al "biscotto", dovrà ricredersi perchè questo Dahansas oggi ci è garbato parecchio e ha dimostrato di poter dare tanto al gioco del calcio a 7.
Apre il gestival biancorosso il solito Matteo Castellani, il CR7 di Fardella che verrà quindi rinominato MC7; segue il pareggio del Gapiè United, poi il vantaggio con Matteuzzi, lo splendido gol di Giaquinto e la rete di Galletti.

Da segnalare la prova di "Mòcchiudolaserranda" Montigiani, quest' oggi in versione di portiere, che prende un gol che non si vedeva dai tempi del Dahansas a 5, quando in porta c'era Gatto Panceri, o dai tempi di Olimpia - Rondinella, quando in porta c'era NazziGalletti, decidendo di uscire sicuro su un pallonetto lungo venendo poi beffato dalla luce del sole e dal vento e dalla zolla e dalle scarpe strette e poi tanto è sempre colpa del precedente governo.

Da segnalare la prova del nuovo "BomberCasual" Galletti, attaccante casual e casuale che capitalizza solo un' occasione di quelle capitate, avendo colpito anche un palo e non avendo bruciato qualche scatto che gli avrebbe permesso di arrivare solo davanti al portiere.

Complimenti a tutti, siete stati bravi belli e simpatici

=S.S. Dahansas l'arbitro è uno stambecco struzzo tutto torto in ogni circostanzas=

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il prossimo match è mercoledì 11 alle 8 e mezzo

Anonimo ha detto...

TORNEO MASSI&GUIDO :

MONTIGIANI RETI SEGNATE : 000

GALLETTI RETI SEGNATE : 002

MONTIGIAN PARTITE IN ATTACCO : 002

GALLETI ASCANIO IN ATTACCO : 001


A VOI LE CONSIDERAZIONI

Anonimo ha detto...

I MIEI GOL VALGONO DOPPIO