domenica 22 febbraio 2009

Bene ma non benissimo

Buona vittoria del Dahansas che spiattella 3 a 1 i Guastafeste.
Dopo essere passata in svantaggio, la squadra torna in parità con la deviazione aerea di Valenti su calcio d'angolo, per poi passare in vantaggio nel secondo tempo con il colpo di testa di Galletti e divagare con la rete di Matteozzi.

Da segnalare l'arbitro, (vedi foto di repertorio durante Natale 1995), che sbaglia qualsiasi decisione fischiando a caso ed espellendo Romoli sull'1 a 1 poichè si era rifiutato di mangiare il tacchino da lui condito...A tal punto Romoli, irretito da cotale decisione, ha inveito contro l'arbitro per 15 minuti, cosa che forse gli varrà 15 anni di squalifica, e ha calciato il pallone avversario nei giardini circostanti costringendo le due squadre a giocare il resto della partita con un pallone che sembrava un sasso...CASSANO/O' ANIMAL EDMUNDO
Da segnalare la prova di Galletti, croce e delizia della squadra, che dopo un primo tempo speso a provocare minorenni, barboni barbuti e nani da giardino, entra nel secondo tempo con un piglio diverso, anzi, più che con un "piglio" con un "dò n'i muso diahane", che gli permette di segnare un gol di testa su fallo laterale di Matteussi e di provocare gli avversari fino a non farli dormire la notte stessa. La maglietta del Real Madrid che indossa quando gioca potrebbe essere presto una bella realtà...Semplicemente GAZZA GASCOIGNE.
Da segnalare Cerboneschi che, oltre alle solite belle parate, ha dispensato minacce e insulti agli avversari arrivando a minacciare un'avversario di "mangiarselo"...dopo un po', però, ci ha ripensato e ha optato per andare a prendere un pezzo di pizza dal napoletano, sicuramente più digeribile, non avendo la pizza barba e piercing. LEV YASHIN/GIANMATTEO MAREGGINI.
Da segnalare tutta la squadra, che ancora una volta riesce a vincere nonostante l'inferiorità numerica.
Comunque il prossimo match sarà MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO 2009 alle ore 20.00 contro Machiavelli.
=S.S. Dahansas in dò tu rimani di hasa? Io abito a i' Piglia, accanto a i' Dai, di fronte a i' Buscarne, dietro a i' Tira in ogni circostanzas=
Per maggiori informazioni sull'ARBITRO DI QUESTA PARTITA:

2 commenti: