sabato 27 giugno 2009

Ah già, si gioca nel Dahansas

Si è interrotta la serie di vittorie consecutive del Dahansas, che rimane però in serie positiva pareggiando 1 a 1 contro La Guerrina.
La squadra si presenta in 12, tutti vogliosi di giocare, è necessaria una vittoria per agganciare La Guerrina al secondo posto. Ma qualcosa va storto. Dopo 2 minuti viene annullato un gol a Castellani su punizione per un fallo inesistente sul portiere anzi, addirittura subìto; il Kaiser decide allora di placare le sue ire giacendo dopo poco in panchina per conversare con Di Stefano di scarpe e di come quest'ultimo abbia l'intenzione di lanciare una moda per la quale tutti vanno a giro con una scarpa sola e all'altro piede casomai un calzino. Detto ciò, il Dahansas prende gol su contropiede, e dopo pochi minuti, Vanni, sempre premuroso nei confronti degli avversari, fa notare al numero 5 che ha un po' di cellulite sulla coscia; il numero 5, preso dalla disperazione e dal terrore per la prova costume, si getta a terra disperato poichè i trattamenti effettuati al centro di bellezza non avevano avuto effetto. L'arbitro, anch'egli amabilmente sovrappeso, non ha tollerato l'insensibilità del giocatore biancorosso che viene espulso; il Galletti, fissato con la chirurgia plastica, è entrato allora in campo per dire la sua; il portiere avversario avrebbe dovuto rifarsi il naso, un po' più all francese e farsi un po' gonfiare le labbra con delle punture di Botox; il portiere avversario, allora, sfiorandosi in viso, è andato in crisi depressiva allora il Galletti, ricordandosi inoltre della tossicità del Botox, ha chiesto scusa al numero 1 avversario perchè il cattivo consiglio proferitogli.
O ditemi se non è andata così!
Detto questo, Cerboneschi fa miracoli, Turchini E. si procura un rigore che Castellani trasforma e Turchini E. all'ultimo secondo si colpisce il tallone invece di colpire il pallone, e la partita finisce 1 a 1.

Ringraziamo Bottino in da house che ogni volta ci viene a trovare negli spogliatoi dopo la partita col suo buon profumo.

Inoltre Lunedì si gioca alle 20.00 contro PGS. Becchiamoci alle 19.30 alla Sales

=S.S. Dahansas come dice L'Odio "il problema non è la caduta, ma l'atterraggio" in ogni circostanzas=

Nessun commento: