mercoledì 21 dicembre 2011

Non è facile

Non è facile descrivere questo Dahansas. Non saprei proprio come fare. Forse potrei usare le parole di un noto cantastorie italiano, tal Lorenzo Cherubini, a.k.a Jovanotti. Lui ripete sempre in una sua filastrocca: "il più grande spettacolo dopo il big bang, il più grande spettacolo dopo il big bang...."

Mah. Forse non sono le parole giuste. Innanzitutto, essendo il big bang una teoria cosmogonica, vuol dire che prima del big bang non c'era nulla. Allora chi cazzo l'ha visto 'sto big bang? Ve lo dico io chi l'ha visto: nessuno. Nessuno era andato a vedere questo famigerato evento. Quindi nessuno può dire che sia stato uno spettacolo e che dopo di esso ci sia qualcos'altro di altrettanto spettacolare come invece il menestrello di origine aretine ci vuol far credere nella sua cantilena. E se uno fosse cattolico e si sentisse offeso da questa visione raziocentrica dell'origine dell'universo cosa dovrebbe dire? Dovrebbe cantare "il più grande spettacolo dopo il giardino dell'Eden"???

Ve lo dico io uno spettacolo che molti hanno visto perchè c'erano, perchè passavano di lì o perchè sono venuti apposta a vederlo: il Dahansas. Questa mi sembra l'unica cosa che può essere utilizzata come termine di paragone nel suddetto ritornello: "il più grande spettacolo dopo il Dahansas...", questa dovrebbe essere la strofa, perchè il fottuto big bang di merda non l'ha visto nessuno, non si sa se è stato uno spettacolo o no, mentre i ragazzi di Fardella tutti i cazzo di mercoledì sono in Viale Malta a dare spettacolo e c'è la gente che li vede che rimane a bocca aperta nemmeno fossero in una gang bang.

Perchè hai fatto otto ore in treno e la prima cosa che fai quando arrivi a casa è fare la borsa e andare a giocare al Dahansas, perchè appena un avversario entra in area lo falci, chissenefrega, c'avevi voglia di dare una pedata a qualcuno. Perchè sposti la porta dato che non è centrata e magia, il rigore va sul palo. Perchè dopo 5 minuti va un altro avversario sul dischetto, meglio se va lui, lui è più bravo e BaM-DIAHANE la spedisce in orbita. Perchè al 20° dopo essere entrato da 5 minuti scalci uno mentre fai una capriola dopo essere stato buttato in terra e fai partire una bambola, vieni espulso e lasci la squadra in sei e perchè quando sei in "panchina" che tu sia un giocatore o un dirigente vieni buttato fuori. Bene diahane! Si fa punti per la Coppa Disciplina! E la partita? Siamo 0 a 0 e dobbiamo giocare 40 minuti con uno in meno contro questi che non hanno fatto neanche un tiro in porta però hanno sbagliato già due rigori. Ah ok. Quindi che si fa? Nulla, si fa come si fa sempre. Cioè? Si mangiano. Basta così? No ciccio, li pigliamo anche per il culo mentre vinciamo. E se subiamo gol? Gliene facciamo subito un altro, così non si montano la testa.
E allora all'intervallo decidi di fare l'unica cosa che sai fare quando ti metti quella maglia: dare spettacolo.
Da quel momento se decidi di fare un cross lo fai sulla testa del tuo compagno, se fai un passaggio lo fai coi tempi giusti, se fai un dribling lo fai al momento giusto, se fai un contrasto lo fai come se fosse l'ultimo, ma sei talmente bravo che spesso sei nel posto giusto al momento giusto, sai come muoverti, la palla ti arriva sui piedi, con un po' di pressing mandi in bambola gli avversari che stanno rimpiangendo il giorno che si sono iscritti al torneo.
Si vede poi quando decidi di fare gol: non sbagli il lancio di 30 metri, non sbagli il controllo, non sbagli mira, la palla colpisce il palo e poi l'altro palo, così, per sfizio, tanto la palla entra, è da quando è partito il lancio che si capiva come finiva questa azione. E per festeggiare tiri il loro pallone in tribuna, un po' come a dire "voi siete qui a giocare solo perchè avete portato il pallone da casa, ora che non c'è più non ci servite e potete pure andarvene", perchè la mentatlità da giardinetti non la perdi mai.
Poi decidi di fare tutto da solo, di scartare 3-4 persone, qualcuno anche due volte nella stessa giocata, e fare gol, perchè volevi far stare tutti più tranquilli e perchè così se non correvi nei successivi 5 minuti di partita nessuno ti poteva dire nulla.
Poi prendi gol, ma non importa, capita anche nelle migliori famiglie, per fortuna hai ancora 5 minuti più recupero per fare un altro gol e per far capire ai tuoi avversari che oggi era meglio ste stavano a casa a vedere la Serie A.
Poi capisci che la palla non entra sotto l'incrocio del secondo palo, entra bassa sul primo, e allora ci provi e fai un altro gol. Poi dopo qualche minuto riprovi comunque a metterla sotto l'incrocio del secondo palo, perchè diocane come è possibile che non riesca a infilarla proprio lì e chissenefrega se in quell'altro modo fai di nuovo gol.

Poi l'arbitro fischia la fine, hai vinto di nuovo, il rito che si ripete ogni mercoledì è stato compiuto. Allora ti guardi intorno, c'è chi applaude, c'è chi sorride, c'è chi fa polemiche sterili e tutti sono contenti, te per primo che ti rendi conto di essere stato all'altezza di questo spettacolo.

Grazie Dahansas e Auguri.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

domenica 18 dicembre 2011

MULTIDAHANSAS

Potrei stare qui per ore a scrivere quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi, quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi,quanto siamo bravi, quanto siamo belli, quanto siamo furbi.
Fatto.
Quando va detto va detto.
Il Dahansas vince 6 a 1 contro Dr. Mambo, ottenendo un doppio risultato: si prende i 3 punti e si porta a quota 21 in campionato, fa capannello a fine partita prendendo 10 euro di multa e si porta a 45 punti in Coppa Disciplina. Questo per dire che il Dahansas non perde mai di vista i due obiettivi e, anche se la Coppa è quasi matematicamente in cassaforte, ogni giornata la squadra aggiunge un tassello al proprio ambizioso e malefico mosaico sportivo.
Parlando della partita, credo che il tabellino marcatori parli da solo:(in ordine di segnatura) Matteuzzi, Gambardella, Turchini E., Giaquinto, Landi, Laddomada. Q
uesto vuol dire che 6 giocatori diversi su 10 convocati di cui uno è il portiere sono andati a segno. Questo vuol dire spettacolo. Chi ha visto i gol lo sa, sono stati tutti di pregevole fattura: contropiedi da manuale delle giovani marmotte, solidarietà scout e freddezza sotto porta, tacchi da zoccola e sombreri, punizioni fisiche e morali sotto l'incrocio, il tutto condito ed arricchito dal solito stile dei ragazzi di Fardella: sbeffeggiamenti vari, atti di smisurata presunzione, arroganza manifesta, facce come il culo, ripicche fisico-verbali.
Riportiamo alcuni episodi: le danze le ha aperte Ascanio,
quando un avversario si è tuffato in area di rigore con conseguente gemito per richiamare l'attenzione dell'arbitro. Da quel momento il Galletti ha cominciato ad urlare imitando grossonalamente l'avversario suddetto e canzonandolo con frasi del tipo "ahi che male, ahia, aiutooo!!!". Questo , per la cronaca, è stato ripetuto tutte le volte che un nostro antagonista chiedeva un fallo. Non appena abbiamo subito gol, allora, uno dei suoi maggiori rivali gli ha fatto notare che non aveva parato il tiro; Ascanio allora si è un po' risentito e oltre a prenderli per il culo ha anche cominciato ad offendere e minacciare. Poi ha fatto gol Ema, che ha deciso di esultare in modo poco contenuto esternando la sua gioia negli orecchi del portiere avversario ed in faccia a tutta la difesa del Mambo. Poi è stato il turno del Cerbo che ha inveito contro un tipo basso in cerca di chiarimenti a fine partita dicendogli che era un nano; sicuramente un offesa facile da congeniare ma sempre di effetto che ha messo a tacere il brevilineo giocatore avversario mettendolo di fronte alla dura realtà: lui sarà sempre l'ultimo ad accorgersi che piove.

Galletti mentre si consulta durante la partita con con la sua personale scimmia urlatrice



Questi sono solo alcuni highlights, per vedere tutti gli screzi al completo dovete venire Mercoledì alle 20.10 in Viale Malta per l'ultimo match del 2010 contro Laundy Cafè.
I giocatori soni convocati direttamente al campo alle 19.35.



IMPORTANTISSIMO: MERCOLEDI' DOPO IL MATCH CI SARA' LA CENA UFFICIALE DAHANSAS PRESSO OSTERIA DEL NACCHERO ALLE ORE 21.45. SIETE TUTTI INVITATI TRANNE QUELLI CHE NON SONO INVITATI. COMUNICARE AL PIU' PRESTO LA PRESENZA AL MATCH E ALLA CENA, CHI NON VIENE POTREBBE ESSERE CONSIDERATO UN TRADITORE E POTREBBE ESSERE EVIRATO. EVIRATO VUOL DIRE CASTRATO.

=S.S. Dahansas Mercoledì non andare a vedere il cinepanettone, vieni a vedere il Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 12 dicembre 2011

E fuori è buio

Lo so ragazzi, fuori è buio, come diceva Tiziano Ferro, e Mercoledì sarà ancora più buio dato che il faro non ci sarà ad illuminare la strada verso l'ennesimo successo. Sappiate però che per accendere un faro basta una piccola scintilla e dato che insieme si potrebbe illuminare tutte le isole dell'Aricpelago Toscano, vediamo di accecare queste merde.

Ecco coloro che avranno il privilegio di sfanagliare Mercoledì al Malta:
1-Galletti
2-Laddomada
3-Cosma
4-Valenti
5-Bechi
6-Landi
7-Giaquinto
8-Turchini E.
9-Gambardella
10-Cerboneschi

Si gioca alle 21.20 contro Dr. Mambo ritrovo ore 20.42 al campo.

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas Dahansas è l'anagramma del mio nome in ogni circostanzas=

giovedì 8 dicembre 2011

Vabbè

Il miglior Dahansas della stagione, uno di quei Dahansas che non si vedevano da tempo. Ha dato lezione di tecnica, di tattica, di coesione, di impertinenza, di presunzione, di furbizia, di velocità, di arroganza, di simpatia, di antipatia, di tenuta mentale, di intesità, di gesù.
Risultato: 5 gol, uno su sventagliata ariosa a cambiare il campo - inserimento in corsa dietro la difesa(Valenti - Turchini L.), uno su tracciante improvviso a tagliare trasversalmente la difesa - semirovesciata al volo(Turchini L.-Gambardella), uno su provocazione di confusione mentale negli avversari - sfruttamento della situazione a nostro vantaggio(Galletti - Matteuzzi), uno in mischia (Old Princes - Matteuzzi), uno su contropiede-2passaggi-gol(Laddomada - Matteuzzi - Gambardella).
Abbiamo subito anche tre gol, a causa di brutte distrazioni ed addormentamenti vari che dovremo migliorare perchè una squadra del genere non doveva nemmeno stare in partita 5 minuti.

Da segnalare la prova del "faro" Turchini L., genio e sregolatezza, Giulietta e Romeo, Stanlio e Olio, Erika e Omar, insomma, una prova dove c'è stato veramente tutto, anche l'espulsione finale.


Da segnalare che, grazie alla nostra polemica fomentata in particolare da Magherini in versione Magrebchiaro, un giocatore avversario alto 2 metri che se l'era presa con Gambardella è stato allontanato dal campo dopo 15 minuti mentre veniva ripetutamente apostrofato con insulti personali dalla squadra di Piazza Fardella.

Poi ci sono 60 minuti di frasi irriverenti ed irrisorie che Cerboneschi ha sciorinato nei confronti degli avversari e dell'arbitro, una compilation di offese e prese per il culo che potrete chiedere a lui direttamente o trovare in download gratuito sull'I-Tunes Store. Ovviamente gratuito per i tesserati Dahansas.

=S.S. Dahansas ma cosa ci venite a fare il Mercoledì sera, dovete starvene a casa, non si gioca così a calcio! Certo brutto vecchiaccio di merda ma da che fica t'hanno squirtato, hai ragione te. Rispetto per gli anziani in ogni circostanzas=

lunedì 5 dicembre 2011

Sesthansas

Il Dahansas ha vinto 6 a 0 la sesta giornata di campionato. La prossima è la settima.
Sono andati a segno Bomber Birboneschi, con una doppietta ed un autogol provocato, poi gol di Giaquinto, di Matteuzzi e di Turchini E.

Una partita tutto sommato tranquilla, unica grande emozione quando Cosma, dopo essere stato spinto alla spalle, se la prende con questo che non sa se conosceva o no o forse l'aveva visto ma non si ricordava, comunque nel dubbio l'ha preso per il collo strozzandolo ed apostrofandolo con frasi del tipo "brutto bacarospo io ti sgozzo"




Il prossimo Match è Mercoledì 7 Dicembre alle ore 20.10 contro Old Princes presso Viale Malta. Ritrovo ore 19.35 al campo.
Queste le convocazioni:
-ittellaG
-L.inihcruT
-adamoddaL
-itnelaV
-amsoC
-idnaL
-izzuettaM
-E.inihcruT
-alledrabmaG
-irbbaF
E' IMPORTANTE DA PARTE DEI CONVOCATI COMUNICARE SUBITO SE CI SONO O NO QUINDI E' IMPORTANTE NON GUARDARE SOLO LE FIGURE MA LEGGERE!!! SE NON SAPETE LEGGERE, FATEVI AIUTARE DA UN ADULTO.

Per info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas da sinistra verso destra, da destra verso sinistra, a tutto campo, in ogni circostanzas=

domenica 27 novembre 2011

Dilaghansas

Il Dahansas ha asfaltato 8 a 1 Pipela F.C. grazie alle polemiche di Polletti, alle doppiette di Birboneschi e Giasesto, ad un autogol, al gol di Kendy Lendi e al CAPOLAVORO di Magrebchiaro, il GOL PIU' BELLO MAI VISTO NELLA STORIA DI TUTTI I CALCI A 7 DI TUTTE LE FEDERAZIONI DI TUTTE LE CITTA' DI TUTTE LE REGIONI DI TUTTI GLI STATI DI TUTTI I PAESI IN VIA DI SVILUPPO DI TUTTI I PAESI IN VIA D'ESTINZIONE DI TUTTE LE GALASSIE.
Gente bagnata nelle mutandine come ragazzini in pubertà, fiche in delirio nemmeno ad un concerto dei Take That, emo che sorridono, skinhead coi mocasssini, pelati che si mettono le mani nei capelli, capelli che mettono le mani nei pelati, Lazzaro che si alza e cammina, Di Pietro che azzecca un congiuntivo, Bechi che non spara cazzate, orecchiette che ascoltano, naselli che annusano, Matteuzzi che è quasi utile: questo è quello che ha provocato l'arcobaleno disegnato dal piede del giocatore fardelliano.
Bocelli ha detto:"non vedevo l'ora che segnasse Magherini"
Cicciolina ha detto:"dopo quella volta col cavallo non avevo più avuto un orgasmo. Fino a mercoledì sera"
Altafini ha detto: "Magherinho jugadore espectaculare!"

Tutto il resto è contorno, periferia.

Vi aspettiamo Mercoledì al prossimo match che si terrà alla Floragafir alle 21.20 contro Rapid Garofano. Ritrovo ore 20.35 al campo. Rientra Tommy, Cosma pure, ci dovrebbe essere Ema, quindi è importante far sapere se ci si è o non ci si è per capire quanti siamo.



=S.S. Dahansas dolce lendi candido fiore, dolce lendi col buonumore ovunque arriverai, in ogni circostanzas=

martedì 22 novembre 2011

Serie positiva

Il Dahansas ha battuto 2 a 1 Kikuya F.C. dopo una gara che anche secondo l'arbitro non potevamo non vincere, tanto da non darci un rigore a sfavore allo scadere del match dopo un fallo nettissimo di Bechi all'interno dell'area fardelliana.
Detto questo va segnalata la doppietta di Cerboneschi, neoacquisto ma vecchia conoscenza dei ragazzi dahansiani, che toglie parecchie castagne dal fuoco alla formazione bianco-rosso-blu come d'altra parte ha sempre fatto quando ha indossato la "Camiseta".
Un'annotazione infine a Galletti che nonostante lavori in un settore dove bisogna stare sempre attenti ai cinesi, quando gioca a calcio non ci pensa affatto e si fa beffare. Attenzione!

La prossima partita sarà Mercoledì 23 Novembre alle 20.10 contro Pipela F.C. Ritrovo alle 19.35 al campo Viale Malta. Vi dico già che Ema non c'è e che Cosma è squalificato perchè ha preso 3 ammonizioni. Cosma non ti incazzare, vieni a sostenere!!!

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss

=S.S. Dahansas cinici sotto porta in ogni circostanzas=

martedì 15 novembre 2011

Articolo + convocazione

Il Dahansas vince 4 a 1 una partita contro della gente non forte. Non corre, corre male, sbaglia troppo e piglia anche un gol a cazzo di cane come sempre. Questo non è il Dahansas che si vuole, sconcentrato, sfavato e disarticolato. C'è bisogna di una scossa.

E' qui che scende in campo il Galletti che decide, con la partecipazione straordinaria di Fabbri Ga., di fare una bella Mariomerolata all'intervallo tra il primo ed il secondo tempo, di quelle che mancavano solo le donne alle finestre che urlavano strappandosi i capelli e tirando le mollette per stendere i panni.
C'è chi dice che questo situazione sia stata creata dal portiere fardelliano solo per avere una reazione da parte della squdra nel secondo tempo, c'è chi dice che l'abbia fatto solo per essere citato dal sottoscritto nei suoi meravigliosi articoli su questo blog che non legge nessuno, sta di fatto che la squadra è entrata nel secondo tempo è entrata col piglio giusto ed è riuscita agilmente a vincere la partita per 4 a 1 grazie alle reti di Matteuzzi, Magherini, Turchini L. e Bechi.

Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì alle 20.10 contro Kikuya alla floragafir. Ritrovo alle 19.35 al campo




= S.S.Dahansas Maghechiaro in ogni circostanzas =

lunedì 7 novembre 2011

Terzhansas

Il Dahansas giocherà Mercoledì alle ore 20.10 alla Floragafir contro Atletico Tanta Roba. Convocazione ore 19.40 al campo. Dato che sono "Tanta Roba", ci sono 3 opzioni:
1)Sono molto grassi
2)Sono molto fichi
3)Sono molto forti
In ogni caso a parte per Ascanio che è talmente fico che a lui dell'opzione 2 non gliene frega un cazzo, avremo da giocare, e bene.


Ecco la foto che ci hanno fatto Mercoledì scorso che potrete vedere a:

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss


=S.S. Dahansas come dice il detto meglio Ascanio in casa che un pisano all'uscio in ogni circostanzas=

venerdì 4 novembre 2011

Vittorihansas

Il Dahasnas vince la prima di campionato 4 a 1 contro Gitans Club grazie alla doppietta di Giaquinto ed ai gol di Fabbri Ga. e Gambardella.
La storia del primo gol comincia all'ora di pranzo del Mercoledì quando Fabbri Ga. manda messaggi e tagga persone. il ragazzo di Piazza E
ison è carico, vuole segnare. E' così è: dopo 10-15 minuti dall'inizio della gara Fabbri la insacca dopo un perfetto aggancio in corsa portando la squadra in vantaggio. Dopo altri 10 minuti è un altro neoacquisto fardelliano a mettersi in mostra: Magherini infatti è protagonista di un cinico e preciso assist che suggella un triangolo con Giaquinto che porterà il numero 10 a segnare il secondo gol. Nel secondo tempo, poi, Giaquinto segna ancora con un tiro che "piega" le mani al portiere e Gambardella firma il poker dopo una serpentina delle sue. Nel frattempo i Gitans hanno fatto un gol.

Da segnalare la prova del "faro" Turchini L. che acceca l'avversario e guida sempre in porta il compagno di squadra con la luce che emette.

Da segnalare che Landi avrebbe potuta fare gol varie volte poichè spesso solo davanti al portiere ma nessuno gli ha mai passato la palla preferendo la soluzione personale senza poi riuscire nell'intento di segnare.

E' arrivata una foto di repertorio di Tommy alla redazione Dahansas che subito vi riporto:


=S.S. Dahansas B.I.S.L. Basta Infami Solo Lama in ogni circostanzas=

lunedì 31 ottobre 2011

Secondhansas

Il Dahansas giocherà la seconda di campionato Midland Mercoledì 2 Novembre come sempre in Viale Malta alle 21.20 contro Gitans Club. Ritrovo alle ore 20.40 al campo.

Prego confermare/smentire la propria presenza qui o su Faccialibro.



Sopra, I Gitans Club in una foto di repertorio


Per ulteriori informazioni andare su:

http://www.midlandeuropa.com/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss


=S.S. Dahansas con il ricorso sempre sotto braccio si pare un francese con una baguette in ogni circostanzas=

giovedì 27 ottobre 2011

Partenza col botto...


Il Dahansas riparte dal Midland. Il Midland riparte dal Dahansas.
Il Dahansas ha perso 4 a 2 contro i ragazzini della Prugna a causa di una di quelle zingarate che ogni tanto durante l'anno gli vien voglia di fare. Se volete sapere cos'è successo chiedete a Matteuzzi che c'era. Vero Uzzi? C'eri? Dove cazzo eri?

Per fortuna è successo la prima di campionato. Tanto il Midland sapeva già chi siamo, se metti Dahansas nei loro motori di ricerca gli scoppia il computer a quei figli di troia. Si cancella facile la prima di campionato. Da Mercoledì comincia il nostro campionato, quello che dobbiamo vincere, come se avessimo giocato una partita in meno.





=S.S. Dahansas donne e motori gioie e dolori; col Dahansas mai una gioia in ogni circostanzas=

domenica 23 ottobre 2011

Esordiahansas

Il Dahansas giocherà mercoledì alle 20.10 all Floragafir Viale Malta contro Deportavo la Prugna. Ritrovo alle 19.45 al campo direi.

E' IMPORTANTE CONFERMARE LA PRESENZA O L'ASSENZA PERCHE' LE PRIME DI CAMPIONATO SIAMO SEMPRE TANTI E BISOGNERENBBE ANDARE A GIOCARE IN MASSIMO 10.
Durante l'anno poi, malattie, infortuni, squalifiche, lavoro e andare a maiale ci aiuteranno probabilmente ad essere sempre un nuero consono.

Detto questo, è importante non sottovalutare questa squadra nonostante dal nome sembra facciano cacare. Poi ve la spiego.


ALTRA COSA IMPORTANTE:
Per qualsiasi cosa durante l'anno (calendario completo, classifica,risultati, marcatori, diffide, sanzioni) dovete guardare il link sottostante e non chiederlo a me perchè a me della classifica e dei marcatori non me ne frega un cazzo quindi è inutile che me lo chiedete:

http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss

=S.S. Dahansas bisogna ammazzare il campionato perchè siamo i più fottuti bastardi in ogni circostanzas=

martedì 18 ottobre 2011

Amichansas

Il Dahansas effettuerà un' amichevole domani mercoledì 19 ottobre all' Olimpia alle 21. Ritrovo alle ore 20.35 al campo. Prego confermare o smentire la propria presenza.

= S.S. Dahansas indignati da tutto e da tutti in ogni circostanzas=

venerdì 7 ottobre 2011

Cacare il lesshansas

Come giá sapete, sta per iniziare la stagione Dahansas che inizierà non so quando ma comunque si gioca in Viale Malta e quando siamo noi in casa l'inizio dovrebbe essere per le 20,15 il Mercoledì (poi di sicuro ci saranno variazioni nel corso dell'anno perchè è sempre andata così).
Entro Mercoledì bisogna portare fototessera, fotocopia documento e 30€ (15€ sono di cauzione già cacati dalla Costy,15€ per l'assicurazione minima). Inoltre chi non ha la visita medica deve fare un certificato di buona salute dal medico. Contattare la Costy per info e magari per darle la roba.

=S.S. Dahansas stay hungry, stay foolish, ma soprattutto sarebbe meglio se tu stay alive in ogni circostanzas=

martedì 7 giugno 2011

Tornehanasas

Dato che siamo fuori dalla Golden League, la Costy ha ricevuto oggi un messaggio dallo CSEN con proposta di tornei estivi. Ci sarebbe rimasto un posto in un torneo che si gioca in Viale Malta alla Floragafir il Giovedì Sera, rispondete celermente se vi piglia bene farlo perchè dicono che i posti rimasti nei tornei estivi CSEN sono pochi, la finalissima e quindi la fine massima del torneo sarebbe intorno al 20 Luglio.
Se non dovesse andar bene per il giorno o altre storie ma vi piglia bene fare comunque un torneino estivo, ci si può informare, questo dello CSEN però dovrebbe avere un'iscrizione gratuita o ridotta dato che il tesseramento allo CSEN ce l'abbiamo già.

=S.S. Dahansas miglior terza in ogni circostanzas=

martedì 31 maggio 2011

Dahansashow

"Becon". "Igli" Valenti. "Psyco El Gordo" Turco. "The Rock" Landi. Questi i giocatori che sono spiccati nell'ultima prestazione del Dahansas, anche se in realtà solo Igli Valenti è spiccato per meriti sportivi, gli altri tre più che altro hanno fatto colore e contorno ad una prestazione corale dei ragazzi di Fardella di quelle che non se ne vedevano da tanto. Merito è anche della mano di Mister "So Tutto Io E' Solo Merito Mio" Galletti, che plasma e modella la squadra come fosse poliuretano espanso. Sua l'idea di rivoluzionaria di giocare a calcio con una sfera di cuoio con all'interno una camera d'aria, sua l'idea avanguardista di dotare il portiere di guanti da portiere, sua l'idea anticonformista di giocare con i piedi, sua l'idea ermetica di vietare il calcio ai negri e agli ebrei, non sua l'idea dell' arbitro, quello non lo voleva proprio, però c'era e ce lo siamo tenuto.
Grazie a tutte queste componenti il Dahansas ha vinto 4 a 1 con doppietta di Valenti e gol di Giaquinto e Matteuzzi.
Si invitano i ragazzi a farsi, prima della partita, meno porri, pinoli, woofer, razzoni,bughi bughi, spinnaker o come cazzo li chiamate voi, perchè poi in campo si vede che fate cacare c'avete gli occhi abbottonati e non riuscite a vedere i compagni di squadra per passargli la palla.

=S.S. Dahansas non so se siamo passati in ogni circostanzas=

sabato 28 maggio 2011

El Gordo para un sueño

Il Dahansas vince 4 a 1 nell'ultimo turno trascorso e rimane aggganciato al treno che porta alla fase successiva, giocandosi l'accesso nell'ultima fondamantale partita.
I ragazzi di Fardella cominciano bene, andando sul 2 a 0 nei primi 5 - 10 minuti con le reti di Gambardella e di El Gordo Turchini L., tanto da far pensare agli stessi giocatori e agli spettatori presenti fossimo forti. Invece c'era il trucco, poichè gli avversari erano in 6, e sono pure riusciti a farci un gol col vecchio trucco dello scotch sulla scarpa rotta fuori dal campo per poi rientrare durante un'azione di contropiede che lo ha fatto ritrovare immarcato solo davanti a Cerboneschi. Per fortuna la squadra, la cui sconfitta per 3 a 2 in quel momento era data a 1.15, non ha perso troppo la testa e grazie ad una solida difesa, alle parate di Cerboneschi e ad un contropiede micidiale alla Trapattoni , ha portato la partita in porto senza troppe sofferenze.

Il prossimo match è Lunedì 30.05.2011 alle 20.15 alla Sales in via Gioberti contro i pischelli che non sanno che Cosma li sta aspettando.....Ritrovo alle 19.30 al campo

=S.S. Dahansas doppiopasso del Gordo in ogni circostanzas=

domenica 22 maggio 2011

Con vocazione al Dahansas

Tutti al Dahansas Mercoledì 25 maggio per giocare con il Dahansas al campo di FLORAGAFIR VIALE MALTA alle ore 21.30 contro "Al mio bar Luciano". Becchiamoci alle 20.55 direttamente lì.

=S.S. Dahansas torniamo nel nostro campo dell'anno scorso, torniamo a giocare come si deve in ogni circostanzas=

domenica 15 maggio 2011

D'ahansas, D'addario, D'artagnan

Il Dahansas giocherà contro Jus Florentia Martedì 17 Maggio 2011 alle ore 20.30 alla FLORENTIA. Convocazione ore 19.55 direttamente lì.

Il calendario(no donne nude):

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=283&turno=&iscrizioni_girone=B

=S.S. Dahansas smettiamola di fare cacare in ogni circostanzas=

domenica 8 maggio 2011

Maledetto Dahansas + Convocazione Dahansas

Il maledetto Dahansas ha pareggiato 3 a 3 una partita del cazzo contro degli scarsi accidenti al cazzo.
Ha giochicchiato male, le azioni più pericolose sono venute da azioni simil-calcistiche a 11, troppo difficili da concludere felicemente in rete. Nonostante il paninaro "Che ti ci metto" MATTEUZZI che ha segnato due gol e lo Spice "C'ho la barca più bella di Briatore ci vo a pescare" LANDI, e nonostante il Dahansas abbia gestito bene l'1 a 0 ed il 3 a 1 senza troppa fatica, negli ultimi 10 minuti ha perso la testa. SICURAMENTE l'uscita di "Guti" TURCHINI L. sul 3 a 1 ha mandato a pezzi la squadra di Fardella che, orfana del suo fenomeno al rientro dopo un lungo stop, si è ritrovata a gestire la partita senza quel carisma e quel tasso tecnico e quel modo di allungarsi il pallone e di franare addosso agli avversari che fino a quel momento avevano fatto la differenza.

Detto questo, la prossima partita è Giovedì 12 Maggio alle ore 21.30 in Viale Malta contro i Dipendenti Comunali. Ritrovo al campo che ci ha datto tante gioie e dolori l'hanno scorso alle ore 21.0 cucite. fatemi sapere chi c'è, è imkortante perchè quelli del Bowski c'hanno l'allenamento.

=S.S. Dahansas contro lo Stato in ogni circostanzas=

domenica 1 maggio 2011

Fase finale Dahansas

Il Dahansas giocherà Lunedì 2 Maggio 2011 alle ore 22.30 presso l'Anchetta (al Girone) contro Montaccianico F.C.

Ritrovo al Lola in Piazza Edison così si va tutti insieme alle ore 21.30.

IL CALENDARIO:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=283&turno=&iscrizioni_girone=B

=S.S. Dahansas che giocatore Peppi in ogni circostanzas=

lunedì 18 aprile 2011

Ultima Dahansas

Il Dahansas giocherà l'ultima di campionato Martedì 19 Aprile 2011 contro F.C. Campo a Firenze Sud alle ore 22.30. Troviamoci direttamente al campo alle 22.00.

Non mi chiedete niente sulle fasi finali perchè io so na sega.

Classifica prima dell'ultima giornata:

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=266&turno=21

=S.S. Dahansas quinti in ogni circostanzas=

lunedì 11 aprile 2011

Dahansas di Martedì

Il Dahansas giocherà Martedì 12 aprile alle 21.30 contro Gli Antenati pressso il campo di Firenze Sud, sempre il solito. Beccamose alle 21.00. Veniamo che è importante

=S.S. Dahansas Cosma, dammi la clava! in ogni circostanzas=

lunedì 4 aprile 2011

Zeru tituli

I' Dahansas giocherà Mercoledì 6 aprile 2011 contro Pizza Man, i primi in classifica, alle 20.30 a Firenze Sud. Becchiamoci alle 19.50 al campo.

Mi racomando fatemi sapere chi c'è o su feisbuc o qui.

=S.S. Dahansas ride bene chi ride primo in ogni circostanzas=

sabato 2 aprile 2011

Dahansas scuadra di stronzi

Il Dahansas è una sCuadra con la C come Coglioni, perchè non si può stare sotto 2 a 0 per tutto il primo tempo più dieci minuti del secondo contro una banda di morti e contro i'Kuz l'amico di Cosma che faceva schifo e contro uno che pesava120 chili che forse era l'unico che nonostante la stazza aveva a che fare col calcio.
Grazie ai miracoli di Ravagli che tiene a galla la scuadra per tutto il primo tempo, il Dahansas riesce a segnare con un suo giocatore nel secondo tempo dopo una bella giocata di Giaquinto. Allora tutti si pensava: vai, siamo 2 a 1, comincia la rimonta! Invece no, si riprende subito gol, ma come cazzo si fa? Diocane fanno schifo al cazzo questi, sono più ultimi dell'ultimo dei Mohicani, invece si va a pezzi così.
Quando tutto sembrava perduto, ogni volta che l'arbitro fischiava si faceva polemica perdendo tempo ed infamando gli avversari, Cosma gridava "Ma perchè non fate come l'altra volta che vi levate dal cazzo?" tentando di vincere 5 a 0 a tavolino.

Poi succede qualcosa nella mente dei ragazzi di Fardella: un giocatore del Dahansas di cui non ricordo il nome fa dei gol, uno lo fa anche Giaquinto fino a chiudere il match col punteggio finale di 6 a 3 grazie al gol di Bechi su rigore provocato da Gambardella. Da segnalare in questo caso l' espulsione del Gambardella che, dopo essersi procurato la massima punizione, canzonava il diretto avversario con frasi avvelenate del tipo: "Sei un balenottero, non mi prendi mai!" fino a farsi appunto espellere.
Non si spiega cosa sia successo nelle menti dei ragazzi bianco-rossi-blu, sta di fatto che una partita del genere che uno doverebbe vincere tre a zero dopo dieci minuti e poi fare solo colpi di tacco sbeffeggiando gli avversari in modo antisportivo e magari anche umiliarli, li abbiamo umiliati durante tutta la partita, anche mentre eravamo sotto di due reti, perchè sapevamo che loro stavano dando il massimo mentre noi con la testa non eravamo neanche negli spogliatoi, eravamo a casa a leggere l'articolo della convocazione. Ma a noi del Dahansas piace così, lo famo sempre strano.

Beccatevi la classifica:

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=266&turno=19

Da notare che l'unica cosa in cui siamo i primi è la coppa disciplina, con 184 punti

=S.S. Dahansas non c'è mai una logica in quello che facciamo sdknfbgfodsp hnfrfuwepfg sdpfpswpgf8yw8t9h3 4woòvnvsèfhg8f3 heir fg4398y8t xsajhiò fjsdaù+ck
s awfièhw239 in ogni circostanzas=

giovedì 24 marzo 2011

Partita da antologia

Un grandissimo Dahansas sconfigge ed aggancia la ormai ex seconda forza del girone. I ragazzi di Piazza Fardella infatti, si impongono per 4 a 2 (2 Giaquinto, 2 Stortoni) su Tana con una partita quasi perfetta con pochissimi cali di concentrazione, roba che a i'Dahansas non accade mai. Sarà che Cosma non è in campo o forse è solo una coincidenza.

Azzaccatissimo il cambio tra Fabbri e Bechi deciso in panchina a metà del primo tempo, che cambia il volto della partita. Lo spostamento di Valenti a destra, dove prima c'era Bechi, permette di cambiare il baricentro del gioco, che si sviluppa così sulla due assi laterali Giaquinto - Valenti (un mancino ed un destro) e Stortoni - Fabbri (un destro ed un mancino), consentendo così due diverse soluzioni di gioco: tiri a rientrare per gli esterni di piede opposto alla fascia di competenza o cambi di campo repentini che hanno permesso di segnare due gol in 5 minuti ribaltando l'1 a 0 iniziale.

In tutto ciò Matteuzzi cercava di fare da collante tra la rocciosa difesa e l'estroso attacco, senza ovviamene riuscirci perchè è un incapace bono solo a lamentarsi con l'arbitro.

Quando tutto sembra andare per il meglio, poi, Fabbri compie il secondo capolavoro della serata (il primo è il gol su punizione di Giaquinto): subisce un fallo a gamba tesa, non fischiato, comincia ad inveire contro l'arbitro, che lo vuole ammonire per proteste, lui non capisce un cazzo, pensa che l'arbitro lo stia espellendo, lo manda affanculo, allora l'arbitro cambia cartellino e lo espelle per davvero. Non contento, inveisce contro l'arbitro da dietro la rete per tutto il resto della partita. A voi i commenti, non ci sono parole.

Da segnalare inoltre la presenza in campo di due portieri: Ravagli, che compie due o tre miracoli o anche quattro con le mani, e Galletti, che compie due o tre miracoli o anche quattro con i piedi. La nostra porta, bombardata come la Libia in questi tempi, ha resistito eroicamente ai colpi avversari.
Da segnalare inoltre la traversa presa dal crucco con un gran colpo di testa alla Kennet Anderson e la sua marcatura su Babacar, riempito di pedate e cognacchini dall'inizio alla fine, che se gli diceva "sei un negro di merda" tutta la partita forse lo faceva soffrire di meno.

Il prossimo match è Martedì 29 Marzo 2011 contro Gingerino alle 22.30 a Firenze Sud. Ritrovo alle 21.55 al campo.


=S.S. Dahansas come dice il detto: "tira pìù i'Giaquinto che un carro di buoi" in ogni circostanzas=

domenica 20 marzo 2011

Mercoledìahansas

Il Dahansas giocherà Mercoledì 23 marzo 2011 alle ore 22.30 a Firenze Sud contro Tana. Ritrovo alle 22.00 al campo.

Per farvi capire quanto è importante questo match, beccatevi il link della classifica:

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=266&turno=17

=S.S. Dahansas Cosma dice che Mercoledì si vuole riposare e non gioca, quindi dobbiamo trovare qualcuno che segna eurogol al suo posto in ogni circostanzas=

lunedì 14 marzo 2011

Martedìahansas

Il Dahansas giocherà martedì 15 Marzo 2011 alle ore 21.30 presso l'impianto di Firenze Sud contro Gramsci United. Becchiamoci alle 21.00 al campo puntuali. Scrivete chi c'è e chi no qui come commento all'articolo o sulla posta di Facebook.

=S.S. Dahansas si va a giocare in 6 e loro sonon in 5 che cazzo di botta di culo che jack fa pure gli scorpioni in ogni circostanzas=

lunedì 7 marzo 2011

Martedì Grasshansas

Il Dahansas si ritroverà Martedì grasso 8 Marzo 2011 presso il campo di FirenzeSud dove i ragazzi, travestiti da giocatori di calcio, daranno spettacolo alle 20.30 contro A.C. Campino. Ritrovo direttamente all'acquedotto alle 20.00 puntuali.

Venire tutti, perchè manca un sacco di gente gay che va a vedere gli spogliarelli maschili per la festa della donna...puttane!

=S.S. Dahansas non sai come travestire per carnevale il tuo cane? Mettigli un'aureola in testa e vediamo chi non lo riconosce in ogni circostanzas=

martedì 1 marzo 2011

Convochansas

I' Dahansas giocherà Mercoledì 2 Marzo 2011 alle 20.30 presso il campo di Firenze Sud contro Furese F.C. Convocazione alle 20.00 al campo.

Gamba porta uno dei tanti palloni che rubi alla Sales

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

mercoledì 23 febbraio 2011

Dahansas a testa alta, a testa bassa, a testa rossa

Il Dahansas è uscito a testa alta dal match contro Gemelli Diversi perso 5 a 3.

Ottimo l'esordio di Stortoni, autore di un assit per il primo gol di Giaquinto e di un fenomenale gol in azione personale. La terza marcatura è ad opera del solito Rosso Che Piace, che è talmente abituato a segnare che ha esultato come sempre in modo sobrio e morigerato: "Diocane porcoddio! è ora cazzo diocane! dai cazzo ora cazzo!"

Dopo l'episodio accaduto durante il match tra Laddomada e Turchini E., Laddomada verrà indagato come mitomane seguace di Tartaglia. Troppe le coincedenze tra i due episodi:














Si narra che il Laddomada dopo la partita sia stato sottoposto a perizia psichiatrica e sia stato rinchiuso, come il suo maestro Tartaglia in un ospedale di igiene mentale. Ema invece, dopo aver perdonato il suo carneficie e dopo aver dichiarato di non voler esporre denuncia, sulle orme di Silvio, ha cominciato il procedimento per la beatificazione ed è andato ad escort.


=S.S. Dahansas non mi ricordo la frase di chiusura che Mirko mi aveva ispirato, l'ho chiamato al cellulare per chiederglielo alle 20 e 48 ma non è raggiungibile, non lo sto a richiamare, speriamo sia con una squinzia, in ogni circostanzas=

domenica 20 febbraio 2011

Menaha

Maximenaha Dahansas che forse non riuscirà a giocare Martedì 22 Febbraio alle 21.30 contro Gemelli Diversi a Firenze Sud perchè forse non arriva nemmeno a 7. E' quindi FONDAMENTALE dire se ci si è o no, perchè dobbiamo sapere quanti siamo e se ci siamo o no.

=S.S. Dahansas mi raccomando in ogni circostanzas=

martedì 15 febbraio 2011

Alè Alè Dahansas Alè

I' Dahansas giocherà Mercoledì 16 Febbario dopo quegli stronzi dellla Fiorentina alle 21 e 45 a Firenze Sud. Convocazione alle ore 21 al campo. Se la dà il Lola si può anche vedere il match al Lola e poi andare direttamente al campo.

=S.S. Dahansas Ronaldo ha dato l'addio al calcio, forse sarebbe il caso anche per qualcuno di noi di farci un pensierino, in ogni circostanzas=

lunedì 7 febbraio 2011

Tutti giocano al Dahansas tranne te tranne te tranne te. Per fortuna

Il Dahansas, dopo la vittoria 7 a 2 (poker di Gambardella, doppietta di Giaquinto e gol del Rosso Che Piace) contro la gang delll'asilo nido,

giocherà Martedì 8 Febbraio contro Mercatando a Firenze Sud alle 20.30.

Ritrovo ore 19.45 al campo.


=S.S. Dahansas siamo diventati vecchi pure noi in ogni circostanzas=

martedì 1 febbraio 2011

Dahansas di wekkend

Il Dahansas giocherà di weekend VENERDI' 4 Febbraio 2011 contro F.C. Campo alle ore 22.30 presso il CAMPO DI VIALE MALTA.

CONVOCAZIONE ORE 21.45 AL CAMPO.

=S.S Dahansas grande con le grandi, stronzo con le piccole=

domenica 23 gennaio 2011

CONVOCAZIONE DAHANSAS + RICORSO

Il Dahansas giocherà contro Gli Antenati Mercoledì 26 Gennaio 2011 alle ore 20.30 a Firenze Sud. Convocazione ore 19.45 al campo.

Allego all'articolo il reclamo contro la Squalifica di Vanni scritta dalla nostra Presidentessa e già portata allo C.S.E.N.:

Il giorno 12\01\2011 si è tenuta la partita di calcio a 7 maschile S.S.DAHANSAS -GINGERINO FC. Nel secondo tempo ( al 10' min circa) un giocatore dell'S.S.DAHANSAS, Romoli Vanni, fa notare ad un suo avversario di avere un lungo filo di saliva penzolante dal mento. Questo ritiene opportuno rimuovere il filo con la propria mano, e giustamente, utilizzare come fazzoletto sterile il nostro giocatore. Questo reagisce inopportunamente rispondendo con una pedata e viene espulso ma non abbandona immediatamente il campo e, cadendo sotto i ripetuti sbeffeggi degli avversari, commette un gesto d'impeto, sicuramente scorretto, sputando verso l'avversario che lo stava puntualmente punzecchiando. A questo punto la squadra GINGERINI abbandona la partita, la quale viene vinta a tavolino dall' S.S.DAHANSAS. Non discutiamo la multa. Il nostro ricorso verte su una decisione a nostro parere eccessiva di squalifica di sette mesi di Romoli, considerando il fatto che il promotore di tutto non è stato punito. Vi chiediamo gentilmente di rivedere la vostra decisione riducendo la pena al nostro giocatore che sicuramente ha sbagliato ma non lo ha fatto per primo. Ringrazio in anticipo.

Il Presidente 20\01\2011 Costanza Villani

=S.S. Dahansas Yabadabadù in ogni circostanzas=

domenica 16 gennaio 2011

Vanni 2 o 3, Gingerino 0

Non si sa se il Dahansas abbia vinto, dato che sul sito non c'è ancora scritto il risultato della nostra partita, ma di sicuro una cosa del genere al Dahansas non si era mai vista.

Sarà stato il rientro di Laddomada e Papa, sarà stato il Gambardella che si scorda il documento a casa e non può andare a prenderlo perchè gli hanno ritirato la patente (1.9 dopo due ore, roba da matti), sarà che Mignolo, detto Mignolino perchè a detta dell'arbitro sembrava a malapena quattordicenne ha dovuto garantire per il Gamba che lui fosse veramente lui e non che lui fosse veramente qualcun altro, sarà stata la presenza di Big MacPro GattoGalletti tra i pali, fatto sta che questi facevano cacare, il Dahansas non ha trovato stimoli e ovviamente ha giocato di merda, trovando gol con Giaquinto solo all'inizio del secondo tempo.
Poi succedono quelle cose che uno non si spiega. Quello bavoso del Gingerino, invece di ringraziare Vanni che gli aveva fatto gentilmente notare di avere un filo di bava lungo 35 centimetri che gli stava attaccato alla guancia che se c'era Tarzan lo scambiava per una liana e magari ci s'appendeva, ha voluto fare il ganzillo e poi si è cacato sotto, come tutti i componenti della sua squadra, a partire da l'amico di Mirko, Kuzmanovic, chiamato dall'amico Kuz.
Apparte il fatto che si sono ritirati dal match, ma è meglio non infierire, quello che mi chiedo io è: ma perchè quello aveva quel filo di bava attaccato alla faccia? E' come andare in giro al mare con un tarzanello lungo quanto una sdraio e far finta di nulla. E poi perchè dopo che Vanni gli ha fatto un pigiamino di saliva alla faccia, quello non si è pulito ma continuava ad esibire fiero lo sputo sul suo viso? Forse quel ragazzo è un fan di Vanni, di quelli così fanatici che collezionano caccole e squame di pelle del loro beniamino? O forse è di quelli che amano lo spitting (ndr, feticisti dello sputo)?

L'unica cosa sicura è che Vanni sembrava LLama, quello del Catania.

E che Matteuzzi è uno stronzo perchè se mi diceva prima che non veniva perchè aveva la squaqquera gli dicevo a Simo Landi di venire con la borsa invece di venire a fare il dirigente.

Il prossimo match è Martedì 18 Gennaio 2011 alle ore 21.30 a Firenze Sud, ritrovo al campo alle ore 20.45

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=266&turno=&iscrizioni_girone=C

=S.S. Dahansas Vanni come Zago sputa fogo come'n drago in ogni circostanzas=

lunedì 10 gennaio 2011

Nuovo anno Dahansas

Riparte l'avventura Dahansas in questo 2011, avventura che speriamo sia piena di vittorie, soldi, fiches e droghe di vario tipo.

I ragazzi di Fardella infatti si presenteranno per la prima del nuovo anno MERCOLEDI' 12 GENNAIO 2011 alle ore 22.30 contro Gingerino, presso il campo di Firenze Sud. Convocazione ore 21.45 direttamente al campo.

Dato che siamo quasi tutti disponibili, magari fagtemi sapere se avete problemi o se preferite esserci in alre partite perchè al Dahansas si va a giocare in 10, con 1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti.

Ricominciamo come avevamo smesso nel 2010. Non dico altro.

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=266&turno=&iscrizioni_girone=C

=S.S. Dahansas, anno nuovo, stesso Dahansas in ogni circostanzas=