lunedì 3 dicembre 2012

Freddhansas

Il Dahansas giocherà a temperature polari Venerdì 7 Dicembre alle ore 22 contro Mama Group.
Ritrovo ore 21.00 presso D612 bar.

22.00coperto  2.6°






23.00
coperto  2.5°






































Il calendario con le prossime partite del girone di andata:

http://www.newzodiac.it/Image/pdf/Calendario%20SERIE%20C%20m%202012.pdf

=S.S. Dahansas diofigadellafigaporcodiofiga in ogni circostanzas=













































































































giovedì 29 novembre 2012

Match Dahansas rinviato

Il Dahansas vince 3 a 2 una partita sofferta, ma di questo fondamentalmente non ce ne frega un cazzo.

-Ce ne frega intanto che il prossimo match di Venerdì 30 Novembre è stato rinviato a data da destinarsi perchè non ci siamo a giocare

-Ce ne frega che Zini non va lasciato da solo in macchina altrimenti arriverà al campo sempre e solo  per giocare il secondo tempo

-Ce ne frega che mentre l'Italia si alluviona Vanni sta al sole in Kenia a lavorare con Briatore 

- CE NE FREGA CHE BECHI SI VUOLE FARE I RASTA

Si ringrazia M. Y. Rospetto che se vedrà la foto riconoscerà che i capelli(con qualche modifica), il collo e la maglietta sono suoi.

=S.S. Dahansas perchè Bechi è un tipo spartano, in ogni circostanzas=

giovedì 22 novembre 2012

Dahansas

Il Dahansas perde 3 a 2 una partita all'insegno del fair play, quindi non ho nulla da raccontare.

Venerdì questo che viene si gioca alle 20.00 a tavarnuzze. Ritrovo ore 19 al d612.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

venerdì 16 novembre 2012

Dio puorco

Il Dahansas giocherà Venerdì 16 Novembre ore 20.00 a Tavarnuzze contro Sunset Boulevard. Ritrovo presso D61212126216261 alle ore 19.00. Io vengo direttamente al campo.

Il Dahansas vince l'ultimo match per 8 a 0 (4 Rovoli Manni, FZ-2, 1 Già5°, 1 Valentino).

Più che un incontro dei calcio a 7 è sembrata la Sagra dell'Imbecille, sagra di cui i ragazzi di Fardella sono stati loro malgrado indiretti protagonisti, dopo esser stati strappati dai loro sogni per essere coinvolti in questa triste vetrina chiamata realtà, dove ogni giorno puoi essere il manichino che vuoi, col vestito che vuoi, col cappello che vuoi, se sei frocio tipo il Giaquo con la borsetta che vuoi.

La pantomima surrealista comincia innanzitutto quando viene deciso che Matteuzzi è il nuovo portiere. Continua poi quando Turchini E., subentrato da 30 secondi in campo viene espulso per uno sgambetto innocente e l'avversario che reagisce viene solo ammonito. Poi, con climax ascendente tipico dei racconti "Piccoli Brividi", il Pathos culmina nella scena in cui tutti si alterano con tutti per qualche strano motivo con compostezza, fino a che non arriva il portiere avversario a parlare con Galletti il quale, molto educatamente come gli è consono, guarda il giocatorechepuòusarelemaninellapropriaareadirigore avversario mentre interloquiscono. "Ti cieco" dice il ragazzo con i guanti di gomma.....poi ad un certo punto si sente dire "Hai bisogna della mamma?" al che viene risposto "E se gli fosse morta la mamma?" poi ancora da un'altra parte "E se allora avessi la mamma cieca? Come la mettiamo?"
Questi dubbi rimarranno irrisolti poichè nessuno dei ragazzi si è impeganto a trovare una soluzione razionale per queste mamme. Qualcuno ha proposto di riaprire le case chiuse, qualcuno di far pagare l'IMU alla Chiesa, qualcuno di uscire dall'Euro, tutte soluzioni valide ma in quel momento fuori contesto.
L'unica certezza è che Ema ha pagato 8 euro per giocare 30 secondi, con un costo di 0,2666 euro/secondo.
Per fare un esempio Valentino ha giocato 45 minuti pagando la stessa cifra con un costo di 0,002962 euro/secondo, ha segnato due gol e ha soffocato il tipo che ha fatto espellere Ema.
Rovoli ha giocato 38 minuti e ha segnato 4 reti, 2 euro a goal.
Matteuzzi ha giocato 50 minuti, pagando 8 euro per 0 reti subite
Bechi ha giocato 38 minuti GRATIS perchè non ha pagato il campo, poi dopo ha reso 7 euro invece che 8. BECHI INFAME.

Dopo tutte queste sguerguenze sembrava che il Pathos fosse uscito per l'ennesimo infortunio muscolare fino a che Galletti non becca quasi uno scappellotto da un tifoso avversario che era in panchina. Il Kaiser, eroico dopo essere rimasto in campo nonostante le minacce di ciecarlo da parte del portiere avversario(-potrei comunque avere una bella carriera come cantante, vedi ray charles o bocelli -dirà a fine partita) si gira per reagire alle minacce, ma si trova davanti una ragazza (era una ragazza o uno di quei mostri che vivono negli scantinati?) e, non sapendo cosa fare, tenta di sedurla col suo sorriso da marpione. Si risolverà tutto con Galletti che si porta a casa un'assorbente con su scritto il numero di cellulare della ragazza(ma era una ragazza o un cassonetto dell'umido?).

E vissero tutti felici e contenti

FINE

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 29 ottobre 2012

Le migliori frasi per conquistare una ragazza

Il Dahansas vince 6 a 3 con tripletta di Zini, gol di Giaquinto, di Valenti e di Tatta.
Il prossimo match sarebbe Venerdì 2 Nopvembre, ma è stato rimandato per il ponte.

Si gioca quindi Venerdì 9 Novembre alle 22 contro i Bolliti. Ritrovo ore 20.50 presso D61.
E' necessario tesserare qualcuno.

Vi fornisco di seguito delle massime di mia invenzione per conquistare le ragazze nelle giornate/serate/nottate che affronterete in questo ponte, sperando che vi risultino utili. Ce n'è una per ogni occasione.

-Ti stacco i capezzoli ci fo L3 R3 per il joystick

-Sei talmente rizzacazzi che prima che tu andassi a Pisa la Torre era appoggiata in terra

-Data la tua reputazione di segaiola, spero tu ti sia lavata la mano prima di stringere la mia

-Io sono nato a Firenze, codice fiscale d612. Il tuo invece? La Fabbrica dei Mostri che codice fiscale ha?

-Quando Gesù disse: "padre perdonali, perchè non sanno quello che fanno" stava probabilmente parlando
dei tuoi genitori che ti stavano concependo

-"Si può dare di più" è la strofa di una canzone, ma sembra che tu l'abbia interpretata come un articolo della Costituzione italiana

-Sei piatta come la mia tv, ma almeno la mia tv qualcosa in 3D me lo fa vedere

-Non vedo l'ora di presentarti ai miei così mi diseredano anche se sono nullatenenti

-E' arrivato Weah, è arrivato Weah...E te lo ha stroncato in culo suppongo

-Non sono iscritto a Greepeace ma stasera ho deciso di salvare una balena. Ti va di bere qualcosa?

-E così sei stata dall'estetista? Che persone crudeli, non pensavo effettuassero test cosmetici sugli animali

In bocca al lupo per le vostre conquiste!


=S.S. Dahansas ho già preparato il modulo per ritirare la squadra in ogni circostanzas=

domenica 21 ottobre 2012

Arbitro qui si minaccia...

Il Dahansas ha vinto 3 a 1 contro gli Intramontabili.0 (Valenti 2 , Giaquinto).

La stagione è cominciata in stile fardelliano, dopo venti minuti di dominio si vince solo uno a zero e poi si rimane in sei.
Romoli infatti viene espulso perchè stava a braccia larghe davanti al portiere e ad un certo punto qualcuno cade, qualcuno urla, qualcuno piange, sembra di essere in Kosovo, l'arbitro non vede, si fa convincere dal giocatore degli Intramontabili di avere il setto nasale rotto con una bellissima interpretazione tipica del metodo Stanislavskij.
Romoli quindi viene espulso, non ci vuole credere, aspetto qualche secondo, aspetta che venga fuori lo striscione "Sei Su Scherzi a Parte!"; ma la stuola non si spiega, Columbro non arriva, la realtà mostra la sua faccia peggiore: il ragazzo deve uscire anzitempo dal campo.
Grande prova di maturità comunque di Romoli che non aggredisce l'arbitro ed esce dal campo offendendo tutti questi finocchi che erano venuti a giocare mi sono rotto i'cazzo mangiasoldi dio porco ed invitando gli avversari a puppargli l'uccello e chiedendo loro  reiterate volte spiegazioni sul motivo per il quale si fossero presentati a giocare la partita medesima per giunta con un orientamento sessuale verosimilmente ambiguo.
La partita ricomincia, Il Dahansas soffre ma rimane in vantaggio, c'è qualche battibecco ma tutto scorre, almeno fino a quando Bechi non apre bocca: egli infatti subisce fallo, cerca di creare polemica, l'avversario gli risponde a tono e lui allora esclama: "arbitro qui si minaccia, si minaccia di morte!".
La squadra dopo queste dichiarazioni da parte del suo tesserato si vergogna, vorrebbe smettere di giocare ed andare a casa, vorrebbe sotterrarsi sotto il sottile strato di manto sintetico. La tensione scende così anche negli avversari e la partita finisce 3 a 1 con un ritmo che dire veloce è come dire che Bocelli e Stevie Wonder si sono persi di vista.
  Detto questo, vi do un po' di link:

Il sito:
http://www.newzodiac.it/

Il calendario:
http://www.newzodiac.it/Image/pdf/Calendario%20SERIE%20C%202012.pdf

Come avete visto, il prossimo match è VENERDI' 26 Ottobre alle 20.00.
Ritrovo per chi può al D612 alle 18.50.

Bisogna tesserare qualcuno, parliamone perchè quest'anno ne abbiamo bisogno.

Ricordo a chi non li ha portati i soldi per la cauzione(15 euro) e la fotocopia della visita medica e di portare la roba per il tesseramento per i nuovi tesserati [27 euro (15 cauzione +12 tesseramento), fotocopia documento di identità, fototessera e visita medica)]

=S.S. Dahansas arbitro è tutta la partita che mi dà di finocchio in ogni circostanzas=

lunedì 15 ottobre 2012

I cavalieri dello Zodiac...o

I ragazzi di Fardella sono chiamati a giocare la prima giornata del nuovo campionato Zodiac Mercoledì 17 Ottobre alle 22.00 presso l'impianto omonimo a Tavarnuzze.

Ritrovo presso D612 (nuovo Lola, ex Omino Verde, vecchio Piske) accanto al bar Maratona accanto  all'Oca Golosa alle ore 20.45.

So solo che ci sono serie A, serie B e serie C. Noi siamo in serie C. Due tempi da 25 minuti, sostituzioni libere, 65 euro il costo del campo.
Per ora non so altro, il sito internet del torneo non è ancora attivo.

Palesate la vostra presenza. Per giocare portare 27 euro, fototessera, fotocopia documento di identità e fotocopia visita medica o libretto sanitario.

Comincia la scalata.




=S.S. Dahansas cavalieri dello Zodiac in ogni circostanzas=

martedì 9 ottobre 2012

Provaci ancora, Dahansas!

Il Dahansas ricomincia dallo Zodiac a Tavarnuzze, essendo uno dei pochi tornei disposti ad accogliere la facinorosa squadra di Fardella.
Si comincia subito con un'amichevole venerdì 12 Ottobre alle 20.00 allo Zodiac, poi il campionato comincerà Mercoledì 17 alle ore 22.00

E' necessario portare la cauzione, che sono 150 euro totali, quindi verranno circa 10/15 euro a testa , il certificato medico, fototessera e fotocopia del documento e 12 euro a testa per l'assicurazione. Praticamente come tutti gli anni.


Da ora in poi il Maracanà di Tavarnuzze sarà il nostro nuovo campo. Penso non ci sia da aggiungere altro.
Venerdì tutti presenti.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

domenica 17 giugno 2012

Qual è il tuo giocatore del Dahansas preferito? (Stagione 2011/2012)


Esprimi la tua preferenza e soprattutto giustificala commentando il post.

Non pensare che la tua opinione conti qualcosa, quindi proferisci pure liberamente!!!


Qualora foste indecisi su chi scegliere, ecco un video che vi potrà rinfrescare le idee:


Watch live streaming video from midlandtv at livestream.com



=S.S. Dahansas commentate perchè c'ho messo due ore a fare l'immagine in ogni circostanzas=

mercoledì 13 giugno 2012

Cenhansas

Cena Dahansas

Venerdi 15 Giugno ore 21....da SIRO

-antipasto(crostini e patate ripiene con speck e prosciutto)
-primo: pappa al pomodoro e pasta fredda
-secondo: porchetta con patate arrosto
-dolce: sbriciolona alla crema e cioccolato
-caffe, amaro e vino a volontà

20 euri cadauno circa

Sai già che devi venire, questo è solo un promemoria.

Se non sai dov'è il posto, trovalo da solo o andiamo insieme, non mi chiedere dov'è perchè come dice Tiziano Ferro Non me lo so e non te lo so spiegare, io.


=S.S. Dahansas si accettano pasti buoni ma non si accettano buoni pasto in ogni circostanzas=

lunedì 11 giugno 2012

Che fo, entro?

Come sempre Dahansas è sinonimo di beghe: che si fa? ci si presenta? giocano gli squalificati? che banda ll'è?

Pronti via, la partita è alla 21.20, la gente arriva alle 21.15 e ancora bisognava decidere cosa fare, Matteuzzi era ancora a vendere patatine all'Olimpia e Gambardella era a comprare l'acqua dopo aver mangiato le patatine fatte da Matteuzzi all'Olimpia.
Il Midland scioglie la questione designando non uno ma ben due arbitri per la finale, uno dei quali è il simpatico guascone che ci ha squalificato. Dilemma risolto, niente squalificati, richiesta di 10 minuti di comporto diventati poi 20, multa di 5 euro ma siamo in sei arruolabili. C'è però ancora un giocatore squalificato, uno Squalificato con la S maiuscola: Bomber Vanni, due anni di squalifica da scontare dopo la sclerata della prima di campionato, nel frattempo si era rifugiato in Kenya chiedendo asilo politico, era stato estradato in Italia ed aveva sete di vendetta: era perfetto, nessuno del Midland  si ricorda chi è, da dove viene, che intenzioni ha, che lingua parla, quali sono i suoi usi ed i suoi costumi (perchè usa sempre un pareo).
Alle 22 finalmente si comincia, siamo in 7 con Romoli-Maghechiaro davanti. Alle 22 e 1 minuto Cosma viene espulso (25 euro multa per comportamento violento recidivo).
Siamo in 6, intanto arrivano Matteussi e Bombardella, Ema esce dopo 3 minuti perchè non riesce a correre, pigliamo tre gol, potevano essere otto, uno lo segnamo ma viene annullato, Bechi non si rende conto della posizone da tenere, imbastiamo qualche bella azione e qualche tunnel di prestigio, ma tutto sembra ormai perso, gli zingari stanno per sintonizzare l'i-pod su Radio Tirana pronti a festeggiare, hanno chiamato anche i danzatori bulgari.


Comincia il secondo tempo ed è tutta un'altra partita, per questo sono andato a capo. E' una metafora.
Matteuzzi tira la palla addosso a uno che non era a distanza e l'arbitro fiscalissimo tira fuori il secondo giallo e lo espelle dandoci il contentino. Da qui cambia la partita, la squadra sa che è arrivato il momento del trionfo, basta fare come abbiamo fatto tutto l'anno, tipo essere stimolati da un episodio a caso dopo avere preso nel frattempo vari gol senza aver avvertito però nessuno stimolo.

Così Tommy tira da tutte le posizioni, si creano rimpalli ed infila un gol con una cureggia di testa alla Igli Tare. E' 3 a 1, la squadra ci crede, la curva anche, Bechi pare essere l'unico a non aver capito il momento e continua imperterrito a giocare un'altra partita.
Dal nulla poi un giocatore Fardelliano tira fuori una coniglietta di Playboy dal cilindro segnando da posizione impossibile. Se solo sapessi il nome mi complimenterei pubblicamente ma come tutti gli eroi veri rimarrà nell'anonimato. 3 a 2.
Cerbo e Tommy nel frattempo si immolano per coprire le falle di Bechi, mentre la partita volge al termine.

Poi dal campo arriva una domanda rivolta alla curva, una di quelle che ti vengono in mente solo se fai parte del Dahansas: che fo, entro? E' Maghechiaro che parla, c'è una punizione laterale per noi, sarà l'ultima azione della partita, vuole svoltarla, vole essere il valore aggiunto, in tutti i sensi, perchè non è che va a sostituire nessuno, entra come settimo.
Alle 23 circa il Dahansas torna magicamente in 7 uomini, nessuno se ne accorge, 59 minuti in sei e nessun cane di arbitro o avversario si accorge di una sega, solo i ragazzi di Fardella, ma nessuno fa una piega come se tutto ciò fosse una normalità....pensa te.
C'è Tommy sul pallone, tutti dentro tranne Romoli, d'altra parte gli altri erano in sei quindi tutti non potevano essere marcati. Il tiro viene fintato, la palla va al Bomber, tenta lo sfondamento, rimpallo su Bechi, puntagiro esterno e gol.
Bechi segna. Porta avanti il sogno.Voto 6 al fantacalcio, 3 per la prestazione + 3 per il gol. Si va ai rigori.

Per varie vicissitudini si arriva al quinto rigore, se i Milan Boyss segnano portano in Romania la coppa che vale il tezo posto. Parte il 4, finta con le dita, scavetto e........Cerbo blocca mentre è sdraiato a contare le stelle nel cielo. Il 4 chiede scusa, sa di essere un morto che cammina fino a che non avrà la certezza che la sua squadra abbia vinto.

Si arriva al rigore numero undici e Gambardella segna.
Magherini dice a tutti che è finita, Cerbo avrebbe parato il rigore. Si avvia alla borsa, parte il rigore, Cerbo va giù basso. Dahansas vince. Magherini non esulta, lo sapeva già. Magherini ha sempre ragione.

Questa partita inutile è diventata uno spettacolo grazie a noi. Noi siamo il calcio.
Se sei del Midland e stai leggendo questa frase sappi che sei una merda.

Venrdì sera che viene c'è la cena e non sono ammessi ringambi

=S.S. Dahansas come sempre un arbitro di merda -come dice Tia- in ogni circostanzas=



mercoledì 30 maggio 2012

Road to Barcellona

Il Fardhansas giocherà la storica semifinale questo GIOVEDI' 31 MAGGIO ore 22.30 a Novoli-Il Barco. Ritrovo ore 21.50 al campo.

Se leggi questa convocazione sei convocato non pui scappare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove cazzo vai ormai hai letto devi venire a giocare.

=S.S. Dahansas il possibile lo facciamo..l'impossibile ci proviamo..per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando in ogni circostanzas=

martedì 29 maggio 2012

Non ci sono parole

Dopo aver pensato molto a cosa scrivere, penso non sia il caso di scrivere niente. C'è chi diceva che avremmo preso una rimballaha, abbiamo invece passato il turno. Mah.



=S.S. Dahansas i believe i can fly in ogni circostanzas=

domenica 27 maggio 2012

Apoel Dahansas

Il Dahansas sfoggia una prestazione da mille e una notte e pareggia 2 a 2 contro Vingone. Grandissima la prestazione di tutta la squadra, in particolare quella di Tatta" Fratello Normale" Galletti. Ora abbiamo capito perchè la famiglia punta tutto su di lui e non ripone più speranze in quel discolo che è il fratello maggiore.
Tra l'altro scordati di fare una squadra tua coi tuoi amici l'anno prossimo ormai sei nostro e decidiamo noi per te cosa e giusto e cosa è sbagliato. La prima cosa che ti ordiniamo è peggiorare la media voti, vai troppo bene a scuola per giocare nel Dahansas, ci fai sentire analfabeti, poi ti devi far fermare dalla polizia /carabinieri/finanza almeno due-tre volte, perchè ci fai sentire delinguenti. Poi vediamo cos'altro prevedere per il tuo futuro.
Da segnalare Magherini ed il suo acchiappino in stile Tom e Jerry intorno al Cerbo durante una punizione da vicino negli ultimi minuti. Come sempre vince il topo, con Magherini piegato dal giramento di testa e la palla che si spenge sul fondo.

Si gioca Lunedì 28 Maggio ore 22.30 a Novoli-Il Barco. Convocazione ore 21.45 al campo.

Questa partita potrebbe essere come Gesù, che dopo un ce n'è più. Vediamo di fare come Esòpo, che ha giocato anche le partite dopo.


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 21 maggio 2012

Senza bega mi si piega

Ennesimo sgarro del Midland che ci fa passare il turno grazie a qualche indecorosa combinazioni di gol segnati, coppa disciplina o so na sega io.
E' comunque un risultato storico per i ragazzi di Fardella, siamo nelle magnifiche 8, come ci meritavamo, anche se ci saremmo dovuti arrivaremo in altre condizioni psico-fisico-tecnico-numeriche

L'andata è Martedì 22 maggio alle ore 22.30 a Novoli. Ritrovo al campo alle 21.50.

Potremmo essere l'Apoel Nicosia del Midland, crediamoci! DIOBOIA!



=S.S. Dahansas onora la maglia anche contrologica in ogni circostanzas=

martedì 15 maggio 2012

Storico Dahansas

Il Dahansas vince 4 a1 contro Steaua dopo una prestazione -mi dicono- eccezionale.
Tra le segnature da segnalare il gran gol di Tatta-Galletti e il gol da vero bomber di Maghechiaro, capocannoniere indiscusso della squadra in questa fase.

Domani è una partita storica, perchè due anni fa non ce l'hanno fatta giocare...ma sarebbe ancora più storico passare alla fase successiva.

Si gioca alle 20.10 al Barco- Novoli.
Ritrovo ore 19.30 al campo. Se non sei squalificato e stai leggendo questo messaggio probabilmente sei convocato.

AVANTI DAHANSAS

=S.S. Dahansas fino alla fine in ogni circostaznas=

lunedì 7 maggio 2012

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Un Dahansas rimaneggiato perde 3 a 1 contro Galluzzo C7 dopo aver lottato come dei mutilati nelle sabbie mobili per 60 minuti. Dopo un inizio apparentemente sotto controllo e dopo qualche occasione sprecata, la squadra va sotto di due reti a causa di due disattenzioni difensive, I ragazzi, però, non si scompongono e continuano a giocare e a creare senza purtroppo concretizzare, a causa della stanchezza impellente e a causa dell'infortunio di E.T., che non si poteva sostituire perchè eravamo in 7 precisi. Quando finalmente Maghechiaro sigla il 2 a1 con un colpo di biliardo a fil fi palo da vero bomber e la squadra riprende entusiasmo nell'affrontare il secondo tempo, una punizione dubbia dal limite dell'aria infilata sotto l'incrocio porta il risultato sul definitivo 3 a 1.
Tanto per dire, l'arbitro era il carabiniere romano che ci radiò due anni fa.

Detto questo, si gioca Martedì 8 Maggio alle 21.30 a Novoli al Barco in Via BARACCA.
Ritrovo ore 20.45 al campo

Si può fare, questo Steaua non è della stessa pasta dei Milan Boyss.

Avanti Dahansas.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

giovedì 3 maggio 2012

Squalificansas

Il  Dahansas vince 6 a 3 e passa per primo nel girone della Fase Finale 1 del Midland grazie ad una prestazione spettacolare.

Purtroppo non ho tempo di scrivere cosa è successo, metterò un' immagine per riassumere i fatti:
A causa della nostra discussione Turchini L., Giaquinto e Galletti A. sono stati squalificati fino al 31/12/2012 mentre Laddomada fino al 30/04/2013. A breve ci sarà il ricorso.

Detto questo, il prossimo match è Venerdì 4 maggio alle 20.10 a Novoli dove l'altra volta. Ritrovo ore 19.30 al campo.

=S.S. Dahansas iene in ogni circostanzas=

domenica 22 aprile 2012

Dahansas col marchese

Il Dahansas è una squadra di mestruati e come succede alle vere amiche che si frequentano spesso, hanno il ciclo contemporaneamente nello stesso periodo. Anche i ragazzi di Fardella hanno il flusso per 4 giorni alla settimana come la specie femminile, ma invece di averlo per 4 giorni di seguito al mese, lo hanno un giorno alla settimana per 4 settimane. Di solito di Mercoledì, ultimamente di Giovedì.
Isterie, scatti d'ira, Mariomerolate, saltelli, tuffi, piagnistei, offese, bestemmie. Come la tua ragazza o la tua ex.

Purtroppo nessuno della squadra si era accorto che Ascanio "Assorbetti", pur reo di non aver portato i cartellini, aveva portato i Lines Seta Ultras per tutti; peccato, ci sarebbero stati utili.


QUESTO SAREBBE STATO L'ARTICOLO CHE AVREI SCRITTO SE AVESSIMO PERSO O PAREGGIATO.

Invece nonostante aver preso gol dopo un minuto, nonostante essere stati bloccati mentre andavamo in porta due volte perchè l'arbitro non ha dato il vantaggio, nonostante il rigore sbagliato dagli altri e ribattuto, nonostante Tommy sembrava Pinocchio, nonostante il Giaquo vada in giro senza documenti da quando hanno reso la patente al Gamba, nonostante l'arbitro ci odiasse dal 28 Aprile quando abbiamo scoperto la storia delle luci del campo e ce la siamo presa con lui perchè passava di lì, nonostante aver giocato in 6 gli ultimi 25 minuti sul 2 a 2 abbiamo vinto, grazie alla doppietta di Cerboneschi, sempre più Pippo Inzaghi (in realtà i gol fatti sono tre ma uno è stato annullato ingiustamente) e grazie ai gol di Giaquinto e Gambardella(che giocatore!). 4 a 2.

Quando vi vedo giocare vi tromberei, quando vi vedo nelle docce capisco di non esser ghei.

Prossimo match Giovedì 26 Aprile ore 20.30 Sales. Ritrovo ore 19.50 al campo(Via Gioberti).

=S.S. Dahansas in culo al Midland in ogni circostanzas=

mercoledì 18 aprile 2012

Baraccansas

Il Dahansas pareggia 2 a 2 contro Selecao Argentinos dopo una partita giocata su buoni livelli nella quale è mancato solo il colpo del K.O.

Giovedì si gioca a Novoli nel campo di Via Baracca dove ci radiarono 2 anni fa alle 22.30. Ritrovo alle 21.50 al campo. Se non si vince siamo fuori.

I convocati:
-Galletti
-Valenti
-Laddomada

-2 tra Bechi/Cosma/Papa
-Giaquinto
-2 tra Ladi/Matteuzzi/Ema
-Gambardella
-Cerboneschi

Importante confermare la presenza, soprattutto dire se non ci si è sicuramente la prossima (giovedì 20.30 Sales) o se si è infortunati(Matteuzzi)

Ripeto, se non si vince siamo fuori.


Questo non è un incitamento, è solo un bel ricordo.

=S.S. Dahansas se un si passa un passa nessuno in ogni circostanzas=

sabato 7 aprile 2012

F.F. Dahansas

Le Fasi Finali Dahansas si svolgeranno:

-Martedi 10-apr 21.20 FLORAGAFIR C7        Dahansas - 3° Class CROAZIA

-Giovedi 19-apr 22.30 POL. NOVOLI C7 (1)     Dahansas - 4° Class. GERMANIA

-Giovedi 26-apr 20.30 SALES C7                      1° Class.GRECIA-PORTOGALLO - Dahansas

Il calendario completo al link (Noi siamo TOP LEAGUE C):

http://www.midlandsport.it/files/uploads/CAMPIONATO_C7_11-12_FASE_FINALE_1-_V5.pdf

Martedì 10 Aprile ritrovo ore 20.30 alla Floragafir

E' importante sapere chi c'è e chi non c'è perchè bisogna organizzarci c'è chi si deve allenare chi si deve fare le seghe controvento chi deve andare alla sagra della porchetta





AVANTI DAHANSAS

=S.S. Dahansas Fasi Finali in ogni circostanzas=


mercoledì 4 aprile 2012

Pioggia dorata al Malta

GRAZIE A TUTTI.
Grazie a quelli in campo e in panchina, partita perfetta, preparata tatticamente in modo perfetto, preparata mentalmente in modo perfetto, interpretata dai giocatori oltre ogni aspettativa.

Grazie alle persone venuti a sostenerci, si vociferava una quindicina, siete arrivati in 50. Grazie in particolare alle "iene" grigionere, che costituivano il 90% di questi ragazzacci venuti a vederci.

Grazie, perchè personalemente è stata la partita più intensa vissuta in 6 anni di Dahansas, forse la più intensa che abbiano mai visto al Midland: gli ultimi 5 minuti infatti sono stati giocati in un clima surreale, tutto il Malta si era fermato per vedere come sarebbe andata a finire.

Quello che è successo a fine partita, poi, non si era mai visto nel calcio a 7: non ve lo dico però, chi non c'era se lo faccia raccontare e lo racconti a sua volta tramandando la leggenda.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla magia e alla passione Dahansas.

Metto questo link del vecchio blog, per far capire a chi non sa da dove siamo partiti e quanto in questi anni siamo diventati sempre più stupidi:

ssdahansas.blogspot.it

AVANTI COSI'


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 2 aprile 2012

Le luci spente delle due di notte

Il Dahansas vince 4 a 1 contro Guppo Briachi.
Per il resto sappiamo cosa è successo, è inutile perder tempo a parlare di gente ridicola.

E' arrivata LA DATA. La partita che tutti aspettavano, quelli che tutti vorrebbero giocare. Non c'è bisogno di caricare l'ambiente ulteriormente.

Mercoledì 4 Aprile ore 20.10 presso Floragafir Viale Malta. Ritrovo al campo ore 19.30

Testa: serve per difendere, serve per far gol, serve per vincere. Casomai serve per colpire l'avversario. Ma solo in casi estremi.

Abbiamo bisogno di TUTTI.


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 26 marzo 2012

Il Dahansas fa poker - Gli assi del Dahansas calano il poker - 4 gol per un Dahansas ASSOlutamente fantastico

Il Dahansas batte 4 a 0 Laundry Caffè grazie ai gol dei "tre tenori" Gambardella - Cerboneschi - Giaquinto e a quello di "Gigi d'Alessio" Matteuzzi.
Una delle migliori partite della stagione, dove sono mancati i soliti 10 minuti di follia necessari a togliere le castagne dal fuoco e vincere il match per far spazio a 60 minuti di buon ritmo contro una squadra che si difendeva chiudendosi ermeticamente a riccio, tanto da costringere la compagine fardelliana a terminare il primo tempo sullo 0 a 0.
Per fortuna la zampata alla Pippo Inzaghi di Cerboneschi sblocca la partita all'inizio del secondo tempo e da lì va tutto in discesa, da quel momento in poi infatti la squadra prende letteralmente "a pesci in faccia gli avversari" sotto la guida esperta di Portier Carpetti.

Detto questo, Mercoledì 28 si gioca contro Gruppo Briachi alle 20.10 in Viale Malta. Convocazione alle 19.35. Non presentarsi fatti od ubriachi.

Dopo si va a cena da Trey vicino allo stadio a menù fisso 20 euro. Confermate alla Costy la vostra presenza o assenza, chi non viene è dei Milan Boyss.

=S.S. Dahansas che si vole fare sto fresta fresta numanumaiè o no? Allora con la testa. Numa numa numaiè; in ogni circostanzas=

martedì 20 marzo 2012

No title

Sono successe 2 cose Mercoledì: Ascanio si è fatto un tatuaggio ed il Dahansas ha vinto 5 a 1 (2 Giaquinto, 2 Valenti, 1 Laddomada).
Certo che se il Dahansas avesse vinto facendo 4 gol, avrei potuto fare battute e titoli del tipo "Il Dahansas fa poker" o "Gli assi del Dahansas calano il poker" ed infine "4 gol per un Dahansas ASSOlutamente fantastico" Comunque grazie a voi non è andata così ed il mio lavoro infame diventa sempre più difficile.

Detto questo, il Dahansas gioca Mercoledì 21 Marzo alle ore 20.10. Ritrovo ore 19.35 al campo.
P.S. nel tatuaggio ci sono anche i dadi.


=S.S. Dahansas che fretta c'era, scarta tutti Giaquinto maledetta primavera, in ogni circostanzas=

martedì 13 marzo 2012

Manca poco, Dahansas!

Il Dahansas affronterà Mercoledì 14 Marzo il Dottor Mambo alle ore 20.10 alla Floragafir. Convocazione ore 19.35. Turchini L. e Turchini E. non ci sono, quindi ci sono 2 opzioni:
1) Passare a casa nostra e prendere le note ed i cartellini
2)Stampare le note dal seguente link con una stampante e fare con i documenti

http://www.midlandsport.it/sections/getNotes/122544/8946

Detto questo, Matteuzzi probabilmente rientra e forse c'è esubero davanti.
Fatemi sapere in qualche modo como volete fare per le note, io intanto aspetto che arrivi quel cane di Balto che mi porti la medicina.

=S.S. Dahansas se il Milan Boyss è maggico Cicciolina è vergine in ogni circostanzas=

giovedì 8 marzo 2012

Dahansas squadra di grossi figli di puttana

Mercoledì 7 Febbario 2012 due squadre sono entrate nella leggenda del calcio giocato: la prima è l'Apoel Nicosia, squadra cipriota che è approdata ai quarti di finale di Champions League, il cui budget è di 10 milioni di euro, inferiore allo stipendio del solo Cristiano Ronaldo. La seconda è l'S.S. Dahansas squadra di figli di puttana del campionato Midland di calcio a 7 che ha vinto una rocambolesca partita in Viale Malta, con un budget di 10 euro in cassa e di 10 stronzi in campo, inferiore al costo di una serata di quelle fatte bene allo Yab.

Vorrei scrivere dell' Apoel, ma dato che ero a Malta e non a Cipro parlerò a malincuore del Dahansas.

Per riassumere i primi 45 minuti del match basta dire che i primi 45 minuti di Paranormal Activity sono stati meno noiosi ed angoscianti.
C'è poco da dire apparte che ragazzi di Fardella hanno mancato di rispetto al calcio, lo hanno oltraggiato tenendo un ritmo di gioco accidioso e disarmonico, almeno fino a quando non è successo il fattaccio. Un giocatore avversario, che d'ora in poi chiameremo Big Mac Maccarone, dopo essere stato scalciato da "V per vendetta"Valenti, smatta: "aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!mi sono rotto il cazzzzzzzzzooooooooooooo!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh" poi all'arbitro: "io t'ammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooo iiiiiiiihhhhhhhhhh aaaaaaaahhhhhh". Morale della favola, Big Mac viene espulso, gettando nello sconforto tutti, in particolare i ragazzi del Dahansas.
Infatti, quando la situazione sembra essersi messa bene per i ragazzi di Fardella, ecco che la squadra si addormenta e subisce due reti in pochi minuti. A questo punto, quando la situazione sembra essere compromessa per i ragazzi di Fardella, ecco che la squadra segna 5 gol.
Sorge spontanea la domanda: perchè si fa il contrario del giusto?
La risposta a questo interrogativo è sempre la stessa: QUESTO E' IL DAHANSAS. Non è una giustificazione, è solo una verità da accettare senza farsi troppe domande, perchè giocare nel Dahansas è un atto di fede, molte cose mentre le fai non le comprendi e poi, alla fine della partita, quando hai vinto e ci ripensi, continui a non capirle, ma ad un certo punto te ne fotti e smetti di meditarci sopra, tanto alla fine hai vinto quindi fottesega.
E' quindi normalissimo che tu non capisca perchè subisci due reti in tre minuti con un uomo in più, come è normalissimo che tu non capisca come hai fatto a fare 5 gol in 8-9 minuti.

Da segnalare i marcatori, che sono stati nell'ordine Turchini L.(che ha illuminato il cammino verso la rimonta), Giaquinto, Cerboneschi, Giaquinto, Cerboneschi.
Da segnalare che i gol se non sono belli non ci piacciono. Chi c'era ha visto e sa. Traiettorie disegnate col compasso e azioni stordenti.
Da segnalare Vanni, incotenibile inveitore contro gli avversari a terra e contro gli avversari in generale e contro tutti in generale.
Da segnalare Poker Face Luccetti, che si becca una doppia ammonizione a fine partita sapendo già di non poterci essere alla successiva, portando avanti così anche l'obiettivo coppa disciplina, tralasciata ultimamente a causa delle energie spese in campionato.

Siamo più che stronzi, quindi patiamo come le merde quando si essiccano al sole. Facciamo talemente schifo che a noi ci evitano anche le mosche. Però intanto siamo lì. Pezzi di pantano.

=S.S. Dahansas setusseistronzo dillo, ti si saluta uguale in ogni circostanzas=

martedì 6 marzo 2012

Dalla non è un cantante, è quello che dici a Giaquinto dopo che ha scartato tutta la squadra avversaria

Il Dahansas vince 5 a 0 contro Rapid Garofano, la squadra con l'allenatore dei nostri sogni, grazie alla tripletta di Bomabardella, al gol di Talenti e a quello di Birboneschi.

Mercoledì 7 Marzo giochiamo contro Old Princes, alle 21.20 alla Floragafir. Convocazione ore 20.45 al campo.
I Milan Boyss hanno vinto il recupero, sono a 2 punti da noi, forse se ora guardiamo la classifica magari ci piglia più strizza e si gioca meglio, DIO LUCCIO.


=S.S. Dahansas LUCCIO DALLA in ogni circostanzas=

martedì 28 febbraio 2012

Go Dahansas Go

Il Dahansas vince 5 a 1 grazie alla tripletta di Valenti e alla doppietta di Bombardella. C'è poco da dire, se Cerboneschi non fa due miracoli e Tommy non ha il piede caldo si pareggia e si manda a quasi puttane il campionato. Bisogna giocare meglio, bisogna correre, farsi dare il pallone, ridarlo, tirare, segnare, dare spallate, temporeggiare, sborrare. Bisogna avere il ghigno, solo così si vince.

Mercoledì 29 Febbraio, giorno che non capita molte volte nella vita, si gioca alle 20.10 alla Floragafir contro Rapid Garofano. Ritrovo ore 19.35 al campo. Ricordo che a noi i fiori un ci garbano.

Per ulteriori info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss

=S.S. Dahansas until the 4Th of April in every circumstances=

lunedì 20 febbraio 2012

Tedesca

Il Dahansas vince 3 a 0 a tavolino. Gli avversari, probabilmente intimoriti dalla nuova capolista, non si sono presentati, o forse semplicemente avevano da farsi i cazzacci loro.
Nonostante tutto il Dahansas non si è perso d'animo e, come suo solito, ha imbastito una tedesca nell'ora d'aria, una delle più belle e comoplete tra tutte quelle effettuate negli ultimi anni di ringamboni avversari.

Parte Giaquinto in porta a 15 punti, ultimo a toccare la traversa, perchè quando c'è da correre lui è di quelli che si tira indietro. Gli altri sono tutti a 12.
Si susseguono vari personaggi in porta, a causa di cross sbagliati, tiri dalla lunga distanza usciti di un soffio, rovesciate che si sarebbero meritate un finale migliore, tiri bloccati.
Protagonista assoluto aihmè, mi dispiace ammetterlo, l'inutile Matteuzzi, inutile come i suoi gol, realizzati tutti di testa dentro l'area piccola senza nemmeno mai saltare una volta.
Passa il tempo, e Romoli, decisamente poco voglioso di buttarsi quando capita in porta, finisce a pecora. Qualcuno lo colpisce, qualcuno lo manca, ma il tiro migliore è quello di Spice Landi: Vanni da una parte, palla dall'altra, come insegnano alla scuola calcio.
Ci sono ancora dieci minuti, qualcun'altro finirà a pecora, si sente nell'aria. Rischia varie volte Turchini L., eccessivamente pretenzioso nelle sue giocate, ma alla fine giustizia viene fatta: Matteuzzi, il giocatore più fastidioso della manifestazione sportiva viene condannato dalle regole della tedesca a finire varie volte in porta e quindi a pecora. Ripeto VIENE GIUSTAMENTE MANDATO IN PORTA, LE REGOLE SONO REGOLE, POI QUEL GIORNO ASCANIO ERA IL CAPO SUPREMO DELLA TEDESCA E QUINDI SE C'ERA UN DUBBIO DECIDEVA LUI E LUI HA DECISO COSI'. Questo messaggio era rivolto agli avvocati di Matteuzzi che stanno preparando ricorso al T.A.R.
MATTEUZZI FINIRAI COME LA FRANZONI!!! E' INUTILE CHE PROVI A SCAGIONARTI ANDANDO A PIANGERE DA MAURIZIO COSTANZO O DA VESPA!!!


Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì 22 Febbraio alle ore 22.30 al malta contro Pipela.
Convocazione ore 21.55 al campo.
Per altre info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas tutto nelle nostre mani e soprattutto nei nostri piedi e soprattutto nel colpo di testa di Matteuzzi in ogni circostanzas=

lunedì 13 febbraio 2012

Dahansas come il pidocchio: sempre in testa

Il Dahansas vince 4 a 0 contro Atletico Tanta Roba forse la più brutta partita della stagione. Ci sono stati momenti durante l'anno in cui abbiamo giocato anche peggio, momenti durati massimo 15 - 20 minuti, ma non abbiamo mai avuto così poca verve con continuità per tutti i 60 minuti. Sarà stato l'avversario, sarà stato l'orario, sarà stata la temperatura, sarà stato un Matteuzzi che non passava il pallone per cercare gloria personale approfittandone dell'assenza di Giaquinto (alla fine Matteuzzi collezionerà un gol e 37 contropiedi salvati in extremis da Valenti); sta di fatto che la Prugna ha battuto la squadra di quelli che molti ritengono essere della stessa etnia di Ibrahimovic. Siamo di nuovo primi. Loro l'hanno combinata. E la ricombineranno. Penso non ci sia altro da aggiungere. E' di nuovo tutto nella nostra testa e nei nostri piedi.
Grazie ai due stronzi che ci sono venuti a vedere, non esiste una partita del Dahansas senza nemmeno uno spettatore dal 2006. Sempre presenti.

Detto questo,
Il Dahansas giocherà Mercoledì 15 Febbraio contro Kikuya alle 20.10 alla Floragafir. Ritrovo al campo alle 19.35. Fate sapere chi c' è e chi no, siamo tanti e qualcuno dovrà rimanere fuori.

=S.S. Dahansas se non si vince questo campionato è di nuovo solo colpa nostra e il 4 Aprile dobbiamo avere tante persone e tanti punti di vantaggio che si deve venire a giocare con pinne e maschere, in ogni circostanzas=

lunedì 6 febbraio 2012

Settuplhansas

Il Dahansas vince 7 a 0 (3 Turchini E., 2 Giaquinto, 1 Galletti C. e 1 Matteuzzi) contro Gitans Club nel giorno della grande nevicata che bloccò il mondo.

Tutto comincia con la comunicazione da parte della presidentessa che la partita era stata anticipata a Martedì perchè mercoledì c'era la Fiorentina(che poi non ha giocato).

La squadra, flagellata dalle squalifiche e dagli allenamenti che molti giocatori hanno proprio di Martedì per sostenere fisicamente un'altra causa(quella Grigionera), non sa come affrontare la questione: manca il portiere, manca la difesa, c'è un ghiaccio pare i'giorno di gastigo ed in più è prevista la neve.
Dopo poche ore di concitazione e batticuore, però la situazione viene risolta, come sempre, grazie alla duttilità e alla disponibilità dei nostri giocatori che non esitano a sacrificarsi quando di mezzo c'è da arrivare al un 4 aprile col massimo numero di punti possibili.
Da segnalare che in un ambiente climatico tipo "Miracolo Sulla 34-esima Squadra" la società fardelliana tira fuori dalla propria cantera per l'occasione un giovine di belle speranze, tal Costantino Galletti, fratello minore del ben più noto alle forze dell'ordine fratello Ascanio. La prestazione è assolutamente positiva, segna anche una rete dopo molti tentativi andati a vuoto, ma dovrà fare ancora tanti falli antisportivi, offendere gli avversari e provocare risse da orfanotrofio prima di avvicinarsi al livello tecnico-carismatico del fratello, che già durante la partita cercava di plasmarlo a sua immagine e somiglianza, per esempio riprendendolo con tono seccato quando chiedeva scusa ad un avversario dopo avergli fatto fallo o se aiutava il nemico a rialzarsi.

Veniamo ora alle note negative: Matteuzzi, definito anche Signorcontropiedeperquell'altri, sta perdendo terreno nella sfida personale di gol nei confronti di Giaquinto e di tutta la squadra. A due segnature di distanza dal quest'ultimo e a parimerito con Cerboneschi, Matteuzzi sta per essere raggiunto dal GerrarddiVialedeAmicis, Turchini E., dietro di due reti a quota 7. (chi vuole grazie a questo dato può calcolare i gol di Matteuzzi, Cerboneschi e Giaquinto).
Per ben tre volte infatti Turchini E. è entrato nel tabellino marcatori, nonostante sia uscito dal campo nemmeno sudato, un po' per il freddo un po' perchè si era stabilizzatto su una mattonella sulla tre quarti e da lì tirava. Su 15 tiri, 3 volte ha preso lo specchio della porta, al resto c'ha pensato livione numero 1. Nemmeno ha esultato. Che presunzione. Che amarezza.

Il prossimo match per la gioia di tutti è Mercoledì 8 febbario alle 22.30 contro Atletico tanta Roba. Ritrovo al campo alle 21.55.
Per l'occasione avremo sfoggeremo le nuove divise invernali:


Un ringraziamento
a Bechi per
aver posato
(Tutti i diritti
appartengono a
S.S. Dahansas-Gay
Unit S.P.&A. - Società
Passiva & Attiva)









=S.S. Dahansas rientrano Bechi e Sandy-->qualcuno deve stare fuori in ogni circostanzas=

domenica 29 gennaio 2012

Gesù non proprio uno dei personaggi più simpatici

Notizia buona:
Il Dahansas ha vinto 4 a 0 contro la Prugna grazie ai gol di Matteuzzi, Giaquinto, Turchini L. e Gambardella.
Notizia cattiva:
Mercoledi c'è la Fiorentina ed i ragazzi del Midland ci hanno anticipato la partita a Martedì 31 Gennaio alle 20.10 alla Floragafir. Convocazione alle 19.35 al campo.
Siamo pochi, tutti quelli che possono devono venire e probabilmente si dovranno reinventare in nuovi ruoli. Non c'è problema, più problemi abbiamo e meglio giochiamo. Però diocane.
Per la gioia di Simo i compaesani di Mutu li hanno mandati a giocare a Scandicci.

=S.S. Dahansas non molliamo in ogni circostanzas=

martedì 24 gennaio 2012

Meglio rumeno o romano?

Il Dahansas ha perso contro quelli che cantano fresta fresta numa numa ye numa numa ye numanumanuma ye fresta fresta dragonstea din tei ec ecc.

L'arbitro condizionato, le Moretti da 66, le pedate, le offese derivanti da un ceppo linguistico neolatino brutalmente sviluppato. Basta con queste cose per un po'.
Adesso pensiamo ad ora.

Da questo momento infatti dobbiamo semplicemente vincere tutte le partite fino al 4 Aprile 2012 alle ore 20.10, data della partita di ritorno.

La prima tappa di avvicinamento sarà Mercoledì contro Deportavo la Prugna alle ore 22.30 al Malta. Convocazione al campo alle ore 21.50. Rientrano dalle squalifiche Laddo e Cosma.
Se non si vince è inutile andare.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 16 gennaio 2012

Ma che pensavate di rubare a casa dei ladri?

Il Dahansas vince la partita più ghiaccia della stagione 9 a 0 contro Gruppo Briachi nell'anticipo del Martedì grazie alla tripletta di Cerboneschi, a due autogol, al gol di Turchini E., a quello di Valenti, a quello di Gambardella e a quello di Matteucci.
Della partita c'è poco da dire, ai ragazzi di Fardella è riuscito tutto, anche le cose più complesse ed articolate, è stata buona la prova di Matteucci terzino destro e si conferma sempre più bomber Bomber Cerboneschi.
Da segnalare, nonostante il clima artico, la folta presenza di sostenitori al seguito della compagine fardelliana, non costituita come di norma solo dai soliti 4-5 giocatori squalificati, ma anche da persone che amano il calcio, venuti ad ammirarlo nella sua massima e più cristallina forma di espressione.
In pratica, se ti piacciono i porno guardi i film di Cicciolina, se ti piacciono i quadri vai agli Uffizi, se ti piacciono i motori vai al Mugello, se ti piacciono gli arancini vai in Sicilia, se ti piacciono le zozzone vai alle Cascine se ti piace il Calcio vai a vedere il Dahansas.
Se ti piace andare in crocera, forse è il caso che ci ripensi.

Voglio inoltre raccontarvi un fatto, tanto per farvi capire come il Dahansas lascia il segno OVUNQUE passa nel bene e nel male: Domenica si stava giocando al "Grazzini" in Viale Malta Floragafir - CSL, campionato di Terza Categoria. Dopo pochi minuti dall'inizio, Faro, componente del Dahansas e del CSL, fa notare al suo compagno di panchina Talenti, capitano nonchè moroso della Presidentessa del Dahansas ed anch'egli membro del CSL, come il pallone con il quale si stava giocando la partita fosse uguale a quelli che il Dahansas utilizzava 2 anni addietro durante le sue partite di calcio a 7 che, come quest'anno, si svolgevano proprio in Viale Malta. "Ah com'erano belli quei palloni, e come ci si giocava bene! Chissà dove sono finiti, ne abbiamo persi tanti, ma quelli peccato perchè erano proprio boni."
E qui si sarebbe dovuto chiudere il discorso. Durante l'intervallo, però, i ragazzi della panchina chiedono un pallone alla società di casa per trastullarsi e per passare 15 minuti di un pomeriggio domenicale che fino a quel momento non li stava vedendo protagonisti in campo. Fino a qui tutto normale sennonchè, mentre le squadre stavano rientrando in campo dopo aver sorseggiato un the caldo negli spogliatoi, Faro fa una scoperta grottesca; sul pallone con cui stavano cazzeggiando appare una scritta sbiadita: S.S. DAHANSAS.
Allora Faro fa vedere il pallone a Talenti rivendicandone la proprietà, e lo passa in tribuna a Matteucci e a IenaLendy che lo prendono in custodia.

Faro intanto entra in campo durante il secondo tempo, il CSL perde, il tempo è poco, gli avversari perdono tempo, e ad un certo punto viene fischiata una punizione per il CSL. Faro allora prende il pallone, manda la gente in area e si abbassa per spostarlo perchè l'arbitro dice che la punizione è da battere più indietro. A quel punto legge sul pallone: S.S. DAHANSAS. L'istinto era quello di girarsi verso la tribuna e calciarlo verso la tribuna per ricomporre la coppia di palloni smarrita due anni prima. Chiaramente non avviene niente di tutto ciò, la punizione viene battuta, la partita continua, a fine partita la delusione è tanta, il CSL ha perso, fanculo il pallone.
Ma resta il pensiero: LADRI!!!

La prossima partita è di quelle importanti, si gioca MERCOLEDI' 18 contro i Milan Boyss alle 21.20. Il ritrovo è alle 20.40 al campo, non fate i cazzoni, veniamo abbastanza puntuali, c'è da ragionare del match. Poi forse si parlerà solo di cazzate, organizzeremo i cambi a caso, entrando in campo sembrando gli omini del Subbuteo per i primi 5-10 minuti così se ne piglia 18. O forse gliene facciamo un paio.

Per info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas sale l'adrenalina in ogni circostanzas=

domenica 8 gennaio 2012

Nuovo anno, stesso Dahansas

Il Dahansas giocherà Martedì 10 Gennaio alle ore 22.30 contro Gruppo Briachi in Viale Malta per la prima partita del 2012. Se guardate gli spostamenti delle gare, siamo gli unici a giocare alla Floragafir. Abbiamo avuto parecchio culo, perchè gli altri giocano tutti a Firenze Sud, probabilmente nel campino dove giocavamo noi l'anno scorso. Comunque chi se ne fotte degli altri.
Chi non è squalificato e può giocare è bene che venga, perchè siamo veramente 3 gatti a causa delle squalifiche inflitteci dal palazzo.
Asca sei diffidato vedi di non prendere l'ammunizione

Ritrovo ore 21.50 al campo

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=