sabato 26 dicembre 2009

Buon Dahansas

Il Dahansas (Babbo Natale per chi ci crede ancora) ci ha fatto il più bel regalo di Natale che si potesse avere: non il Lego, non la Wii, non i Gormiti, non L'Allegro Chirurgo, non i libri di Geronimo Stilton, non il Pongo, non la 500 di Barbie cabriolet, non una sciarpa color pesca, non un tritadocumenti, non un vaso cinese, non un cucciolo di toporagno, non un viaggio a Lourdes, non una presina da cucina dell'Ikea, ma bensì per giunta la VETTA DELLA CLASSIFICA.

La vittoria sofferta contro Evergreen maturata sotto la pioggia con un sudato 2 a 0 ha messo in luce l'ormai consolidata solidità difensiva biancoblù insieme ad un superbo Cerboneschi che non gli segnavi nemmeno se doveva difendere una porta di rugby in equilibrio su un monociclo mentre cantava canzoni di Natale con Bocelli.

Comunque, anche se siamo campioni d'inverno, anche se siamo i più ganzi i più forti i più belli i più simpatici i più in vetta i più tosti i più stilosi i più bestemmioni i più laidi i più garibaldini i più spavaldi i più pallonari i più draghi i più cavalli i più tutto di tutto per sempre specchioriflesso fuorimea tutta la vita e anche la prossima se mi reincarno in un pinguino,

bisogna rimanera con la TETTA sulle spalle e non montarci la TETTA.

=S.S. Dahansas Campioni d'Inverno anche se a noi ci fa una sega l'inverno ci s'ha la sottomaglietta in ogni circostanzas=

mercoledì 23 dicembre 2009

Convocassiones

Il Dahansas giocherà esta noche contro Evergreen alle 22.20 alla Floragafir.
Convocazione verso le 22 dinnanzi al campo.

=S.S. Dahansas shoaw must go on in ogni circostanzas=

giovedì 17 dicembre 2009

Bene Dahansas ma non scialarla

I' Dahansas ha vinto agilmente contro Calcioni Animati la prima delle finali che da qui ad inizio Gennaio caratterizzeranno il cammino biancoblù se la squadra vorrà rimanere ai vertici della classifica del girone.
Si dice di una buona prestazione, con una formazione solida e compatta, forse perchè il freddo della scorsa sera spingeva i giocatori a stare vicini vicini. Così, mentre Cerboneschi guardava la neve cadere dal vitreo cielo invernale per passare il tempo e Galletti effettuava colpi di tacco in area di rigore, il Dahansas vinceva 2 a 0 con doppietta di Giaquinto che, gira voce, abbia avuto anche altre occasioni.
Ottima la prestazione di Simo Landi che deve però trovare il gol, poichè solo quello gli manca per arrivare ai livelli di Gerrard.

Matteuzzi peggiore in campo a prescindere.
Turchini L. migliore in campo.

Non c'è altro da fare che continuare così senza montarci la testa.

=S.S. Dahansas ma dov'era Willy? in ogni circostanzas=

lunedì 14 dicembre 2009

Ritorno Dahansas

Mercoledì il Dahansas avrà la possibilità di riscattarsi Mercoledì 16 Dicembre 2009 contro Calcioni Animati alle ore 21.20 presso il campo Floragafir (Viale Malta).
La convocazione sarà alle ore 20.45 presso il medesimo campo.
Venire in massa perchè ci sono un monte di squalificati.

=S.S. Dahansas arbitri merda in ogni circostanzas=

venerdì 4 dicembre 2009

Capitombolo Dahansas

Il Dahansas è andato a pezzi Mercoledì sera perdendo 1 a 0 contro Los Chupitos una gara che proprio non era da perdere.
Nonostante la presenza di George che avrebbe dovuto darci la carica con i suoi WINWINWINWINWINWIN!, la squadra è sembrata incapace di creare manovre fluide con continuità, mentre le poche volte che ci è riuscita non ha purtroppamente concretizzato, vuoi per sfortuna, vuoi per bravura del portiere avversario, vuoi per demerito nostro.

La squadra è sembrata solida nel suo reparto difensivo, il gol è stato preso perchè eravamo in 6 e per giunta sbilanciati in avanti per tentare di vincere quando un beffardo rimpallo ci ha danneggiato, sennò magari eravamo a parlare di un pareggio o addirittura di una vittoria.

C'è da dire che questi Chupitos, nonostante la classifica, non erano proprio degli scarsignudi come i Compagni di Merende (dove si erano viste le prime avvisaglie di gioco stentato ma che abbiamo battuto 3 a 1), ma non erano nemmeno dei fenomeni, quindi è necessario cambiare qualcosa se si vuole stare in vetta a questo campionato.

La domanda è: che cosa?

Scandaloso inoltre l'arbitro che, con la sua incompetenza e stupidità, non solo ha fatto innervosire la squdra (Vanni in primis), ma alla fine del match ha anche espulso il Laddo che, forse esaltato dalla torcida sulle tribune del Malta presente solo per lui, inveisce contro la giacchetta verde e contro il suo indegno operato fino allo sventolare dello scarlatto cartellino.

Passiamo alle note liete: Un ringraziamento da parte della squadra alla Presidenta Villani e al Capitano Valenti per le sottomagliette da gioco che ci hanno regalato per proteggere i nostri scultorei corpi fardelliani in questo rigido inverno fiorentino. E un ringraziamento a Willy per il semplice fatto di essere Willy.

E andiamo a vincere la prossima partita Madonna Bestia.

=S.S. Dahansas George cazzo sei giamaicano ma fallo un maxijoint in ogni circostanzas=

martedì 1 dicembre 2009

Convochansas

Il Dahansas giocherà Mercoledì 2 Dicembre 2009 contro Los Chupitos alle ore 22.30 alla Floragafir. La convocazione è alle ore 21.50 al campo.
Fate sapere la vostra presenza perchè siamo contati.

=S.S. Dahansas Ascanio stasera ti porto i cartellini e gli altri portino i vari palloni che hanno inculato in ogni circostanzas=

giovedì 26 novembre 2009

Psyco-Dahansas

Il Dahansas ha vinto 3 a 1 contro Compagni di Merende Con doppietta di Bomber Vanni detto "I'Vampa" e gol di Giaquinto detto "I' signor Canessa".

Breve riassunto della partita: la manovra del Dahansas cresce lentamente perchè, quando gli avversari fanno mediamente cacare o comunque si chiudono bene e coprono il campo, non riesce a sfruttare la propria velocità e non riesce a creare gli spazi necessari per costruire il bel gioco che lo contraddistingue; quando accade ciò, ci pensa Giaquinto che, pur ricevendo spesso la palla spalle alla porta o comunque di treqquarti, salta l'uomo e crea difficoltà alle difese avversarie; se inoltre ci aggiungi un diagonale rasoterra, che è il modo in cui si dovrebbe tirare a questo gioco, il gol è fatto, ed è proprio quello che avviene al quart d'ora del primo tempo con la segnatura del mini-talento di Gioia-Tauro Vecchia che sblocca il risultato.

Il secondo tempo ricomicia con le stesse modalità, ma già dopo cinque minuti la squadra comincia a carburare, senza però riuscire ad essere incisiva fino a che Bechi, il giocatore più tonico del secondo tempo, s'improvvisa Maicon, taglia dalla destra verso il centro sinistra del campo palla al piede, serve la palla rasoterra nello spazio da lui lasciato libero sulla destra per l'accorrente Turchini L. che, vedendo Vanni nei pressi della porta, lo serve sui piedi, ed il Bomber, quando ha la palla sui piedi e si gira, l'è maiala. 2 a 1.
Il 3 a 1 scaturisce invece da un lancio sulla fascia sinistra che nessuno credeva di prendere tranne Giaquinto(per il Dahansas),e tutta la squadra avversaria(per i Compagni di Merende). Giaquinto arriva prima degli avversari, serve la palla al centro per Vanni, che, dopo aver pensato per un attimo di morire di solitudine là solo davanti alla porta, se la fa pigliar bene e la schiaffa dentro con i'tacco a spillo mentre gli altri stavano ancora cercando il pallone.

Inoltre sembra che abbiamo trovato il modo di giocare tutti 40 minuti quando siamo in 10.
Se qualcuno ha giocato meno lo dica perchè poi nel secondo tempo non me ne sono reso conto dei cambi, almeno,se è il caso, ci troviamo a mente fredda e non ubriachi e non fatti per studiare un metodo...la vedo dura.

Ingiurioso a 5' dalla fine l'espulsione di TURCHINI L. per fallo tattico, da tutte le federazioni punito col cartellino giallo, un'evento aberrante davvero inspiegabile che dequalifica profondamente la credibilità di questo torneo degli arbitri che vengono chiamati a fischiettare.
Odio viscerale per la classe arbitrale.
Gesù boia.
Abbasso gli autisti dello Scuolabus e gli Stabilo verdi.


=S.S. Dahansas "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" [KristianWilson.Nintendo Inc.1989]in ogni circostanzas=



lunedì 23 novembre 2009

Vittoriona Dahansas

Il Dahansas ha battuto 5 a 2 la Fiorentona 2 con reti di Giaquinto, una di Bechi, una di Gambardella e una non me lo ricordo ma mi sa di Gambardella o Giaquinto.
Dopo le difficoltà iniziali, la squadra ha preso le misure agli avversari e ha cominciato a giocare bene, ma senza riuscire a segnare fino a che Giaquinto fa tutto da sè e la schiaffa dentro.
Il primo tempo si chiude così sull' 1 a 0 senza infamia e senza lode.

Il secondo tempo inizia con un Dahansas fin troppo rilassato, rilassato fino a che Giaquinto ancora non scuote l'ambiente segnando di nuovo e poi dando la palla a Gambardella che gonfia la rete, poi addirittura riuscendo a marcare Bechi che casualmente devia un tiro passando propio nei pressi della porta della squadra verde fosforescente e trafiggendo il fortissimo e giovane portiere fiorentoso.

Da segnalare la personale partita di Cerboneschi contro Ripa ed in generale contro l'altra squadra: comicia tutto quando, durante un uscita alta, il portiere biancoblù viene colpito dal gomito del non simpatico ex-giocatore della Florentia Viola rendendolo così iracondo. Sono volate frasi del tipo "se tu non eri Ripa, ti facevo diventare come Marina Ripa di Meana" o anche "Ripa tra un po' sul tuo campanello di casa ci sarà scritto R.I.P.-A" e ancora "dopo vatti a far RIPArare che ti smonto"e infine addirittura si mormora che sia stato affermato "vado dal lampredottaio a mangiarmi un panino con la tRIPA al sugo".
Dopo tutta questa sequela di infamate, il portierone compie due o tre miracoli, anche su tiri dello stesso Ripa, e allora giù un'altra tramvia di insulti, di olè e di olà impertinenti e di balletti da Velina che hanno umiliato i vetusti avversari e le istituzioni che rappresentano.
Bravo Cerbo, giocatore più molesto(per gli avversari) dell'intero Torneo Midland.

Colgo l'occasione per fare la convocazione MERCOLEDI' 25/11/09 presso Floragafir (Viale Malta) alle ore 20.45 al campo. Giochiamo alle 21.20 contro I Compagni di Merende.

=S.S. Dahansas che compagni di merende sono se i'Vanni ce l 'abbiamo solo noi? in ogni circostanzas=

lunedì 16 novembre 2009

Convocazione d'I' Dahansas

I figli di puttana d'I' Dahansas sono convocati Mercoledì 18/11/09 alle ore 19.45 presso il campo della Floragafir(viale malta) per poi affrontare alle ore 20.20 la Fiorentona.
Comunicare chi c'è o come commento sul sito o come risposta in posta Facebook.

Avvertire Laddo - Giaquo - Simo anche se so che Giaquo e Simo il sito lo leggono mentre i'Laddo c'ha il computer della Clementoni quindi non può vedere il blog.

=S.S. Dahansas Clementoni primo nemico non all'altezza in ogni circostanzas=

venerdì 13 novembre 2009

Tsunami Dahansas

Giravoce che i' Dahansas abbia vinto 8 a 1 contro A.C. Denti con doppietta di Vanni, Giaquinto, Turchini E., un gol di Galletti e il primo gol (finalmente) di Papa con la maglia dahansiana.
Giravoce che i' Cerbo si è divertito perchè gli avversari hanno fatto molti tiri in porta.
Giravoce che i' Dahansas oltre ad aver umiliato i propri antagonisti sul piano del gioco e della tecnica li ha anche umiliati verbalmente ogni volta che toccavano il pallone o subivano veroniche.

Asfalta l'avversario(sia in senso figurato che in senso reale)!

=S.S. Dahansas ti asfalta, annienta, umilia, rovina in ogni circosanzas=

lunedì 9 novembre 2009

Convocazione Dahansas

Come tutti ben sapete POICHE' VI E' STATO FORNITO DAL SOTTOSCRITTO IL CALENDARIO, il Dahansas giocherà Mercoledì 11 Novembre 2009 contro A.C. Picchia presso il campo della Floragafir (viale Malta) alle ore 21.20.
La convocazione sarà quindi alle 20.40 presso l'impianto.
Turchini L., Gambardella e Valenti non ci saranno perchè impegnati con l'Olimpia Firenze in Coppa Contadini. Segnalare la vostra presenza per arrivare a dieci giocatori.

Guardiamo se Ascanio, detto I' Picchio, si troverà bene con gli amici dell'A.C.PICCHIA che dice la leggenda abbiamo preso il loro nome proprio sentendo narrare da un barbone nella stazione di Nave a Rovezzano delle vicende dell'eroico semi italo-tedesco filoamericano biancoblù e del suo amico e compagno di merende Vanni, detto I' Bomber, che per fortuna nostra, giocano e picchiano nel Dahansas e per I' Dahansas.

=S.S. Dahansas croce e delizia delle nostre altrimenti miserabili esistenze in ogni circostanzas=

venerdì 6 novembre 2009

Vabbè dai, alla fine, cioè nissènso...

Il Dahansas non dovrebbe acoontentarsi mai, ma alla fine un punto, per come si era messa la gara e per le tante assenze che ci hanno condizionato nel gioco, ci può stare.

La squadra infatti non si è trovata particolarmente a suo agio nell'angusto campo della Sales, colpa di quel cazzo di segnarighe che ha scialato a fare la linea dalla parte del centrocampo, e dopo aver preso un vero e proprio "gollonzo" non è riuscita a costruire giuoco e a creare occasioni pulite per pareggiare i conti; alla fine ci pensa Galletti che, dopo un fallo laterale battuto come un calcio d'angolo (grazie al segnarighe che ha fatto il campo più stretto), infila la pelota con la sua bella capoccia nella porta avversaria regalando una grande gioia a se stesso e alla sua formazione.

Da segnalare la violenza con cui abbiamo trattato gli avversari, li abbiamo calciati, rinviati, infamati, Ascanio li derideva con frasi del tipo "venghino venghino, piscina Costoli", ogni volta che cedevano in terra dopo essere stati sgambettati e spinti dal suddetto filoamericano di Piazza Fardella.

E ora un po' di cultura, che questi giovani diocane non fanno altro che bere, drogarsi e guardare il Grande Fratello...MA LEGGETE UN PO' DI LIBRI!!!...Eccone due consigliati da me personalmente:

Questi due libri hanno venduto più della Bibbia, dei libri di Federico Moccia e di Harry Potter messi insieme, sono dei best-seller. Da non leggere prima di addormentarsi, potreste avere gli incubi...

=S.S. Dahansas no angry!, don't kick me!, ma ti mando i bacini e poi ne piglio in ogni circostanzas=

martedì 3 novembre 2009

Dahansas^2

Il Dahansas giocherà Giovedì alle ore 20.30 alla Sales contro Testine e Prod. Team.
Ma che cazzo di nome è?
Comunque ci si trova alle 19.50 alla Sales in Via Gioberti.
E' importante sapere chi c'è e chi non può venire perchè dobbiamo essere massimo dieci quindi scrivetelo nei commenti o nella posta di Facebook.

=S.S. Dahansas bisogna cosare anche stavolta in ogni circostanzas=

sabato 31 ottobre 2009

Belli Belli Belli

Esordio vittorioso per il Dahansas che batte 2 a 1 i tignosi Reservoir Dogs nel guazzoso, umido ed erbagattoso sintetico campo di Firenze Sud, quello vicino al Guano vicino al CPA.

I Fradelliani intraprendono un primo tempo davvero di pregevole fattura, inzibando la palla nella rete avversaria per ben 2 volte, prima con Gambardella e poi con Giaquinto; e non è un caso che le due segnature, ma soprattutto la prima, siano avvenute grazie ad azioni provate e riprovate nei durissimi allenamenti a cui la squadra si è disciplinatamente sottoposta (c'è chi non è andato al proprio funerale per fare l 'allenamento), segno che la squadra sta crescendo e si sta affiatando nel modo giusto.
L'arbitro ha provato ad intortare i ragazzi biancoblù con la storia che si possono fare solo tre cambi per tempo, facendo saltare i piani prestabiliti e costringendo qualcuno a giocare di meno. Ora che lo sappiamo diahane ci organizzeremo meglio per il futuro per evitare di schierare formazioni sbilanciate e in modo da giocare tutti più o meno gli stessi minuti.

Il secodo tempo la squadra ha un po' smesso di giocare, ha abbassato il baricentro e dopo l'uscita di Bomber Vanni e dopo il gol del 2 a 1 subìto la il Dahansas ha cominciato a tirare pallonate nel vuoto e si è un po' cacato sotto. Per fortuna, dopo attimi di sbandamento, l'esperienza di Bechi ha fatto si che la squadra riprendesse coraggio così da far scorrere gli ultimi minuti di macth senza soffrire eccessivamente finito al triplice fischio.

Grande prefazione quindi del Dahansas a questo grande campionato, troppo belli da vedere da far invidia ai tronisti di Uomini e Donne, i numeri uno nel gioco tantochè ci dovrebbero invitare al Chiambretti Night, un Bechi in grande forma, un Matteuzzi vero e proprio cancro della squadra, un Cerboneschi con le calamite al posto dei guanti, un Laddomada insuperabile...questo è il Dahansas madonna cane-cane di gesù carlino.

Avant con la prossima, giovedì alle 20.30, comunque farò la convocazione.

Per il calendario completo:
http://www.midlandsport.it/event/calendar/20573 (link in alto a destra nella pagina sopra il logo)

=S.S. Dahansas dai così: un passaggio, vieni incontro, scarica, palla nello spazio, solo davanti al portiere, sfera all'angolino...e pera sai diocane! in ogni circostanzas=

sabato 24 ottobre 2009

Prima partita ufficiale Dahansas

Il Dahansas affronterà la sua prima sfida del nuovo campionato Midland Martedì 27 Ottobre 2009 alle ore 21.30 a Firenze Sud perchè Mercoledì gioca la Fiorentina a Geova contro i Reservoir Dogs [noi Dahansas si gioca contro sti Reserve Dogs non la Fiorentina per chi non avesse capito]. Secondo me sono forti questi hani quindi l'è i'caso di essere carichi e madonna boia co i' foho negle occhi e nelle palle.

Troviamoci verso le 20.45 precisi cuciti al campo con la magliettina, i pantaloncini, i calzettoncini, le scarpette, i soldini e naturalmente i'bagaglio tennico che ognuno porta con sè.

Per chi volesse sapere a quale associazione di ladri legalizzata regaliamo i soldi quest'anno per giocare a calcio a 7 questo è il sito:

http://www.midlandsport.it/pages/index.php



=S.S. Dahansas sed modo senectus morbus est… carmen vitae immoderatae hic est che tradotto vuol dire: comprami, io sono in vendita e non mi credere, irraggiungibile, ci fuole un fisico bestiale barìbarì bestiale ualelllellelele I say barìbestiale tutututuututu barìbarì bastiale tutututu tutut berìstiale barì barì forse è già mattino e non lo so diahane est in ogni circostanzas=

sabato 17 ottobre 2009

Training Dahansas

L'allenamento del Dahansas si è concluso con un unica certezza: non ci sarà più un altro allenamento.
Va tutto bene per i primi dieci minuti, poi il meccanismo biancoblù si inceppa; arriva infatti Vanni con uno zainetto da scolaretto e non riesce a guardare nessuno in faccia senza non ridere, poichè dentro di se sapeva che cosa aveva combinato: aveva lasciato la borsa da calcio nel bagagliaio della macchina, e gli si era scaricato il telecomando necessario ad aprire l'autovettura, quindi non aveva a disposizione nè la macchina nè la borsa...alla fine, grazie anche al materiale fornito da Cerboneschi e da Ettore, Vanni travestito da Eva Kant ha potuto svolgere l'allenamento come tutti.

Le giocate migliori dal punto di vista tecnico le abbiamo viste nel testa-e-rove, apparte i palloni spediti ai giardini, con rovesciate, incornate ammucchiate, pedahe sui'naso etc.

L'attacco contro la difesa, dopo le difficoltà iniziali, è stato fatto a modo solo però per 5 minuti, poi quando abbiamo visto che eravamo bravi abbiamo cominciato a tirare in porta.

I tiri in porta, apparte per un Galletti a tratti esplosivo e per un Giaquinto sbarazzino, hanno sottolineato delle difficoltà di mira(giustificata in parte dai vari infortuni che condizionano la coordinazione dei nostri giocatori) ed evidenziato la bravura di Cerboneschi.

La partitina in fondo ha rimarcato la pessima forma di Bechi, nei panni del peggior Gullo quando a Basilea marcava Del Piero e gli diceva che l'uccellino glielo faceva mangiare e la favaggine di Giaquinto (ingannato da un Vanni malandrino), che le poche volta che passa la palla la passa a quelli dell'altra squadra che gliela chiamano.

La nota più positiva è il fatto che abbiamo fatto 2 bei palloni che sono già marchiati dalla scritta S.S. DAHANSAS e che ci aiuteranno ad affrontare questa lunga stagione calcioassettistica.

=S.S. Dahansas i'Vanni ha fatto i'via (non alle scarpe) in ogni circostanzas=

mercoledì 14 ottobre 2009

Organigramma Società S.S. Dahansas 2009/10

Nuovo organigramma socetario:

Presidenta:
Costanza Villani


Vice-Presidenta:
Lorenzo Turchini

General Manager sònasèga:
Ascanio Galletti

Cane:
Willy

Cagna:
Viola

La rosa (i 14 giocatori hanno ruoli che potrebbero variare):

Portieri: Cerboneschi Andrea.

Difensori: Papa Riccardo, Valenti Tommaso, Laddomada Matteo, Turchini Lorenzo, Galletti Ascanio, Bechi Cosimo.

Centrocampisti: Giaquinto Matteo, Matteuzzi Lorenzo, Turchini Emanuele, Landi Simone, Fabbri Giacomo.

Attaccanti: Vanni Romoli, Gambardella Andrea.


=S.S. Dahansas orgasmogramma in ogni circosatanzas=

martedì 13 ottobre 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas è convocato Venerdì alle 19.50 presso gli impianti sportivi "Cerreti" (Olimpia) per un'allenamento tra di noi per imparare meglio a giocare insieme. L'allenamento sarà a ranghi ridotti, quindi anche i lievi infortunati e i lievi raffredati possono partecipare alla sessione suddetta;inoltre più siamo meno si paga il campo.
Il programma, anche se verrà in gran parte improvvisato sul momento su ciò che decieremo insieme sia giusto lavorare, dovrebbe essere:
-riscaldamento 10'
-uscire palla al piede dalla difesa --> movimenti dei centrocampisti - degli esterni - della punta --> sia col 3-2-1 che col 2-3-1
-movimenti su falli laterali e su calci d'angolo
-tiri in porta
-simulazioni di rissa

Allego 2 link dove troverete i regolamenti del torneo (uno riguarda il gioco e le sue regole e uno riguarda i tesseramenti e le sanzioni)

http://www.scribd.com/doc/21015435

http://www.scribd.com/doc/21015392

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 5 ottobre 2009

Amichevole Dahansas di venerdì scorso

Il Dahansas ha pareggiato 3 a 3 contro una selezione di talenti Under 22 presi tra i migliori club europei nel campo della Florentia.
I marcatori, tranne Turchini, non sono pervenuti. E' pervenuto invece il bel gioco (solo per brevi tratti con paurose accelerazioni ed uno-due strettissimi) e le belle magliette, che danno un tono veramente di spessore alla formazione neobiancoblù.

Da segnalare la prova di Galletti, pendolino devastante per 30' (un po' alla Semioli), mentre per gli altri 30' rimane alto per alzare il baricentro della squadra.

Da segnalare inoltre la necessità (Bomber Vanni ne sa qualcosa) di fare il riscaldamento prima di giocare, sennò al primo scatto o al primo tiro ci si fa male.

Da segnalare che al Cerbo il pallonetto è inutile farlo.

=S.S. Dahansas troviamo un'altra squadra per fare un'amichevole in ogni circostanzas=

giovedì 1 ottobre 2009

Articolo+sondaggio+convocazione

Il Dahansas ha sconfitto venerdì sera dopo 2 ore di combattimento Atletico d'Azeglio di Capitan Bezzi, con un lordo 5 a 4 o qualcosa del genere. I ragazzi fardelliani hanno fatto vedere qualche sprazzo di buon gioco nonostante le importanti assenze e grazie anche al fatto che Matteuzzi era lontano 15000 km. Comunque, apparte per il gioco, i ragazzi biancobluscuro hanno sfoggiato delle magliette incredibili che non si vedevano dai tempi davvero d'ì cane di gesù maremma cane fanno le buhe cioè incredibili roba da matti.

Detto questo, il supersondaggio ha sentenziato: hai lettori del blog piacciono le nuove magliette del Dahansas(come dargli torto) con questi risultati--->29% SI - 82% SI - 29% SI - 29% SI. Sono piaciute così tanto che se le sommate fanno più del 100% perchè diahane queste magliette fanno le buhe cazzo, fanno le buhe più del 100% capito Fra? Rispetto.

Venerdì si gioca alla Florentia (via Faentina- aria pettini) dalle 18 alle 19 contro P.G.S. ...cominciate a spargere la voce e ditemi se ce la fate a venire

=S.S. Dahansas 35 euro diocane vorrei anche vedere se non fanno le buhe ste cazzo di magliette madonna asserpentata assassina in ogni circostanzas=

venerdì 18 settembre 2009

Torneo Dahansas

Il Dahansas si iscriverà al Torneo Midland di calcio a 7 e giocherà tutte le partite presso il campo della Floragifir in Viale Malta di Mercoledì sera (gli orari sono 20.20 - 21.20 - 22.20) nel girone denonimato INGHILTERRA. L' iscrizione, compreso di deposito cauzionale e assicurazione viene 22 euro per cui ogni giocatore verserà nelle tasche della Presidenta 25 euro così che compreremo anche un pallone. E' inoltre necessario portare 2 fototessere e la fotocopia di un documento valido. Chi vuole la maglietta si presenti con 3000 euro (il numero 6 deve andare in vacanza a fare turismo sessuale) e non provino a stuprarlo dal Pische, sede nel nostro sponsor.

Ricordo a chi non avesse ancora saldato il debito dei 2 euri per i pantaloncini di affrettarsi a farlo o giocherà in slip.

=S.S. Dahansas viva il turismo sessuale, pagare e sorridere in ogni circostanzas=

mercoledì 16 settembre 2009

Importanti comunicazioni Dahansas

Innanzitutto ringraziamo appalla DOMONE per aver speso tempo prezioso a creare il nostro nuovissimo e fottutamente stiloso logo (non è una semplice sovrapposizione d'immagini tanto per essere chiari ma è stato creato dal niente); per chi purtoppamente non capisse, il nuovo logo è quello a destra dove c'è scritto sopra IL NUOVO LOGO .

Inoltre le magliette avranno la sponsorizzazione del Pische Bar, che pagherà le applicazioni in blu dello stesso carattere dei nomi e dei numeri e ci dovrebbe essere scritto più o meno: Da i'Pische vino e panini non so se Piskche con la k o col ch, comunque così gli si fa un po' di pubblicità e riempiamo il vuoto che c'è sul davanti delle nostre magliette.

Tra l'altro bisogna dare tutti 2 euro in più perchè le scritte nostre vengono 15 euri invece che 13.

Tra l'altro Sabato 19 Settembre presso il Quartiere 2 (Villa Arrivabene, Piazza Alberti) alle ore 10.00 ci sarà la premiazione del torneo estivo della P.G.S.

Potrebbe anche crearsi una bacheca della squdra fardelliana presso il Pische bar, ma dobbiamo chiedere all'interessato se vuole e se ha lo spazio necessario.

=S.S. Dahansas e poi ci troveremo come le star, a bere una Ceres al Pische bar in ogni circostanzas=

venerdì 4 settembre 2009

Sensazionale colpo Dahansas

Ill' S.S. Dahansas si è assicurato le prestazioni del centrocampista centrale Simo Landi prelevato dal C.S. Casa Sua per puntellare il già stellare centrocampo. Perchè il Dahansas non è come un Solitario da 7000 carati, ma è una collana di perle, e al Dahansas mancava proprio una perla lì, a centrocampo; tra l'altro una collana di perle sta proprio sopra le tette di una donna quindi piglia bene.

L'operazione si è conclusa stamane grazie alla mediazione del nostro sempre diplomatico D.S. "Stermino la tua famiglia se non vieni a giocare al Dahansas"Galletti. Resta soltanto da decidere il numero di maglia e da vedere se sarà capace di tollerare la presenza in squadra di Matteuzzi, l'uomo inutile del centrocampo fardelliano.

Colgo l'occasione per annunciare che prossimamente ci sarà una sfida contro il Real Madrid; per le Merengues sono stati convocati Casillasss, Peppe, Serghio Ramos, Diarreà, Buddista Ronaldo, Kahà e Benzemà la maiala di sumà.
Fiorentino Pèrez ti avverto, è aperta la sfida.

=S.S. Dahansas fa i'culo a tutti in ogni circostanzas=

martedì 21 luglio 2009

Il pagellone

Il Dahansas ha perso la finale ai rigori per 6 a 5 dopo aver pareggiato 1 a 1 contro Gapiè nei tempi regolamentari.
Tutta colpa di Matteuzzi.

PAGELLONE di fine stagione:

Cerboneschi: 9 - C'è poco da dire, se ha vinto il premio come miglior portiere un motivo ci sarà, certe parate che ha fatto non si possono spiegare, andrebbero viste dal vivo

Papa
: 8,5 - E' la media tra la prima parte della stagione, da 9 e la seconda parte, da 7 più mezzo punto per la passione e per la dedizione che ha dimostrato nei confronti della squadra

Bechi: 7 - rendimento altalenante, partite caratterizzate da grandi segnature alternate a partite in cui Bechi si trasformava in uomo assist per gli avversari poichè sfavato. Vero e proprio giullare della squadra

Laddomada: 8,5 - 8 per le sue prestazioni più mezzo punto perchè un ragazzo così fatto dalla mattina alla sera non si sa come possa essere così concentrato ed attento per tutta la partita. Una sicurezza

Fabbri: 7 - segna un gol fondamentale la prima giornata di campionato, regalando la prima vittoria di stagione al Dahansas, per poi ritirarsi la partita successiva nel momento di maggior splendore della sua carriera, tutto rotto come Sandro Cois

Valenti: 8 - il capitano del Dahansas si conferma sempre su alti livelli, anche quando viene spostato in posizione di difensore centrale, permettendo alla squadra nuove soluzioni tattiche.
Sono mancati un po' i suoi splendidi tiri da lontano, a causa probabilmente dei palloni mai gonfi al punto giusto e della poiszione di giuoco più arretrata

Di Stefano: 7 - arriva da Pisa con furore ed entusiasmo, regala perle di saggezza a destra e a manca, si dimentica le scarpe, gioca con una maglietta arancione come compromesso tra bianco e rosso, ma riesce a segnare contro i Guastafeste e a dare sicurezza al reparto

Turchini L.: 7,5 - stagione non esaltante ma comunque discreta, poco più del compitino ma è necessario dare di più

Turchini E.: 7,5 - dopo una prima parte di stagione passata ad infamare gli avversari, si mette a giocare e fa valere la sua differenza di peso rispetto alla media del campionato

Matteuzzi: NON PERVENUTO

Galletti: 7,5 - il Kaiser torna da Berlino con la voglia di giocare, ma anche con la voglia di fare a schiaffi; quando prevale la prima voglia regala prestazioni memorabili come quella in finale

Giaquinto: 8 - fa la differenza e si vede, pedina fondamentale per il futuro del Dahansas, speriamo abbia voglia di giocare il prossimo anno sennò gli bruciamo il bar

Gambardella: 8 - importante nella squadra grazie alla sua corsa e alla sua tecnica, ha regalato dei gol splendidi (vedi PGS al volo sotto l'incrocio e simili)

Romoli: 7,5 - si è trovato meglio nella seconda parte della stagione, quella giocata alla Sales, dove gli spazi erano più stretti e dove è stato cercato dai compagni con passaggi bassi piuttosto che con lanci lunghi da finalizzare in rete

Castellani: NON VALUTABILE IN QUESTO CONTESTO

=S.S. Dahansas non s'è vinto ma è come se si fosse vinto in ogni circostanzas=

martedì 14 luglio 2009

Finale Dahansas


Il Dahansas, dopo aver sconfitto La Guerrina per 1 a 0 (gol di Giaquinto), affronterà domani in finale Gapiè alle ore 21.00 alla Sales. Troviamoci verso le 20.20/20.30 al campo.
Conquistiamo la collina!

=S.S. Dahansas non ci sono parole in ogni circostanzas=

sabato 11 luglio 2009

I'Dahansas ha vinto 14 a 1 contro Guastafeste, non so comè è andata la partita ma so che Vanni ha perso un pallone e Castellani ha fatto un sacco di gol e la squadra ha giocato bene. Quindi tutto nella norma, apparte l'exploit di Capitan Di Stefano che è riuscito a segnare, gira voce da posizione impossibile.

Detto questo, noi si gioca Martedì 14 Luglio alle 20.00 alla Sales.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

mercoledì 8 luglio 2009

Ultima del girone

Il Dahansas affronterà l'ultima partita del girone di ritorno VENERDI' 10 GIUGNO 2009 contro Guastafeste alle ore 21 alla SALES. La convocazione è verso le 20.30 al campo, pronti poi per la fase finale!!! Dai cazzo!!!

per maggiori informazioni:
http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

=S.S. Dahansas anche se si fa cacare tanto ci sono le fasi finali in ogni circostanzas=

mercoledì 1 luglio 2009

Grande Dahansas

Il Dahansas ha vinto splendidamente 6 a 0 contro PGS.
Ad aprire le danze è Turchini L., che raccoglie una rerspinta del portiere su tiro-cross di Bechi, per poi raddoppiare con un tiro al volo di Valenti che avrebbe tolto la ragnatela dal sette ma che una deviazione ha fatto depositare all'angolino basso. Magnifico poi nel secondo tempo il gol di Gambardella, cha, da una posizione defilata sulla destra ha tirato al volo di sinistro ficcando la palla sotto l'incrocio a lui più vicino. Arriva poi il turno di Castellani, che segna con un incursione personale il primo dei suoi due gol. Il quinto sigillo è poi un CAPOLAVORO BALISTICO di Bechi che, trovandosi davanti al portiere sulla traiettoria di un sinistraccio centrale di Turchini E., allarga la gamba colpendo il pallone con la parte dietro-esterna dello scarpino beffando così il portiere che già si pregustava la facile parata; un giocatore con la G MAIUSCOLA.
Infine Castellani su rigore chiude la partita sul 6 a 0, partita che finisce con largo anticipo perchè l'arbitro si era stancato di essere infamato dalla squadra avversaria che si erano rotti le palle di essere umiliati(tra l'altro l'arbitro non aveva neanche dato il rigore che era due metri dentro l'area).

Tra l'altro Cerbo sei illegale hai fatto una parata ad un certo punto che non si può decrivere come cazzo hai fatto.

Venerdì NON SI GIOCA CONTRO PHANTEON PERCHE' NON SI PRESENTANO MAI QUINDI HANNO RITIRATO LA SQUADRA - VINCIAMO A TAVOLINO.

=S.S. Dahansas si vincono le finali perchè diocane si fa le buhe in ogni circostanzas=

sabato 27 giugno 2009

Trofei invernali 2008/09 Dahansas

Potete trovare le foto anche su Facebook nel gruppo =S.S. Dahansas in ogni circostanzas=
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=20365705403&ref=ts



Squadra 2°
CLASSIFICATA
T
ORNEO
INVERNALE

2008/09










Premio
miglior

portiere
CERBONESCHI
(6 gol subiti)




=S.S. Dahansas coppe a tutto spiano in ogni circosatnzas=

Ah già, si gioca nel Dahansas

Si è interrotta la serie di vittorie consecutive del Dahansas, che rimane però in serie positiva pareggiando 1 a 1 contro La Guerrina.
La squadra si presenta in 12, tutti vogliosi di giocare, è necessaria una vittoria per agganciare La Guerrina al secondo posto. Ma qualcosa va storto. Dopo 2 minuti viene annullato un gol a Castellani su punizione per un fallo inesistente sul portiere anzi, addirittura subìto; il Kaiser decide allora di placare le sue ire giacendo dopo poco in panchina per conversare con Di Stefano di scarpe e di come quest'ultimo abbia l'intenzione di lanciare una moda per la quale tutti vanno a giro con una scarpa sola e all'altro piede casomai un calzino. Detto ciò, il Dahansas prende gol su contropiede, e dopo pochi minuti, Vanni, sempre premuroso nei confronti degli avversari, fa notare al numero 5 che ha un po' di cellulite sulla coscia; il numero 5, preso dalla disperazione e dal terrore per la prova costume, si getta a terra disperato poichè i trattamenti effettuati al centro di bellezza non avevano avuto effetto. L'arbitro, anch'egli amabilmente sovrappeso, non ha tollerato l'insensibilità del giocatore biancorosso che viene espulso; il Galletti, fissato con la chirurgia plastica, è entrato allora in campo per dire la sua; il portiere avversario avrebbe dovuto rifarsi il naso, un po' più all francese e farsi un po' gonfiare le labbra con delle punture di Botox; il portiere avversario, allora, sfiorandosi in viso, è andato in crisi depressiva allora il Galletti, ricordandosi inoltre della tossicità del Botox, ha chiesto scusa al numero 1 avversario perchè il cattivo consiglio proferitogli.
O ditemi se non è andata così!
Detto questo, Cerboneschi fa miracoli, Turchini E. si procura un rigore che Castellani trasforma e Turchini E. all'ultimo secondo si colpisce il tallone invece di colpire il pallone, e la partita finisce 1 a 1.

Ringraziamo Bottino in da house che ogni volta ci viene a trovare negli spogliatoi dopo la partita col suo buon profumo.

Inoltre Lunedì si gioca alle 20.00 contro PGS. Becchiamoci alle 19.30 alla Sales

=S.S. Dahansas come dice L'Odio "il problema non è la caduta, ma l'atterraggio" in ogni circostanzas=

mercoledì 24 giugno 2009

Incredibile Dahansas

Il Dahansas vince e convince 4 a 2 contro un Gapiè rimaneggiato ma pur sempre competitivo.
Dopo il gol sbagliato da Bechi davanti al portiere che neanche Pazzini, il Dahansas prendeva gol su contropiede poichè tutti erano saliti sul calcio d'angolo ma nessuno di loro prendeva la sfera, innestando l'aione solitaria avversaria. Il Dahansas dopo 5 minuit di sbando, pareggiava su punizione conquistata e segnata di Giaquinto, vero mattatore della serata. All'inizio del secondo tempo Bechi, nel tentativo di allontanare di tacco dentro l'aria di rigore un pallone innoquo, serviva con un mezzo liscio il giocatore avversario che, dopo il miracolo di Cerboneschi, ribadiva in rete su ribattuta. Il Dahansas, che normalmente sarebbe andato a pezzi, trovava la forza di reagire, anche grazie all'arrivo di Papa che, nonostante treni deragliati e gente che si buttava sotto i binari a Gallarate è riuscito ad arrivare in tempo per il secondo tempo mettendo in campo tutta la sua carica. Il Dahansas si dedicava quindi alla fase offensiva, prima pareggiando con Gambardella, poi andando sul 3 a 2 con Giaquinto, per poi finire sul 4 a 2 nuovamente con Gambardella. Così il Dahansas vinceva.

http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

In tutto ciò c'è da segnalare una nota negativa: il Solito Matteuzzi; ma dova cazzo eri? avevi detto al Bechi che venivi, poi non sei arrivato. Eri andato a comprare la Iella dallo iettatore per portarcela ma hai trovato chiuso?

La convocazione è Venerdì 26 alle 19.30 presso la Sales.

=S.S. Dahansas we are the champions in ogni circostanzas=

venerdì 19 giugno 2009

Strabordante Dahansas

Il Dahansas ha stravinto 9 a 1 contro i Soliti Ignoti. I ragazzi amaranto si sono presentati in 6 a giocare, un po, come si dice, alla Dahansas. Così i fardelliani, giocando senza verve, ma girandosi spesso e volentieri in un fazzoletto di campo - vedi Turchini- hanno portato a casa un grosso risultato. 4 sono state le reti di Castellani, 3 di Bomber Vanni, 1 di Gambardella ed 1 di Turchini, attribuibile a Bomber Vanni perchè la palla era praticamente entrata.
Da segnalare un Vanni alla Pippo Inzaghi, sempre pronto a scattare sulla linea del fuorigioco (la linea della porta avversaria), un Turchini alla Messi, che si gira in un fazzoletto talvolta moccicoso e sborroso, un Cerboneschi alla Muslera, con una media di tiri subiti/gol presi del 100% ed un Castellani alla Semioli, cioè quasi perfetto anche senza gel.

Detto questo Lunedì si gioca alle 20.00 alla Sales contro Gapiè si deve vincere dahane ci si trova alle 19.30 lì.

=S.S. Dahansas si rimonta in ogni circostanzas=

mercoledì 17 giugno 2009

Dai è!

Il Dahansas cercherà l'ennesino risultato consecutivo Venerdì 19 Giugno 2009 contro I Soliti Ignoti alle ore 20.00 alla Sales. Ci troviamo alle 19.30 alla Sales.

=S.S. Dahansas sempre e comunque in ogni circostanzas=

sabato 13 giugno 2009

Schiacciasassi Dahansas

I' Dahansas ha asfaltato Machiavelli Venerdì alla Sales con un netto 9 a 2.
La cosa da dire subito è che c'era Castellani, da qui si spiega il risultato, poichè 6 dei 9 gol li ha fatti lui, mentre gli altri sono stati messi a segno da Turchini e da Bomber Vanni, autore di una doppietta.
Quindi senza Castellani avremmo vinto 3 a 2. Peccato che anche gli altri 3 gol sono tutti più o meno nati da iniziative di Castellani. Se qualcuno fosse in dubbio circa la sua vena realizzativa particolarmente positiva in questo periodo, ci pensa il suo quinto o sesto gol, un tiro di sinistro rasoterra non molto veloce e non angolatissimo, che passa tra una selva di gambe dopo trentaquattro tentativi consecutivi di segnare da parte del generosissimo Bechi salvati e respinti dal portiere avversario; cioè, non c'era i'verso che quella cazzo di palla entrasse.
Da segnalare la prova di Laddomada, che anche sul 7 a 1 interviene da dietro in scivolata, tra l'altro in modo efficace e stilisticamente perfetto, per evitare anche solo che all'attaccante barcamenasse l'idea nell'anticamera del cervello di pensare di provare a tirare. Corvino, avvistato sulle tribune della Sales per trovare un sostituo di Dainelli, è avvisato: NON SI VENDE LADDOMADA.
Da segnalare inoltre le diatribe tra Bechi e Turchini: quest'ultimo infatti, autore di una gara ingiuriosa, aveva ad un certo punto del match erroneamente deviato un tiro di Bechi probabilmente diretto in porta con il polpaccio, rischiando tra l'altro di mandarla all'incorcio dei pali, causando ilarità tra i giocatori e tra gli spettatori; quello di Bechi invece era un ghigno di amarezza, un ghigno che covava rancore, un ghigno di che denunciava una forte acredine che gridava vendetta. Pochi minuti dopo, infatti, Turchini, nel tentativo di redimersi dalla sua prova ingiuriosa, dopo aver saltato il portiere, cercava di inzibare il pallone nella porta avversaria cercando di centrare il poco spiraglio rimastogli a disposizione con una sofisticata rabona; e in quel momento che avveniva il fattaccio: l'astioso Bechi cerva per l'appunto di calcare il pallone ormai entrato del Turchini fuori dalla porta per rendere can per focaccia e fischi per chioschi al compagno reo di avergli deviato il tiro precedentemente. Un comportamento da infame che ci saremmo aspettati dal solito Matteuzzi(uno che condisce le patatine fritte con lo zucchero e poi le regala ai bambini diabetici) ma non dal generoso ed ex-integerrimo Bechi.
La società considererà tutti gli elementi del caso e prenderà una decisione circa la sanzione che riterrà più consona.

=S.S. Dahansas Willy e Viola ce la faranno a diventare amici o Willy è troppo incazzoso e Viola è gentile ma per fargli le feste lo rizza di peso? in ogni circostanzas=

giovedì 11 giugno 2009

Pandemonio Dahansas

E' tornato il Dahansas che più ci piace, quello che crea casini e vince su tutti i fronti. 5 a 0 è infatti il risultato di lunedì sera alla Sales, un risultato che rilancia il Dahansas dal punto di vista emotivo e del gioco.
Tutto comincia nel peggiore dei modi, quando il Dahansas, che conta 14 tesserati ma si trova a giocare sempre i 6 o in 7 ma poi qualcuno viene espulso e si trova comunque in 6, si trova all'oratorio Don Bosco in undici, cioè undici, non è possibile una squadra di calcio a 7 che si presenta in undici. Comunque, apparte i problemi con i cambi che nemmeno plurilaureati e dottorandi in economia, biologia, fagottologia, ketaminologia sono riusciti a risolvere, la partita è cominciata subito col piglio giusto e ha fatto intendere dal principio che un giocatore in particolare sarebbe stato il protagonista: Ascanio "Mi Dispiace Ma Io Mi Diverto Così Galletti"
(Ascanio Galletti in una foto di repertorio
durante una
pausa pranzo)


Il talento di Campo di Marte Vecchio, infatti, viene ammonito dopo pochi minuti per uno screzio con un giocatore avversario, poi segna, poi si arrabbia di nuovo, poi viene espulso quando non c'entrava niente nella discussione che era scoppiata per colpa di Capitan Valenti che proprio quel Galletti non lo sopportava e che ha chiesto deliberatamente all'arbitro di mostrare al suo compagno di squadra il cartellino rosso.
Così, mentre tutti se la rifacevano col giocatore avversario, mentre il Di Stefano chiamava fuorigioco tra l'altro a nostro sfavore, mentre il Bechi scureggiava verso la porta e segnava, mentre Vanni segnava una grande doppietta con un gol di tacco, mentre Papa giocava il suo ultimo match della stagione, mentre Matteuzzi palesava la sua eclettica inutilità, mentre Turchini L. si credeva Luca Bucci, il Galletti giocava la sua personale partita, la sua partita da Dahansas, la sua partita di terrorismo psicologico alternato a colpi di rara difficoltà balistica, alternato a momenti di carica emotiva nei confronti della squadra, alternate a pause cicchino, alternate a momenti di scimmie caricate a molla che battono i piatti.
Questo è il Dahansas, questo è il profilo pseudopsicologico di un giocatore che racchiude in tutte le caratteristiche positive e negative dei suoi compagni di squadra e che porta avanti un credo da tutti interiormente condiviso ma che pochi approvano.

Perché alla fine dei conti, dopo aver giocato un match con o contro il Dahansas, la sera hai qualcosa da raccontare.

Domani Venerdì 12 Giugno 2009 il Dahansas giocherà alle 20.00 contro Machiavelli. Ci si trova alle 19.30 alla Sales.

SALUTIAMO PAPA CHE SE NE TORNA IN GERMANIA..CIAO RICCA!!!


=S.S. Dahansas è S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

domenica 7 giugno 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas giocherà LUNEDI' 8 Giugno 2009 contro Pantheon alle ore 21.00 alla Sales. Ci vediamo al campo SALES alle 20.30. Cerbo o qualcun altro se avvertite il Laddo mi fareste un piacere.
Baci.

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

Goleada

Dahansas 17 - Guastafeste 3. Che altro dire...s'è fatto una goleada, hanno fatto gol tutti tranne i' Diste che però non è colpa sua perchè non gli è stata passata abbastanza. Bravo ancora una volta a Castellani che ha fatto 9 gol ed in più ha fatto fare 3 gol a Galletti, rapace e cinico come hai tempi d' I' Bobolino e delle tedesche sulla spiaggia a Castiglione.
Un applauso a Turchini in ritrovata veste di Gatto Panceri. Clap.

=S.S. Dahansas s'è fatto più gol in una partita che in tutto il campionato quando si fece l'A1 allo C.S.E.N. in ogni circostanzas=

lunedì 1 giugno 2009

Ponte Dahansas

Il Dahansas ha vinto 5 a 0 contro P.G.S. con 5 gol di Castellani, e le espulsioni di Gambardella e Laddomada. Siccome fo i' ponte, questo è l'articolo e nulla di più. Bravo Castellani e bravi quelli che gliel'hanno passata.

Colgo l'occasione per salutare il ritorno in biancorosso di due ex camerieri che si metteranno al serivizio della squadra: Giaquinto e Galletti e di un futuro fagottista: Papa; in più avverto che non si gioca questo mercoledì per recuperare la giornata di mercoledì scorso ma verrà recuperata lunedì 8 giungno alle 21.00 alla Sales. Intanto si gioca normalmente come da calendario Venerdì 5 Giugno alle ore 21.00 alla Sales contro Guastafeste. Convocazione alle 20.30 al campo MI RACCOMANDO SALES.

=S.S. Dahansas si va a fiche con Silvio in ogni circostanzas=

lunedì 18 maggio 2009

Yes we can!

Il Dahansas giocherà Mercoledì 20 Maggio 2009 alle ore 20.00 alla Sancat, indi per cui è convocato alle 19.30 al medesimo impianto sportivo. E' ora di vincere!



=S.S. Dahansas abbronzati in ogni circostanzas=

venerdì 15 maggio 2009

Poesia Dahansas coll'ano che brucia

A forza di pigliallo nel culo, avoglia te di vaselina, brucia l'ano anche i' Dahansas...

Terza sconfitta,
quattro le gare,
3 son le pere,
nel sacco di iuta;


Match dominato,
bel calcio, che azioni!
Ma fuori di poco,
poi fuori di testa;

Più forti noi, ma psicolabili,
pedata nei denti,
c'è arbitro becco,
e nonno scassacazzo,

portiere arrogante,
mano annullata,
Gamba inzibata,
cagna incazzata,

viola di rabbia,
Viola di nome,
qui va svoltata,
dimmi te come.

(di Lorenzo Turchini vai a casa fai schifo ciao ascanio)

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 11 maggio 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas affronterà La Guerrina Mercoledì 13 Maggio 2009 alle ore 20.00 alla Sancat. La convocazione sarà quindi alle 19.30 al campo. Vediamo di vincere perchè è arrivato il momento di riscattarci e di svoltalla alla grande.

=S.S. Dahansas una doppio malto rossa in ogni circostanzas=

venerdì 8 maggio 2009

Buon Dahansas ma non basta

Un' altra sconfitta per il Dahansas che perde 3 a 1 contro Gapiè United.
La squadra è stata in partita il pimo tempo e parte del secondo, per poi cedere sotto i colpi di Isler & co., disputando una buona gara ma evidenziando problemi nell'impostazione del gioco e nella fase di finalizzazione. Il gol biancorosso arriva infatti con una rete di Turchini che scocca un velonoso sinistro dopo un calcio d' angolo battuto rasoterra e fatto scorrere da Bechi grazie ad un fallo sul giocatore avversario.

Da segnalare l'arbitro, quello di Scary Movie, che è stato apostrofato dall'inizio alla fine con appellativi tipo "imbecille", "testa di cazzp", "mostro", "mongolo".

Comunque, apparte questo, la squadra ha mostrato miglioramenti, grazie anche all'inserimento del nuovo arivato "Jo-Jo" Gambardella che esordisce in una partita non certo facile ma che ha dimostrato di essersi inserito nei meccanismi della squadra in modo esemplare.

Basta amarezze, è l'ora di sbaraccare!!!

=S.S. Dahansas la prossima diahane bisogna vincerla per forza in ogni circostanzas=

martedì 5 maggio 2009

Disfatta Dahansas

Il Dahansas è caduto nel campo della Sales contro I Soliti Ignoti a causa di una sconfitta per 5 a 2, non senza però tirare pedate. La squadra, passata in vantaggio con il gol di Turchini, è poi stata raggiunta sull 1 a 1, per poi tornare nuovamente in vantaggio con un gran gol di Bomber Vanni.
La squadra poi ha subito il 2 a 2, poi il 3 a 2, poi il 4 a 2, poi il 5 a 2...in mezzo a tutto ciò, dopo 5 minuit dall'inizio del secondo tempo, Di Stefano è dovuto andare via perchè doveva tornare a Pisa col treno...
E' stata una sconfitta molto amara, contro una squadra non irresistibile per non dire dei disperati dahane, con un palo in mezzo alla porta. E' neccessario cambiare registro, giocare da Dahansas, giocare almeno in 7 tutta la partita, (cosa che non accade da mesi e mesi) e se avessimo uno o due cambi per avere forze fresche non sarebbe male. Però li abbiamo presi a calci, e questo è stato divertente, però è anche divertente vincere e poi prendere a calci. Calciamo o vinciamo, vinciamo o calciamo, questo è il problema.

La prossima partita è domani Mercoledì 6/05/09 alle ore 20.00 alla SANCAT.
La convocazione è alle ore 19.30 puntuali (riferito a Bechi e Matteuzzi se ci sarà).

=S.S. Dahansas vinciamo e calciamo in ogni circostanzas=

sabato 2 maggio 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas giocherà Lunedì alle ore 19 e 15 alla Sales per recuparare la partita di Mercoledì..venite al campo quando vi pare basta essere alle 19 e 15 pronti per giocare...

=Diocane=

lunedì 27 aprile 2009

Nuove gioie Dahansas

Il Dahansas giocherà contro I Soliti Ignoti Mercoledì 29 Aprile 2009 alle ore 21.00 presso il campo Sancat.

Ricordo di presentarsi per le 20.30 presso il campo senza fare troppo ritardo sennò ci danno la partita persa a tavolino. Ricordo anche che diocane bisogna asfaltarli sti cani come se fossero dei romani bbastardi!

=S.S. Dahansas guerriglia sia in ogni circostanzas=

giovedì 23 aprile 2009

S.S. Shalansas

E' ricominciato il Dahansas, ed è ricominciato col botto. La partita, contro un avversario non irresistibile, è finita 3 a 3. Ma a noi della partita, non ce ne frega un cazzo, apparte il fatto che è tornato a segnare il nostro Bomber "Bam Bam" Vanni e che ha messo a segno una doppietta "Peter Pan" Bechi.

La partita sembra mettersi subito bene quando "Kenya Kid" Vanni porta il Dahansas in vantaggio. Passano pochi minuti, però, quando Bechi tenta un improbabile dribling che lancia in porta il giocatore machiavelliano che machiavellicamente insacca per l' 1 a 1, subito seguito dal 2 a 1 che non mi ricordo come cazzo è stato fatto ma che comunque stava a significare che la squadra biancorossa stava perdendo. Poi finisce il primo tempo.

Poi ricomincia il secondo tempo, e qui incomincia la partita del Dahansas: Bechi cade nella propria area insieme ad un avversario durante una punizione, nessuno si lamenta, tutto scorre tranquillo fino alla punizione successiva, quando Cerboneschi esce in presa sicura senza chiamare il pallone e, una volta assicuratosi la sfera di cuoio tra le mani, guardando con aria stralunata verso la collina di Settignano, colpisce il numero 10 avversario con un calcione, lasciandolo in terra; risultato: rigore contro e conseguente gol...Cerboneschi si è così giustificato a fine partita: "ho visto il Bechi in terra durante la punizione precedente, è stato maltrattato, ho voluto fare giustizia"...si è poi scoperto che Bechi era andato in terra non atterrato dall'avversario ma atterrando l'avversario...vabbè, cose che capitano, l'intenzione era buona e al Dahansas quel che importa sono gli intenti ed i valori che animano le nostre azioni.
Il Dahansas è quindi sotto 3 a 1. I fratelli Turchini allora abbassano il proprio baricentro d'azione per permettere a tutti gli altri di correre e fare che cazzo gli pare col pallone, ma alla prima pallonata tirata su dagli avversari, come i gemelli Filippini quando giocavano nel Brescia, stringono l'attaccante avversario in una morsa letale, facendolo prima ruzzolare in terra e poi facendolo rialzare con una pedata nel sedere secondo una dinamica non ben chiara e fisicamemnte possibile; risultato: espulsione di Turchini Senior (Emanuele Filippini) ed espulsione del giocatore avversario. Fosse finita qui uno diribbe: vabbè, un contrasto un po' violento, però alla fine nessuno si è fatto male, ora ricominceranno a giocare...e invece no! e qui entra in gioco il Dahansas, che, nonostante fosse in palese torto, se la prende con gli avversari che avevano avuto la gravissima colpa di prendere pedate dall'inizio alla fine del match senza fiatare.
E quindi vedi partire Vanni che fa bracci tesi a destra e a manca senza farsi vedere, Valenti che insegue gli avversari usando la testa come un ariete, gente che minaccia di morte l'arbitro, gente che fa terrorismo per diletto personale, gente che va, gente che viene, gente che spera...una squadra che andava totalmente espulsa (forse il solito Matteuzzi si poteva salvare) e che invece riesce ad accorciare le distanze e a pareggiare.

CHE GIOE Dahansas, grazie!

A questa gioia hanno partecipato:

Cerbo - detto Chuck Norris per il suo calcio rotante
Turco E. - detto Dottor House per la sua scorbuticità dahane dahane
Turco L. - detto Il Giocoliere senza braccia scappato dal circo perchè è così
Tommy V. - detto Al Capone, residente a Città del Capo, ha una casa a Cuneo, detto anche notaio perchè ieri ha fatto Testa-mento e poi Testa-Testa.
Bèchi - detto Pasquale Bruno...e non perchè quando va a giocare chiude la sua ragazza in casa
Matteucci - detto Mojito senza menta, è mancata la sua perla
Vanni Bum Bam - detto Piccola Canaglia colpisce ancora, perchè l'arbitro non lo vede ma, in fin dei conti è qullo che ha colpito più volte gli avversari volontariamente e deliberatamente
Il Dahansas - detto Francesco Flachi, perchè come il ragazzo gioca bene, pure la squadra gioca bene, ma come il ragazzo non aveva la testa, pure il Dahansas non ha la testa...

=S.S. Dahansas ci fai eiaculare in ogni circostanzas=

martedì 21 aprile 2009

DAHANSASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

E' tornato il Dahansas, più incazzato che mai, e tornerà domani, Mercoledì 22 Aprile 2009 alle ore 20.00 alla Sancat contro Machiavelli...quindi ci troviamo alla Sancat alle ore 19.30 circa...
Accorrete numerosi

=S.S. Dahansas qualcuno avverta il Laddo che non ho più il suo numero in ogni circostanzas=

sabato 14 marzo 2009

Fine prima parte

E' finita la prima parte della stagione Dahansas con una magnifica vittoria per 6 a 0 contro Guastafeste grazie ad una tripletta di M*******i, a due gol di Valenti e al primo ed unico gol stagionale di Turchini.
Il primo tempo la squdra biancorossa ha studiato bene gli avversari, contenendoli e lasciando isolato in attacco il povero Galletti che da solo doveva sorreggere il peso dell' intero reparto;
ottima la sua prova i cuore e tecnica, non coronata dalla marcatura solo a causa della poco lucidità sottoporta avvertita dopo le lunghe sgroppate che l'oriundo tedesco mezzosangue ha dovuto fare per mettersi a disposizione della squadra. Grande sacrificio per lui che non gli impedisce, nonostante tutto, di servire anche l'assist per l' 1 a 0 fardelliano.
Il primo tempo si conclude così, con un bagaglio di informazioni accumulato in 25 minuti necessario a svoltare la seconda frazione di gara.
E così infatti avverrà: dopo 5' minuti dall'inizio della ripresa, il Galletti decide di cambiare tatticamente la sua posizione, un po' come fece Scipione l'Africano quando sconfisse Asdrubale e le sue truppe, portando il suo raggio di azione dall'area avversaria all'area Cerboneschiana ed avanzando il povero e sconclusionato Matteuzzi, con l'intento di mandare quest'ultimo più lontano possibile affinchè arrecasse meno danni possibili alla formazione biancorossa.
Con uno svampito Galletti in difesa ed un dissennato Matteuzzi in attacco, il Dahansas sembra aver trovato il suo equilibrio, andando a rete con i giàddetti Valenti e Turchini e segnando anche altri due gol, uno dei quali su assist di arabona di Turchini talmente bello e perfetto che non ci si ricorda nemmeno chi è stato il marcatore...

Da segnalare Papa, che per 50 minuti gioca la sua personale partita contro la porta avversaria per non concludere la prima fase della stagione senza seganture, fallendo nel suo intento; dispiace molto per il viccario di Cristo biancorosso, poichè a tratti è sembrato perfino posseduto da Satana, specialmente quando, dopo aver decapitato la ragazza che giocava nella squadra avversaria con una pallonata, ha continuato imperterrito nella sua folle corsa mentre tutti i suoi compagni di squadra si erano fermati, rimanendo in disappunto non appena accortosi di essere circondato da giocatori immobili come omini del Subbuteo...L' ESORCISTA

=S.S. Dahansas se su 10 partite non ne giocavamo 3 in 6 giocatori vincevamo, però se non eravamo scriteriati alla cazzo di cane non eravamo il Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 9 marzo 2009

Serata Dahansas?

Per festeggiare la vittoria morale del campionato l' S.S. Dahansas potrebbe riunirsi Venerdì 13 Febbraio 2009 al Palace in via Mannelli (al poso del locale di lap dance frequentato dal Bechi)...

Che ne dite?
Discussione aperta su Facebook...

=S.S. Dahansas serata giusta in ogni circostanzas=

sabato 7 marzo 2009

Il solito INCREDIBILE Dahansas

Ennesima impresa dell' S.S. Dahansas che va a pareggiare 1 a 1 contro i rivali per la vittoria del campionato del P.G.S. fantasia.
Tutto comincia bene al campo Sancat, quando il portiere Cerboneschi afferma di aver trovato il settimo giocatore, subito soprannominato Bamba, per la partita imminente.
I suoi compagni di squadra, entusiasti per la notizia, hanno subito voluto sapere chi fosse questo misterioso giocatore...Ecco allora che da dietro Cerboneschi sbuca un gatto di 3 0 4 mesi, che subito comincia a fare amicizia coi nuovi compagni di squadra strusciandosi sulle loro borse.

Il Dahansas quindi entra nello spogliatoio e comincia a parlare della difficile partita e di come affrontarla al meglio, mentre il gatto Bamba era adagiato ad ascoltare i discorsi biancorossi dentro alla borsa del portiere fardelliano in attesa di disposizioni tattiche. Ahimè, un cavillo legale (il gatto non aveva un documento e l'assicurazione non poteva coprire i danni eventuali) ha impedito al nostro caro Bamba di scendere in campo, una notizia shock che ha lasciato basito il povero felino a tal punto che non è voluto nemeo uscire dallo spogliatoio per sostenerci durante la partita.
La sua presenza si è poi fatta sentire nel secondo tempo sugli spalti della Sancat, con inciti verso la squadra con continui miagolii, per poi, a fine partita, sparire nel buio...ciao Bamba, alla prossima...

(Bamba
in una
foto di
repertorio)


Per il resto la partita è cominciata con un Dahansas preciso ed ordinato, tuttavia capace di prendere gol da fallo laterale; questo episodio, che avrebbe scoraggiato molte squadre, non ha invece turbato le anime dei giocatori biancorossi che hanno continuato imperterriti nel loro splendido gioco di contropiede basato su improvvise e laceranti verticalizzazioni che tagliavano fuori la difesa avversaria, fino a che Papa, saltato sulla sua Papamobile, ha percorso tutta la fascia destra come un carro armato, fino ad arrivare sul fondo e mettere un cross, probabilmente indirizzato all'accorrente Turchini, che viene invece deviato nella propria porta da un difensore avversario.
A questo punto il Dahansas, che aspirava a una partita di contenimento, ha cominciato a giocare in modo pressochè perfetto, chiudendosi a riccio e riaprendosi come la coda di un pavone in contropiede, sfiorando spesso la rete del colpaccio e della vittoria del campionato.

Da segalare la prova di Matteuzzi, ennesima ampiamente sotto la sufficienza, che con il suo gol sbagliato davanti al portiere fa perdere la partita ed il campionato al Dahansas. Niente Palace per lu...MONTOLIVO

Da segnalare Laddomada, che entra in campo all'esordio con personalità e gioca ottimamente con poche sbavature...tignoso e spietato...STOVINI

Da segnalare Cerboneschi, che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa, ed inervosisce furbescamente gli avversari in difficoltà perchè in aria di rigore comanda lui e basta. SOVIERO.

Detto ciò, abbiamo dimostrarto di essere i più forti. Non c'è altro da dire.
La prossima partita sarà MERCOLEDI' 11 FEBBRAIO 2009 alle ore 20.00 al campo Sancat.
Becchiamoci verso le 19 e 30 al campo.

=S.S. Dahansas se vogliamo vincere il campionato dobbiamo vincere la prossima ed ultima partita 12 a 0 in ogni circostanzas=

mercoledì 4 marzo 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas si giocherà la vittoria del torneo Venerdì 6 Febbraio 2009 alla Sancat alle ore 20.00 presso il campo Sancat. La convocazione è alle ore 19.30 direttamente al campo.
Per Laddo: porta se ce l'hai una maglietta e dei pantaloncini bianchi e le scarpe da calcio.
Probabilmente saremo a giocare in 6 perchè la Madonna è una puttana.
La partita non si può rimandare.

=S.S. Dahansas si starà a vedere in ogni circostanzas=

sabato 28 febbraio 2009

Ascanio, pallone gonfiato!


Il Dahansas ringrazia vivamente il nostro giocatore Galletti per i 2 palloni da egli stesso medesimo regalati alla società biancorossa per affrontare la fine di questo campionato e, se dureranno, i campionati futuri.
Galeotto fu il muletto che sollevò il Galletti fino ad arrivare allo scatolone e galeotta fu la sua gelida manina che sfilò la sfera cuoiacea.
Grazie Ascanio, ti vogliamo così!

=S.S. Dahansas ci s'ha le palle quadrate dahane in ogni circostanzas=


giovedì 26 febbraio 2009

Nessuno è perfetto...

Purtroppo il Dahansas ha perso...Eh sì cari miei, suona strano ma stavolta il Dahansas non c'è l'ha fatta e si è dovuto arrendere a Machiavelli sul risultato di 2 a 1.
C'è da dire che la squadra fin da subito ha dimostrato di aver voglia di scialare, presentandosi in 6 giocatori al campo e proponendo un Turchini in porta ed un Galletti in difesa. Ora, ditemi voi, se su 10 tesserati abbiamo 2 portieri, cosa che credo non esista in nessuna squadra di calcio a 7, perché se manca un portiere, non va l'altro in porta ma ci va un giocatore? La risposta è semplice: questo è il Dahansas, che porta avanti le sue idee rivoluzionare del calcio, basato sulla semplicità ma al tempo stesso sulla difficoltà del gioco, sull'onestà intellettuale ma al tempo stesso sull'arroganza agonistica, insomma diocane, questo è i' Dahansas e se un vi piace cazzi vostri.

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini, che piazza la barriera ma non copre bene il suo palo sulla punizione dell'1 a 0, riscattandosi però successivamente più con i suoi lanci dalla porta che per le sue parate. CEJAS

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Valenti, che segna a sua volta su punizione ma incespica sul pallone del 2 a 1 Machiavelliano.
Da riutilizzare la sua massima a fine partita: "oggi ho abbaiato ma non ho morso" LASSISI'

(Nella foto,
Valenti
mentre
pronuncia

la suddetta frase)





Da segnalare in POSITIVO Bechi, che fa volare a pedate un giocatore avversario reo di averlo denigrato con un eccesso di numeri. Il giocatore si è giustificato così " fo i numeri!" PASQUALE BRUNO vs RONALDINHO

Da segnalare, in NEGATIVO come ogni partita, l' ennesima scadente prova di Matteuzzi che rimane isolato là davanti, non combina niente, si innervosisce e finisce per farsi ammonire a causa di un gozzino.
OSVALDO

Da segnalare in NEGATIVO/POSITIVO Turchini Senior, che minaccia a destra e a manca gli avversari che potrebbero essere suoi figli. Padre Padrone. ROY KEANE

Da segnalare come CILIEGINA SULLA TORTA Galletti, che mantiene la posizione di difensore egregiamente durante tutto il match per poi fiondarsi di punta negli ultimi 6 o 7 minuti di giuoco creando scompiglio nella difesa avversaria senza però riuscire a metterci lo zampino vincente.
Comunque, apparte questo, è degna di nota la personale partita dentro la vera partita di Galletti contro la squadra avversaria, che viene sottoposta per 50' minuti ad un terrorismo psicologico degno del Ventennio, per poi concludere con una demagogica conversazione con un giocatore avversario su temi di attualità, di filosofia e di gente che se poi chiama altra gente dell' Isolotto si va sull'Isola dei Famosi tu m'hai guardato male, ora ti tiro un picchio dahane dahane ti dò.
CICERONE/MONTERO.


( Galletti
durante
la sua orazione
nello
spogliatoio)









=S.S. Dahansas come disse Cicciolina a Rocco Siffredi la prima ed unica volta che non gli si rizzò: "nessuno è perfetto" e come disse Cicerone "a me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri" e come disse il Dio Cane e anche Tommy "Bau Bau" in ogni circostanzas =

domenica 22 febbraio 2009

Bene ma non benissimo

Buona vittoria del Dahansas che spiattella 3 a 1 i Guastafeste.
Dopo essere passata in svantaggio, la squadra torna in parità con la deviazione aerea di Valenti su calcio d'angolo, per poi passare in vantaggio nel secondo tempo con il colpo di testa di Galletti e divagare con la rete di Matteozzi.

Da segnalare l'arbitro, (vedi foto di repertorio durante Natale 1995), che sbaglia qualsiasi decisione fischiando a caso ed espellendo Romoli sull'1 a 1 poichè si era rifiutato di mangiare il tacchino da lui condito...A tal punto Romoli, irretito da cotale decisione, ha inveito contro l'arbitro per 15 minuti, cosa che forse gli varrà 15 anni di squalifica, e ha calciato il pallone avversario nei giardini circostanti costringendo le due squadre a giocare il resto della partita con un pallone che sembrava un sasso...CASSANO/O' ANIMAL EDMUNDO
Da segnalare la prova di Galletti, croce e delizia della squadra, che dopo un primo tempo speso a provocare minorenni, barboni barbuti e nani da giardino, entra nel secondo tempo con un piglio diverso, anzi, più che con un "piglio" con un "dò n'i muso diahane", che gli permette di segnare un gol di testa su fallo laterale di Matteussi e di provocare gli avversari fino a non farli dormire la notte stessa. La maglietta del Real Madrid che indossa quando gioca potrebbe essere presto una bella realtà...Semplicemente GAZZA GASCOIGNE.
Da segnalare Cerboneschi che, oltre alle solite belle parate, ha dispensato minacce e insulti agli avversari arrivando a minacciare un'avversario di "mangiarselo"...dopo un po', però, ci ha ripensato e ha optato per andare a prendere un pezzo di pizza dal napoletano, sicuramente più digeribile, non avendo la pizza barba e piercing. LEV YASHIN/GIANMATTEO MAREGGINI.
Da segnalare tutta la squadra, che ancora una volta riesce a vincere nonostante l'inferiorità numerica.
Comunque il prossimo match sarà MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO 2009 alle ore 20.00 contro Machiavelli.
=S.S. Dahansas in dò tu rimani di hasa? Io abito a i' Piglia, accanto a i' Dai, di fronte a i' Buscarne, dietro a i' Tira in ogni circostanzas=
Per maggiori informazioni sull'ARBITRO DI QUESTA PARTITA:

martedì 17 febbraio 2009

Pari Dahansas

Brutto pari per il Dahansas contro Gapiè United, in un partita che non va oltre l' 1 a 1.
A segno per il Dahansas Matteuzzi, con la solita scureggina che entra grazie alle disgrazie del portiere avversario a cui era stato diagnosticato un cancro ai capelli.
Da segnalare la prova di Cerboneschi, che appositamente, per evitare calci d'angolo a sfavore, devia i tiri nemici su pali e su traverse, rimettendo palloni in gioco per innestare contropiedi che non vengono adeguatamente sfruttati dai giocatori bincorossi, in particolare Matteuzzi, che sta avendo un rendimento al Dahansas pari a quello di Tiago alla Juve.
Da segnalare anche un gol non assegnato dall'arbitro ai ragazzi di Fardella, reo di non aver visto entrare in porta, oltre a Turchini, Fabbri e Romoli, il pallone.
A proposito di pallone, da segnalare il tiro di Vanni durante il riscaldamento che ha sparato il mitico e fenomenale pallone ERREA nei giardini delle case di fianco al campo, pallone che si è cercato di recuperare suonando agli inquilini delle suddette case senza però ottenere risposte concrete ricevendo soltanto omertà e disinteresse. I suddetti abitanti verranno puniti con bombardamenti a base di uova marce e con sacchetti infuocati contenenti sterco davanti agli zerbini domestici.

Comunque siamo riusciti a strappare un pareggio, che alla fine non è male, ora dobbiamo pensare a VENERDI' 20 FEBBRAIO quando affronteremo i Guastafeste alle ORE 21.
La convocazione sarà quindi alle 20.30 al campo (Bechi e Matteuzzi diomaiale dovete arrivare puntuali).

Per maggiori informazioni:
http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html

Che giocatore Semioli.

=S.S. Dahansas non è il pallone che fa il giocatore, ma il giocatore che fa il pallone, in ogni circostanzas=